Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolly.... (Calcio)
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postma se ogni anno chiudono con almeno 150 milioni di euro di debiti? che azzo dici rasterOriginally posted by Toledo View Posterano in BOLLETTA??? non mi pare
Bilanci - debiti - bollette - telefonini - passaporti - ............
e ciliegina sulla torta
quel tal Sig. Rossi presente in busta paga ..........
Comment
-
-
-
Originally posted by pierry View Postah! ma questa ? quella famosa partita dove l'inter schier? in campo un giocatore (recoba) con il passaporto FALSOOriginally posted by raster10 View PostBilanci - debiti - bollette - telefonini - passaporti - ............
e ciliegina sulla torta
quel tal Sig. Rossi presente in busta paga ..........Originally posted by Toledo View Postle tue sono solo sciocche e rosicanti illazioni
solo Juve & C. rubanoOriginally posted by Giulius999 View Posttipico commento da juventino...
ma dico io..nemmeno di fronte all'evidenza..
bah
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostMentre percorre una via Ges? trova un uomo in ginocchio che piange. Perch? piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Ges? gli dice: alzati e
vai, queste cose possono accadere.
Pi? avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perch? piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde
Ges?, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio
che piange e gli chiede: e tu perch? piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli
risponde l'uomo. Ges? lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
scusate, ho aperto il forum linkato da raster.. questa è fantastica, ho riso 20 minuti!!!
Un tifoso della juve, uno dell'inter e uno della lazio sono su una
spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è
il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso dell'inter ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. L'interista viene portato via sanguinante.
Poi tocca a quello della lazio che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante.
E' il turno del tifoso della juve ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei tifoso della squadra più bella del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" "Legatemi l'interista sulla schiena"
Last edited by Alberto2811; 10-12-09, 22:02.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postscusate, ho aperto il forum linkato da raster.. questa ? fantastica, ho riso 20 minuti!!!
Un tifoso della juve, uno dell'inter e uno della lazio sono su una
spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
solo possedere alcool in Arabia Saudita ? un crimine grave quindi, per
l'ancor pi? terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi ?
il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso dell'inter ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Cos? vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. L'interista viene portato via sanguinante.
Poi tocca a quello della lazio che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante.
E' il turno del tifoso della juve ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei tifoso della squadra pi? bella del mondo e per questa ragione ti conceder? ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual ? il tuo secondo desiderio?" "Legatemi l'interista sulla schiena"
ahahahahahhahaahha ma chi ? quella fava che le scrive!!
Comment
X
Comment