Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per esempio io non guardo il risultato finale
ma se c'era e ora non c'? pi? l'ha tolto sicuramente un moderatore che dovrebbe precisare perch? l'ha fatto
PS Urge una sezione riservata ai moderatori qua
da quando ho messo questo post risultano nuovi messaggi solo di MITO....i due moderatori della sezione tecnica non so se si sono collegati.....
RESTO SEMPRE IN ATTESA DI UNA RISPOSTA...
e mi chiedo....se non dovesse essere stato nessuno sar? stata sicuramente...
se vuoi una risposta veloce ti conviene inviare il link al webmaster, senn? potrebbe sfuggirgli il post.
laura....davide ? noto per non rispondere ai privati....ora che sai dell'esistenza di questo post ti chiedo gentilmente di segnalarglielo tu.....ti ringrazio...
bene.....il webmaster(ovviamente in privato) sostiene che siano stati i 2 moderatori a fare l'illecita cancellazione.....attendo ora la loro replica...
Neeko che ca##o hai che te la prendi in questa maniera??? Boh io non capisco....
Anche perch? i due moderatori, sopratutto steva non legge quasi mai 4 chiacchere.
a me nessuno mi prende per il cul0 chiaro?......QUALCUNO HA MESSO IN ATTO UN COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN UTENTE DEL FORUM(nello specifico la mia ragazza)....? stato effettuato una modifica in un post degna dell'inquisizione spagnola e dei nazisti che bruciavano i libri...ED IO ESIGO DI SAPERE IL MOTIVO DI TALE COMPORTAMENTO!....e se l'autore della cosa non si paleser? MOTIVANDO IL SUO GESTO trarr? le mie debite conclusioni nei confronti dell'amministrazione e della gestione di questo forum.....
Comment