Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolly.... (Calcio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    ah! ma questa ? quella famosa partita dove l'inter schier? in campo un giocatore (recoba) con il passaporto FALSO
    Furono costretti per far quadrare il bilancio

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      ma se ogni anno chiudono con almeno 150 milioni di euro di debiti? che azzo dici raster

Comment

• Font Size
        erano in BOLLETTA??? non mi pare

Comment

• Font Size
          ma se ogni anno chiudono con almeno 150 milioni di euro di debiti? che azzo dici raster
          Originally posted by Toledo View Post
          erano in BOLLETTA??? non mi pare

Bilanci - debiti - bollette - telefonini - passaporti - ............

e ciliegina sulla torta

quel tal Sig. Rossi presente in busta paga ..........

Comment

• Font Size

e ciliegina sulla torta

le tue sono solo sciocche e rosicanti illazioni

solo Juve & C. rubano

Comment

• Font Size

e ciliegina sulla torta

chi quell'imparziale???

Comment

• Font Size

solo Juve & C. rubano
                Debbo quotare

ed ora vi saluto cari ragazzi

vado in terrazza a fare quattro saltelli

Comment

• Font Size
                  ah! ma questa ? quella famosa partita dove l'inter schier? in campo un giocatore (recoba) con il passaporto FALSO
                  tipico commento da juventino...

ma dico io..nemmeno di fronte all'evidenza..

bah

Comment

• Font Size

e ciliegina sulla torta

solo Juve & C. rubano
                    Originally posted by Giulius999 View Post

bah
                    Lo dicevo io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post

bah
                      infatti far passare sottobanco il fatto che avete fatto un passaporto falso.. ? proprio grave e per giunta fate finta di niente

Comment

• Font Size
                        E meno male non si parla di doping..senno' ci tocca anche riesumare il cadavere di Paulo Sousa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          E meno male non si parla di doping..senno' ci tocca anche riesumare il cadavere di Paulo Sousa....
                          ma chi? il signore qui?

Comment

• Font Size
                            Mentre percorre una via Ges? trova un uomo in ginocchio che piange. Perch? piangi, gli chiede?
                            Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Ges? gli dice: alzati e
                            vai, queste cose possono accadere.
                            Pi? avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
                            perch? piangi?
                            Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde
                            Ges?, prima o poi tutti devono morire.
                            Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio
                            che piange e gli chiede: e tu perch? piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli
                            risponde l'uomo. Ges? lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
                            scusate ma ...............bhuhuhuhahahahahaha

Comment

• Font Size
                              scusate, ho aperto il forum linkato da raster.. questa è fantastica, ho riso 20 minuti!!!

Un tifoso della juve, uno dell'inter e uno della lazio sono su una
                              spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
                              contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
                              solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per
                              l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
                              a morte.
                              Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
                              riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
                              Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
                              Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
                              che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
                              testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è
                              il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
                              esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
                              Il tifoso dell'inter ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. L'interista viene portato via sanguinante.
                              Poi tocca a quello della lazio che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante.
                              E' il turno del tifoso della juve ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei tifoso della squadra più bella del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" "Legatemi l'interista sulla schiena"

Last edited by Alberto2811; 10-12-09, 22:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                scusate, ho aperto il forum linkato da raster.. questa ? fantastica, ho riso 20 minuti!!!

Un tifoso della juve, uno dell'inter e uno della lazio sono su una
                                spiaggia In Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di
                                contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il
                                solo possedere alcool in Arabia Saudita ? un crimine grave quindi, per
                                l'ancor pi? terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati
                                a morte.
                                Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba
                                riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
                                Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia
                                Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide
                                che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a
                                testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi ?
                                il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di
                                esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
                                Il tifoso dell'inter ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Cos? vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena. L'interista viene portato via sanguinante.
                                Poi tocca a quello della lazio che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante.
                                E' il turno del tifoso della juve ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei tifoso della squadra pi? bella del mondo e per questa ragione ti conceder? ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual ? il tuo secondo desiderio?" "Legatemi l'interista sulla schiena"

ahahahahahhahaahha ma chi ? quella fava che le scrive!!

Comment

X
                                Working...
                                X