...si torna sempre l?....in una societ? come la nostra,cos'? che ti permette di scegliere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La libert? ?...
Collapse
X
-
essere liberi di scegliere il lavoro....e non costretti...
essere liberi di scegliere il proprio futuro...e non essere costretti a subirlo o a farci a botte tutti i giorni solo perch? non si ? nati nella famiglia "giusta"....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postessere liberi di scegliere il lavoro....e non costretti...
essere liberi di scegliere il proprio futuro...e non essere costretti a subirlo o a farci a botte tutti i giorni solo perch? non si ? nati nella famiglia "giusta"....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostNon lo dare per scontato....a volte ci sono pi? barriere di quelle che pensi!
sicuramente avrai ragione...
io per? mi riferivo al fatto che mentre la barriera fisica si pu? scavalcare (che so..trasferendosi, anche se stiamo parlando sempre in linea di principio)
in certi ambienti, se non sei del "giro", non entrerai MAI
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postsicuramente avrai ragione...
io per? mi riferivo al fatto che mentre la barriera fisica si pu? scavalcare (che so..trasferendosi, anche se stiamo parlando sempre in linea di principio)
in certi ambienti, se non sei del "giro", non entrerai MAI
La massima libert? che una persona "normale" pu? desiderare forse ? quella di poter scegliere tra gli "spiccioli che restano" quelli che meglio rispecchiano la propria personalit?...amara verit?.
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda sfondi una porta aperta...da quando mi sono laureato non ho fatto altro che cercare di entrare in un certo "giro"...ma dopo 1 anno quello che ho capito ? che O CI NASCI O GUARDERAI SEMPRE DA FUORI.
La massima libert? che una persona "normale" pu? desiderare forse ? quella di poter scegliere tra gli "spiccioli che restano" quelli che meglio rispecchiano la propria personalit?...amara verit?.
SEMBRA LA MIA STORIA......ovviamente nel rispettivo settore, mi ritrovo nel tuo racconto.....
Comment
-
...un diritto di cui oggi si abusa. mediante il quale si mascherano varie malefatte e stortaggini sociali.
offendere non è libertà di manifestare il proprio pensiero
un corteo violento non è libertà di manifestazione
i graffiti non sono libertà di esprimersi
denigrare (soprattutto all'estero) il nostro tricolore e la nostra nazione non è libertà
10,100,1000 Nassirya non è libertà di parola
di conseguenza...credo che sia il più importante dei diritti...del quale oggi abbiamo perso il vero senso.
per tal motivo reputo che se ne possa pure fare a meno!!!!Last edited by dj crush; 11-12-09, 12:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM