Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB presa! Daidefango!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Sei pregato di avvertire per tempo stavolta
    Danilo.....ad Agosto vado a Les2Alpes.
    Mi farebbe piacere sciare sul ghiacciaio con te al mattino fare downhill al pomeriggio e sesso la sera.
    Segnatelo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post

daje desmo il tuo prossimo acquisto sar? questo...6000$ e passa la paura!

ps. solo telaio
      ps. passa al lato oscuro della mtb
      sticazzi

Conoscendomi....il prossimo inverno mi compro pure la full

Comment

• Font Size
        Ragazzi.....ma dite che sono matto se domenica mi aggrego già al gruppetto del mio paese che esce ogni domenica e si allena in settimana?

Non pedalo da un botto di anni....ma a fiato e gambe sto in formissima.

So che la pedalata è tutta diversa....però....non parto da zero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi.....ma dite che sono matto se domenica mi aggrego gi? al gruppetto del mio paese che esce ogni domenica e si allena in settimana?

So che la pedalata ? tutta diversa....per?....non parto da zero.

b?h vacci al limite ti aspetteranno un p?

Comment

• Font Size
            Danilo.....ad Agosto vado a Les2Alpes.
            Mi farebbe piacere sciare sul ghiacciaio con te al mattino fare downhill al pomeriggio e sesso la sera.
            Segnatelo
            Agosto ha 31 giorni ... Sii pi? preciso

Comment

• Font Size
              calcola che Side mi ha chiesto "ma sei il desmoone di daidegas" ed io "esiste un solo desmoone....occhio che senn? ti banno dill?"

gi?...mi ha minacciato.......
              ma di l?..... conta il giusto....ah ah ah x cui me p? bann? solo qui....

desmo, riguardo al cotone, si , si inzuppa e poi ti si ghiaccia addosso

Comment

• Font Size
                Ragazzi.....ma dite che sono matto se domenica mi aggrego gi? al gruppetto del mio paese che esce ogni domenica e si allena in settimana?

So che la pedalata ? tutta diversa....per?....non parto da zero.
                puoi anche fare la maratona, ma la gamba della bici ? un'altra cosa, si allena in bici e basta.

puoi partire con lloro ma poi a met? doovrai tornare indietro se sono allenati veramente.

per iniziare la cosa migliore ? farsi qualche giorno di gamba anche solo sull'asfalto, e poi iniziare gradualemnte le salite e le pettate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  visto che vate un sacco di bici di scorta..ne avanza una?..io sto cercando qualcosa di usato..ma si trova niente di decente..
                  e volevo stare sui 500/600 euro...non ho voglia di spendere 1200 euro per usarla 20 volte l'anno.....

se qualcuno ha proposte mandi p.m.

su quelle cifre li, scordati i grandi "adesivi" tipo scott, giannt, specy....avresti delle MTB montate non a livello.

O ti rivolgi in rete con canyon (con tutti i probblemi di montarsi la mtb e di asiistenza post) o trovi un rivenditore Cube nei paraggi, o vai da Decathlon: RR 8.1 se non erro a 700 euri, montata molto bene (tutto il gruppo ? sram X7, ottima forcella)(soprattutto non trovi niente di paragonabile sul nuvo) ed eccellente MTB per iniziare senza doverla cambiare dopo 2 anni....
                  Conosco tanti possessori soddisfattissimi (anche sul forum MTB) che ci fanno di tutto da vari anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Agosto ha 31 giorni ... Sii pi? preciso
                    mo ti picchio

Comment

• Font Size
                      alla fine non mi sono aggregato alla comitiva ...sono uscito sabato (22 km su asfalto ..praticamente come se non mi fossi allenato).

Ieri mi vesto..scendo nel box.... e pioveva

Comment

• Font Size
                        alla fine non mi sono aggregato alla comitiva ...sono uscito sabato (22 km su asfalto ..praticamente come se non mi fossi allenato).

sfiga...

dovresti anche fare se ne hai, salite non molto pendenti, ma molto lunghe, tipo da pedalarci anche 40 minuti.....

poi devi prendere il movimento con lo sgancio rapido sullo sterrato, soprattutto in salita sul fango.... io sono cascato ppi? volte in sallita...per colpa dello spd........

Comment

• Font Size

Che fighetta
                          Seristo dovuto uscire anche con la pioggia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            su quelle cifre li, scordati i grandi "adesivi" tipo scott, giannt, specy....avresti delle MTB montate non a livello.

O ti rivolgi in rete con canyon (con tutti i probblemi di montarsi la mtb e di asiistenza post) o trovi un rivenditore Cube nei paraggi, o vai da Decathlon: RR 8.1 se non erro a 700 euri, montata molto bene (tutto il gruppo ? sram X7, ottima forcella)(soprattutto non trovi niente di paragonabile sul nuvo) ed eccellente MTB per iniziare senza doverla cambiare dopo 2 anni....
                            Conosco tanti possessori soddisfattissimi (anche sul forum MTB) che ci fanno di tutto da vari anni
                            Oh bene !

700 euro mi sembrano gi? una bella cifretta da spendere per una bici !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Che fighetta
                              Seristo dovuto uscire anche con la pioggia
                              sono uscito lo stesso pi? tardi...ma di running

Comment

• Font Size
                                sono almeno un paio di anni che cerco le forze per andare al negozio e comprare la bici

Comment

X
                                Working...
                                X