Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MTB presa! Daidefango!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MTB presa! Daidefango!

Dopo un lungo periodo di studio sono riuscito a comprarmi la mountain bike che volevo io.
    Leggera, front, con una buona forcella senza lasciarci un rene.
    E così lunedì mi sono accattato una meravigliosa CUBE LTD RACE

Ora mi sto comprando tutto il vestiario....se non ci sono intoppi domenica prima uscitona

Priam cosa che ho fatto? Ho invertito i freni mettendomi il freno anteriore sulla manopola di destra

Last edited by desmoone; 10-12-09, 10:23.

• Font Size
    hai fatto bene soprattutto nella scelta di una front

bel mezzo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Minkia che bella ! Bravo Desmoone !

Ma quanto costa una simile meraviglia con tanto di abbigliamento dedicato ?

Comment

• Font Size
        Desmo io ci ho provato una volta a fare un percorso medio impegnativo con salti e ciottoli con la mia MTB ammortizzata solo frontalmente...

... risultato su un totale di 10 km: bucato 2 volte la posteriore e storto il cerchio...

... non ci provare nemmeno ad uscire dallo sterrato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Minkia che bella ! Bravo Desmoone !

Ma quanto costa una simile meraviglia con tanto di abbigliamento dedicato ?
          Sui 1200€ per la bici.
          Ma tieni presente che se ti accottenti...pui risparmiare anche 4/500€. Certo...quella che costa di più monta cambio e forca molto migliore e pesa diversi kg in meno.
          Per contro..io mi sono buttato sulle Cube perchè, a parità di componenti montati, rispetto ad altre marche più famose (tipo Specialized, Bianchi e Scott) costa anche 600€ in meno!
          E poi le Cube sono graficamente un passo in avanti a tutte!

Il costo del vestiario è relativo.

Di fatto, cominciare ad andare in mtb di inverno ti obbliga a comprare tutto e subito perchè bisogna coprirsi bene.

Io ho preso diverse cose da Decatlhon (muta e giacca windstopper)..mentre casco , scarpe e guati andrò da un'altra parte.

Cmq...a stare stretti ci vogliono per vestirsi tra i 250 e i 300 euro.

Se cominci d'estate te la cavi con la metà.
          Last edited by desmoone; 10-12-09, 11:13.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Desmo io ci ho provato una volta a fare un percorso medio impegnativo con salti e ciottoli con la mia MTB ammortizzata solo frontalmente...

... risultato su un totale di 10 km: bucato 2 volte la posteriore e storto il cerchio...

... non ci provare nemmeno ad uscire dallo sterrato.

ci credo Miki !

Per ora mi butto sui tanti, belli, sterrati delle mie zone.

In estate quando vado in montagna a fare downhill....noleggio le bici

Comment

• Font Size
              io non ne capisco niente

ma mi sembra bella

Comment

• Font Size
                sui 1200? per la bici.
                Il costo del vestiario ? relativo.

Di fatto, cominciare ad andare in mtb di inverno ti obbliga a comprare tutto e subito perch? bisogna coprirsi bene.

Io ho preso diverse cose da Decatlhon (muta e giacca windstopper)..mentre casco , scarpe e guati andr? da un'altra parte.

Cmq...a stare stretti ci vogliono per vestirsi tra i 250 e i 300 euro.

Se cominci d'estate te la cavi con la met?.
                Minkia 1500 euro ? Pensavo fossero gi? tanti 4-500 euro per una bicicletta ... ma sono profano e non ho idea dei prezzi non essendomene mai informato ... fai conto che son rimasto allo shimano deore XT di quando ero bimbo

Azz non potrei permettermeli ... ma prima o poi voglio approdare , magari pi? gradualmente , anche io al mondo della MTB !

Quella che avevi priam , ad esempio , sei risucito a venderla bene ?

Comment

• Font Size
                  ci credo Miki !

Per ora mi butto sui tanti, belli, sterrati delle mie zone.

In estate quando vado in montagna a fare downhill....noleggio le bici
                  Elenca posti e costi plz

Comment

• Font Size
                    Minkia 1500 euro ? Pensavo fossero gi? tanti 4-500 euro per una bicicletta ... ma sono profano e non ho idea dei prezzi non essendomene mai informato ... fai conto che son rimasto allo shimano deore XT di quando ero bimbo

Azz non potrei permettermeli ... ma prima o poi voglio approdare , magari pi? gradualmente , anche io al mondo della MTB !

Quella che avevi priam , ad esempio , sei risucito a venderla bene ?
                    Lele...guarda...mentre te stavi rispondendo ho editato il mio post ed inserito altre info.

Una bici mtb front la prendi anche attorno ai 650 ?. Ovviamente per andare a divertirti va benissimo. Per? rischi che dopo poco tempo ti stia stretta.

Io ho cercato qualcosa di pi? buono cos? mi durer? di pi?.

La precedente?
                    Purtroppo ? diverso tempo che non vado in mtb visto che mi ero dedicato ad altri sport, il running su tutti.

Per? ricordo che comprai una Cinelli quando avevo 13 anni ad 1.000.000 delle vecchie lire. L'ho rivenduta dopo 14 anni a 150 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Elenca posti e costi plz
                      Les 2 Alpes
                      Costo mezza giornata per bici pi? attrezzatura 50 ?.

Comment

• Font Size
                        Le Cube hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo...ad un amico ho fatto prendere la XMS biammortizzata e per quel che costa (1200€) và che è una favola...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Le Cube hanno un'ottimo rapporto qualit?/prezzo...ad un amico ho fatto prendere la XMS biammortizzata e per quel che costa (1200?) v? che ? una favola...
                          bella! pesa sui 13,5....io ho optato per una front che ? molto pi? leggera.

Comment

• Font Size
                            Lele...guarda...mentre te stavi rispondendo ho editato il mio post ed inserito altre info.

Una bici mtb front la prendi anche attorno ai 650 €. Ovviamente per andare a divertirti va benissimo. Però rischi che dopo poco tempo ti stia stretta.

Io ho cercato qualcosa di più buono così mi durerà di più.

La precedente?
                            Purtroppo è diverso tempo che non vado in mtb visto che mi ero dedicato ad altri sport, il running su tutti.

Però ricordo che comprai una Cinelli quando avevo 13 anni ad 1.000.000 delle vecchie lire. L'ho rivenduta dopo 14 anni a 150 €
                            Ah si ho letto poi ... grazie ! Esaustivo ed invitante !

Però io è meglio che dia un po un freno alle mie passioni altrimenti finsice che non avanzo più manco un ghello per finire la mia casetta

Anche perchè me ne nascono continuamente di nuove
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 12:15.

Comment

• Font Size
                              Ah si ho letto poi ... grazie ! Esaustivo ed invitante !

Per? io ? meglio che dia un po un freno alle mie passioni altrimenti finsice che non avanzo pi? manco un ghello per finire la mia casetta

Anche perch? me ne nascono continuamente di nuove
                              Ma lasciala finire alal banca che ti vuole bene

Comment

X
                              Working...
                              X