Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolly.... (Calcio)
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIo comunque ho rispostoOriginally posted by Toledo View PostAnalisi Juventus - Inter ...
Analisi Juventus - Bayern
E' andata cos?... questo la dice lunga sul reale valore delle squadre italiane, che sembrano giocare bene solo quando giocano tra loro ... P.S. le partite di ieri non le ho viste, quindi magari Fiorentina e Inter han giocato alla grande e strameritato di vincere...
Un po' mi giran le palle, non tanto per essere usciti dalla Cempions Chips, quanto per COME la Juve sia uscita... UN VERO SCHIFO, a partire dall'allenatore che non ? in grado di mettere in campo una squadra, alla bandiera (Del Piero) che ormai ? buono per badare al figlio e basta, ai presunti fuoriclasse (Grosso, Melo e Diego su tutti) che forse forse non hanno ancora capito che stanno "abitando" in serie A e quindi un po' di sacrificio per far meglio dovrebbero farlo... Penosa e vergognosa una Juve cos?, neanche la Mitropa si meriterebbe...
Comment
-
-
Originally posted by otta74 View Posttu dai del ridicolo a Ferrara? al limite sar? incapaca come allenatore ma di ridicolo in Italia c'? solo Mourihno.
per il resto:
1) contentissimo che siamo usciti perch? ? dalla prima giornata di campionato che questa squadra non ha gioco.
2)SE SALTELLI MUURE BALOTELLI SEMPRE E CMQOriginally posted by alepan View PostW OTTA74
Straquotone : Grande Otta
Originally posted by ZAMBO77 View Postma sbaglio o gli interisti l'hanno fatto per + di 30 anni... ?!Originally posted by Toledo View Postquesta non si pu? non quotarla
Spetta che adesso gli revocano anche un paio di scudetti
Si sono accorti che PROBABILMENTE mettere un Commisario ex dirigente dell'Inter + fare affidamento su intercettazioni Telecom (inteso come Ente Telecomunicazioni) e dare per scontato che le telefonate dell'Inter fossero da accontare a prescindere in quanto non pertinenti, non era cosa EQUA ...
30 anni di OBBLIO TOTALE
Ed ora emerge che i santarellini forse hanno peccato.
Gi? immagino la vostra dipartita per il dimenticatoio, il vostro limbo a cui siete stati abituati negli anni del vero calcio.
Comment
-
Mentre percorre una via Ges? trova un uomo in ginocchio che piange. Perch? piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo. Ges? gli dice: alzati e
vai, queste cose possono accadere.
Pi? avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perch? piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde
Ges?, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio
che piange e gli chiede: e tu perch? piangi?. Sono un tifoso dell'inter, gli
risponde l'uomo. Ges? lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....
Comment
-
Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio ne telefono
quando ad un certo punto il primo afferma:
"l' Inter ha perso anche stavolta!".
"Come fai a saperlo?" chiede l'altro.
"Facile, sono le 5 e un quarto!"
Comment
X
Comment