Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Permettimi 5valvole, ma questo per me significa ricchezza, non libert?, perch? anche se avessi un oceano di soldi, non potrei sentirmi libero di fare comunque TUTTO quello che vorrei.
Con i soldi poi, non mi sentirei abbastanza "libero" dentro....forse non s? come spiegarmi...
Questa mi piace, profonda e non scontata a mio avviso, molto diversa come risposta dalle altre...bella l? !
Io sogno spesso di volare senza ali, sensazione fantastica di...libert? assoluta!
Questa mi piace, profonda e non scontata a mio avviso, molto diversa come risposta dalle altre...bella l? !
Io sogno spesso di volare senza ali, sensazione fantastica di...libert? assoluta!
Sei di Bergamo ... passa li a Brembate e fatti portare a fare un giro in Aliante ...
Mio zio ha il suo in quell'hangar e ti assicuro che poche cose al mondo sono cosi belle
Permettimi 5valvole, ma questo per me significa ricchezza, non libert?, perch? anche se avessi un oceano di soldi, non potrei sentirmi libero di fare comunque TUTTO quello che vorrei.
Con i soldi poi, non mi sentirei abbastanza "libero" dentro....forse non s? come spiegarmi...
E' un bel ginepraio eh?!
Secondo te, appunto.
Secondo invece un certo Steve Mc Queen, i soldi rappresentano la fonte della libert? e non la ricchezza.
E io mi sento di quotarlo in toto.
PS: Ayrton ? un bugiardo perch? per lui (come per me) volare ? un LAVORO, altro che libert?!
.....per? tra tutti i lavori.....? quello che mi da il maggior senso di libert?!
Secondo te, appunto.
Secondo invece un certo Steve Mc Queen, i soldi rappresentano la fonte della libert? e non la ricchezza.E io mi sento di quotarlo in toto.
Si vabb?, se lo dice McQueen che significa?!
Non ? che se lo dice lui allora ci dobbiamo rassegnare eh?
Io non ho soldi e a volte mi reputo fortunato a non averli, perch? ti danno l'illusione di POTERE e non di libert?, anzi sei sempre accerchiato da amici e nemici, da chi ti vuole bene e da chi, soprattutto, aspetta un tuo passo falso per inkularti alla grandissima, ne diventi schiavo, rischi grosso come hanno pi? volte dimostrato molti VIP di fama, la finanza ti prende di mira, ecc ecc...
No grazie, la felicit? ?....
...io continuo a pensarci!
Si vabb?, se lo dice McQueen che significa?!
Non ? che se lo dice lui allora ci dobbiamo rassegnare eh?
Io non ho soldi e a volte mi reputo fortunato a non averli, perch? ti danno l'illusione di POTERE e non di libert?, anzi sei sempre accerchiato da amici e nemici, da chi ti vuole bene e da chi, soprattutto, aspetta un tuo passo falso per inkularti alla grandissima, ne diventi schiavo, rischi grosso come hanno pi? volte dimostrato molti VIP di fama, la finanza ti prende di mira, ecc ecc...
No grazie, la felicit? ?....
...io continuo a pensarci!
Comment