in questo post ? stata effettuata una censura INACCETTABILE!.....forse a qualcuno girano i cojoni che a roma gli accessori si trovino a prezzi molto + convenienti che non al nord?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ESIGO UNA SPIEGAZIONE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by doc67ok...che negozio aveva nominato denisia?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
il fatto ? che non era un post " commerciale", ancora non avevo dato nessuna specifica, avevo solo scritto "concordo anch'io per la fogcity fotocromatica, 20 ? e passa la paura
non mi pare ci sia nulla di strano o sbagliato in una frase del genere, e tantomeno credo di aver offeso nessuno
Comment
-
-
? rimasto solo CONCORDO ANCH'IO.........
boh io una cosa cos? sporca non l'ho mai vista, e vi assicuro che non sono abituata solo ai motofraciconi
vi vengo a trovare raramente perch? il lavoro non mi permette di seguirvi, gi? su motofraciconi sto diventando un satellite, ma queste storie mi fanno passare la voglia anche solo di leggerlo questo "forum"
Comment
-
Originally posted by spettinatobhe....son ben poche le persone che possono aver modificato il post.....
qulacuno si far? avanti....
io se modifico su mercatino dico anche il x? della mia azione
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by spettinatobhe....son ben poche le persone che possono aver modificato il post.....
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by neeko72Originally posted by spettinatobhe....son ben poche le persone che possono aver modificato il post.....
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by spettinatoOriginally posted by neeko72Originally posted by spettinatobhe....son ben poche le persone che possono aver modificato il post.....
cmq skizzik ha ragione...... ci vuole una sezione moderatori......
Comment
X
Comment