Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S.: a religione ci dicevamo sempre che l'unica definizione giusta di libert? ? "la ricerca della verit?" ma nessuno ? mai stato in grado di spiegarmi il perch?, men che meno l'insegnante, alle mie obiezioni...
la vera libert? purtroppo non esiste in una societ? qualsiasi del 2009....diciamo che possiamo avere il piacere di illuderci pensando di averla potendo fare questo o quello....ad oggi la mia illusione di libert? ? scorrazzare in moto e fare pi? o meno quello che voglio in determinate cose, ma ? una vera illusione per tutti noi, dato che la sensazione finisce nel momento in cui si smette di fare quel che ci fa sentire liberi
un giorno non troppo lontano sparir? nel nulla come in "into the wild" o meglio come siddharta e trover? me stesso e la mia libert? intellettuale e spirituale
Molto banalmente è la possibilità di fare ciò che si vuole nel momento che si vuole. Ciò non è e non sarà mai possibile. Ed è giusto che sia così.
Comment