Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La libert? ?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...si torna sempre l?....in una societ? come la nostra,cos'? che ti permette di scegliere?

Comment

• Font Size
      Per me la libert? ? poter scegliere senza per forza dover essere giudicato, a prescindere da quello che la gente si aspetta da te.

Comment

• Font Size
        essere liberi di scegliere il lavoro....e non costretti...

essere liberi di scegliere il proprio futuro...e non essere costretti a subirlo o a farci a botte tutti i giorni solo perch? non si ? nati nella famiglia "giusta"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          essere liberi di scegliere il lavoro....e non costretti...

essere liberi di scegliere il proprio futuro...e non essere costretti a subirlo o a farci a botte tutti i giorni solo perch? non si ? nati nella famiglia "giusta"....
          o anche nel luogo "giusto"

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            o anche nel luogo "giusto"
            vero... ma il luogo puoi sempre cambiarlo...l'estrazione sociale ? molto pi? difficile...

Comment

• Font Size
              la libertà non è un valore, è un diritto e una concessione allo stesso tempo..

Comment

• Font Size
                vero... ma il luogo puoi sempre cambiarlo...l'estrazione sociale ? molto pi? difficile...
                Non lo dare per scontato....a volte ci sono pi? barriere di quelle che pensi!

Comment

• Font Size
                  Non lo dare per scontato....a volte ci sono pi? barriere di quelle che pensi!

sicuramente avrai ragione...

io per? mi riferivo al fatto che mentre la barriera fisica si pu? scavalcare (che so..trasferendosi, anche se stiamo parlando sempre in linea di principio)

in certi ambienti, se non sei del "giro", non entrerai MAI

Comment

• Font Size
                    sicuramente avrai ragione...

io per? mi riferivo al fatto che mentre la barriera fisica si pu? scavalcare (che so..trasferendosi, anche se stiamo parlando sempre in linea di principio)

in certi ambienti, se non sei del "giro", non entrerai MAI

Guarda sfondi una porta aperta...da quando mi sono laureato non ho fatto altro che cercare di entrare in un certo "giro"...ma dopo 1 anno quello che ho capito ? che O CI NASCI O GUARDERAI SEMPRE DA FUORI.
                    La massima libert? che una persona "normale" pu? desiderare forse ? quella di poter scegliere tra gli "spiccioli che restano" quelli che meglio rispecchiano la propria personalit?...amara verit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Molto banalmente ? la possibilit? di fare ci? che si vuole nel momento che si vuole. Ci? non ? e non sar? mai possibile. Ed ? giusto che sia cos?.
                      :quot: :quot:

Comment

• Font Size
                        Io non so se la mia sia libertà o meno ... ma l'unica cosa che chiedo al fato è la salute . Al resto ci penso io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          ... ma l'unica cosa che chiedo al fato ? la salute . Al resto ci penso io

QUOTO

in effetti con la salute puoi permetterti le libert? che vuoi,e personalizzarle come vuoi

Comment

• Font Size
                            Guarda sfondi una porta aperta...da quando mi sono laureato non ho fatto altro che cercare di entrare in un certo "giro"...ma dopo 1 anno quello che ho capito ? che O CI NASCI O GUARDERAI SEMPRE DA FUORI.
                            La massima libert? che una persona "normale" pu? desiderare forse ? quella di poter scegliere tra gli "spiccioli che restano" quelli che meglio rispecchiano la propria personalit?...amara verit?.

SEMBRA LA MIA STORIA......ovviamente nel rispettivo settore, mi ritrovo nel tuo racconto.....

Comment

• Font Size
                              ...un diritto di cui oggi si abusa. mediante il quale si mascherano varie malefatte e stortaggini sociali.

offendere non è libertà di manifestare il proprio pensiero

un corteo violento non è libertà di manifestazione

i graffiti non sono libertà di esprimersi

denigrare (soprattutto all'estero) il nostro tricolore e la nostra nazione non è libertà

10,100,1000 Nassirya non è libertà di parola

di conseguenza...credo che sia il più importante dei diritti...del quale oggi abbiamo perso il vero senso.

per tal motivo reputo che se ne possa pure fare a meno!!!!
                              Last edited by dj crush; 11-12-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                                SEMBRA LA MIA STORIA......ovviamente nel rispettivo settore, mi ritrovo nel tuo racconto.....

Mi dispiace immensamente

Comment

X
                                Working...
                                X