Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biglietti stadio calcio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

biglietti stadio calcio

ragazzi un aiuto... io di calcio nn ne s? nulla quindi per m? ? buio...
    devo prendere per un amico 2 biglietti per andare a vedere il milan in coppa italia e quando gioca a milano (nn s? ne con chi ne quando oltretutto) ma dove li posso comprare questi biglietti??? consigli su quale zona comprarli?
    grazie

• Font Size
    facevi molto prima a chiedere a google

Comment

• Font Size
      mmmm forse ci siamo
      grazie

ma il milan fà la coppa italia??? ora mi domando ciò dato che nn rieco a vedere per prendere i biglietti..
      Last edited by Riddick; 10-12-09, 12:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ragazzi un aiuto... io di calcio nn ne s? nulla quindi per m? ? buio...
        devo prendere per un amico 2 biglietti per andare a vedere il milan in coppa italia e quando gioca a milano (nn s? ne con chi ne quando oltretutto) ma dove li posso comprare questi biglietti??? consigli su quale zona comprarli?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          ma il milan f? la coppa italia??? ora mi domando ci? dato che nn rieco a vedere per prendere i biglietti..
          Si, la trovi sotto la voce Tim Cup.
          Hanno appena finito il quarto turno e definito gli ottavi, probabilmente ? per questo che non trovi ancora i bilgietti.
          Il Milan entra in gioco negli ottavi, gioca il 13/01/2010 alle 16.

Lega Serie A | La massima serie in Italia, le venti migliore squadre, classifica, risultati, statistiche, video e foto uniche. Tutto sul nuovo sito a tua disposizione.

Comment

• Font Size

qui puoi trovare tutti i dettagli relativi alla coppa Italia, il milan giocherà con il novara il 13 gennaio. Suppongo che i biglietti per la partita li troverai non prima di una settimana o due prima dell'evento....

Per il posto non so, so che a S.Siro si vedere bene un pò da per tutto, però visto che notoriamente la coppa Italia chiama sempre poco pubblico potrai trovare posti che di solito costano di più ad un prezzo inferiore per vedere meglio la partita...

Comment

• Font Size
              grazie 1000!
              allora vi rompo verso natale per trovarli hihi

Comment

X
              Working...
              X