Decidere che fare della propria vita..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La libert? ?...
Collapse
X
-
Originally posted by 5valvole View Postun bel saccone di soldi.
Permettimi 5valvole, ma questo per me significa ricchezza, non libert?, perch? anche se avessi un oceano di soldi, non potrei sentirmi libero di fare comunque TUTTO quello che vorrei.
Con i soldi poi, non mi sentirei abbastanza "libero" dentro....forse non s? come spiegarmi...
E' un bel ginepraio eh?!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuesta mi piace, profonda e non scontata a mio avviso, molto diversa come risposta dalle altre...bella l? !
Io sogno spesso di volare senza ali, sensazione fantastica di...libert? assoluta!
Mio zio ha il suo in quell'hangar e ti assicuro che poche cose al mondo sono cosi belle
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postla libert? ? la possibilit? di scegliere cosa fare della e nella propria vita.Originally posted by sgamino81 View Postazz in effetti!
si alla fine la liberta' e' il poter sceglere davvero
cacchio che bello!!!
E di poter tornare indietro e riscegliere, se mi va... Utopico ma mi piacerebbe...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostPermettimi 5valvole, ma questo per me significa ricchezza, non libert?, perch? anche se avessi un oceano di soldi, non potrei sentirmi libero di fare comunque TUTTO quello che vorrei.
Con i soldi poi, non mi sentirei abbastanza "libero" dentro....forse non s? come spiegarmi...
E' un bel ginepraio eh?!
Secondo te, appunto.
Secondo invece un certo Steve Mc Queen, i soldi rappresentano la fonte della libert? e non la ricchezza.
E io mi sento di quotarlo in toto.
PS: Ayrton ? un bugiardo perch? per lui (come per me) volare ? un LAVORO, altro che libert?!
.....per? tra tutti i lavori.....? quello che mi da il maggior senso di libert?!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostSecondo te, appunto.
Secondo invece un certo Steve Mc Queen, i soldi rappresentano la fonte della libert? e non la ricchezza.E io mi sento di quotarlo in toto.
Si vabb?, se lo dice McQueen che significa?!
Non ? che se lo dice lui allora ci dobbiamo rassegnare eh?
Io non ho soldi e a volte mi reputo fortunato a non averli, perch? ti danno l'illusione di POTERE e non di libert?, anzi sei sempre accerchiato da amici e nemici, da chi ti vuole bene e da chi, soprattutto, aspetta un tuo passo falso per inkularti alla grandissima, ne diventi schiavo, rischi grosso come hanno pi? volte dimostrato molti VIP di fama, la finanza ti prende di mira, ecc ecc...
No grazie, la felicit? ?....
...io continuo a pensarci!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostSi vabb?, se lo dice McQueen che significa?!
Non ? che se lo dice lui allora ci dobbiamo rassegnare eh?
Io non ho soldi e a volte mi reputo fortunato a non averli, perch? ti danno l'illusione di POTERE e non di libert?, anzi sei sempre accerchiato da amici e nemici, da chi ti vuole bene e da chi, soprattutto, aspetta un tuo passo falso per inkularti alla grandissima, ne diventi schiavo, rischi grosso come hanno pi? volte dimostrato molti VIP di fama, la finanza ti prende di mira, ecc ecc...
No grazie, la felicit? ?....
...io continuo a pensarci!
Comment
X
Comment