Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ESIGO UNA SPIEGAZIONE!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Ma poi pensavo....se pu? essere utile....perch? non provi a ripubblicare il messaggio originale?....prova...

    Ricapitolando:
    I moderatori della sezione non hanno nulla da obiettare alla pubblicazione del messaggio della tua ragazza, n? obietta il WM....? evidente che l'arcano non ? dipeso da loro(diversamente avrebbero replicato in contestazione...e se consideri che si trattava di un messaggio come tanti non vedo perch? avrebbero dovuto contestare)

    dunque se la tua volont? ? quella di rendere pubblico il mess in questione ripubblicalo e punto....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by neeko72
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by neeko72
      Originally posted by Nitronori
      Pigliare per il kulo??? Guarda che se ? per me potrei credere che sei stato proprio tu a modificare il post solo per creare risse sul forum...

      Ma siccome non sei il novellino di turno e ho letto spesso i tuoi interventi, ti ho solo chiesto perch? stai usando questo tono sul forum solo perch? ? stato cancellato un prezzo su un post....
      calmer? i miei toni quando AVR? UNA SPIEGAZIONE.....finora ho avuto solo SILENZIO o MENEFREGHISMO....
      Ma scusami Nicola, prima sostieni che l'amministrazione agisce secondo canoni nazisti e poi il nazista lo fai tu??...

      Sai, anche a me ? successo tempo fa che mi sparissero i messaggi in pvt(senza che io li avessi cancellati)ma non per questo ho pubblicato un topic al fulmicotone....ho semplicemente(e molto educatamente)chiesto spiegazioni....

      ovvio che se poi avessi scoperto che si trattava di un atto arbitrario, avrei dato libero sfogo alle ire funeste....

      Vedi di chiarire prima di incazzarti!!!....
      a parte che io mi incazzo quanto mi pare e piace......

      :mrgreen:

      Pensavo al tuo fegato.....stai tranquillo...dai!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        appunto.....

























        SAR? STATA LA FATINA BUONA DEL CAZZ0!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by togavolantemadove(?)

          dunque se la tua volont? ? quella di rendere pubblico il mess in questione ripubblicalo e punto....
          io voglio solo che qualcuno ABBIA LE PALLE DI DIRE CHE ? STATO LUI(PER ERRORE O APPOSTA).....e piantiamola con la storia dell'errore per cortesia.....che ci credono solo le marmotte che incartano la cioccolata....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by neeko72
            appunto.....

























            SAR? STATA LA FATINA BUONA DEL CAZZ0!
            mmm...forse pi?....








            SOLDATO PALLA DI LARDO!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by togavolantemadove(?)

              dunque se la tua volont? ? quella di rendere pubblico il mess in questione ripubblicalo e punto....
              io voglio solo che qualcuno ABBIA LE PALLE DI DIRE CHE ? STATO LUI(PER ERRORE O APPOSTA).....e piantiamola con la storia dell'errore per cortesia.....che ci credono solo le marmotte che incartano la cioccolata....
              Scusa ma oggi ho un p? di tempo libero e cos? ho deciso di dedicarmi alla questione....pensa che culo che hai!


              Dunque: sei convinto(mi pare di capire....ma non credo sussista dubbio)che qualcuno dell'amministrazione ha modificato(intenzionalmente e dunque in vista di un interesse ben preciso) il mess di Denisia....mi spieghi quale sarebbe il tornaconto??...quale profitto potrebbe trarre l'amministrazione da un gesto del genere?...spiegami....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non mi piace sentirmi dare della visionaria (perch? di questo si sta parlando)...

                Non vedo che motivo avrei, frequentando cos? raramente il forum, di voler creare tensioni...

                Non mi piacciono tutti questi comportamenti, quindi me ne torno sul quel forum che odiate in tanti, quello volgare, poco serio, poco rispettoso, ma dove si ? sempre chiari e sinceri



                Un saluto a TWOStroka e ai suoi Winnie the Pooh

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Re: ESIGO UNA SPIEGAZIONE!

                  Originally posted by neeko72
                  in questo post ? stata effettuata una censura INACCETTABILE!.....forse a qualcuno girano i cojoni che a roma gli accessori si trovino a prezzi molto + convenienti che non al nord?....
                  SCANDALOSO!
                  QUESTE COSE MI FANNO PIANGERE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Dunque: sei convinto(mi pare di capire....ma non credo sussista dubbio)che qualcuno dell'amministrazione ha modificato(intenzionalmente e dunque in vista di un interesse ben preciso) il mess di Denisia....mi spieghi quale sarebbe il tornaconto??...quale profitto potrebbe trarre l'amministrazione da un gesto del genere?...spiegami....
                    IO, IO, IO! LO SO!!! LO SO!!!
                    LO SO!!! IO!!!!!!! IO LO SO!!!!!
                    LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Denisia
                      Non mi piace sentirmi dare della visionaria (perch? di questo si sta parlando)...

                      Non vedo che motivo avrei, frequentando cos? raramente il forum, di voler creare tensioni...

                      Non mi piacciono tutti questi comportamenti, quindi me ne torno sul quel forum che odiate in tanti, quello volgare, poco serio, poco rispettoso, ma dove si ? sempre chiari e sinceri



                      Un saluto a TWOStroka e ai suoi Winnie the Pooh

                      no Ma che fai????? aspetta un'attimo!!!!

                      non andare viaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Che moderatori brighella!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          OOra capisco neeko...
                          E' la sua donna...
                          Se ero io col cavolo che mi considerava
                          PSSSSS.... i moderatori steva e devilR1 non leggono o cmq lo fanno rarissimamente 4 chiacchere,quindi mi pare inutile scrivere ora qui,fai prima a mettere il post nella sezione dove essi moderano no?
                          Non posso sapere il perche' della cancellazione se non per il fatto che DevilR1 vende pezzi per moto (non sono sicuro al 100%)...
                          CMq sbottare cosi' mi pare un po' troppo "animalesco".
                          COme dice un mio collega.... I PIU' FURBI SON QUELLI CHE TE LA METTONO NEL CULO SENZA VASELLINA E ANCORA TI FAN CREDERE CHE SIA COLPA TUA

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Denisia
                            Non mi piace sentirmi dare della visionaria (perch? di questo si sta parlando)...

                            Non vedo che motivo avrei, frequentando cos? raramente il forum, di voler creare tensioni...

                            Non mi piacciono tutti questi comportamenti, quindi me ne torno sul quel forum che odiate in tanti, quello volgare, poco serio, poco rispettoso, ma dove si ? sempre chiari e sinceri



                            Un saluto a TWOStroka e ai suoi Winnie the Pooh
                            io non me ne andrei ...poi fai tu....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Matth 28
                              Originally posted by togavolantemadove(?)
                              Dunque: sei convinto(mi pare di capire....ma non credo sussista dubbio)che qualcuno dell'amministrazione ha modificato(intenzionalmente e dunque in vista di un interesse ben preciso) il mess di Denisia....mi spieghi quale sarebbe il tornaconto??...quale profitto potrebbe trarre l'amministrazione da un gesto del genere?...spiegami....
                              IO, IO, IO! LO SO!!! LO SO!!!
                              LO SO!!! IO!!!!!!! IO LO SO!!!!!
                              LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                              ecco...faccio un esempio(matth non ti offendere )io invece non sopporto commenti del genere mirati a insinuare chissa' cosa... ...in pratica non si dice nulla di concreto ma si vuol far credere chissa' cosa....non credo sia ne bello ne corretto...poi ognuno ha metri di paragone diversi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                si, maaaaa.... alla fine... il post da chi ? stato modificato?

                                mi sono incuriosito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X