Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ESIGO UNA SPIEGAZIONE!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
visto
Giacch? ci siamo, per informazione, io ad Atripada da Miramoto (e se a qualcuno rode il culo cancelli pure) le trovo a 20? o poco pi?... Che c'? di male, in fondo siamo uniti dalla stessa passione e quando si pu? risparmiare qualcosa perch? non dirlo?
Comment
-
Originally posted by Denisiavabb? allora lo ripeto
IO LA VISIERA FOTOCROMATICA FOGCITY L'HO PAGATA 20? A ROMA AL BOX 40
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Quanno cc? v? . cc? v?!!!
Bella firmetta!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
E gi?, la mafia ? d'appertutto!!!! Anzi da quello che vedo spesso ? pi? su che gi?!
Cmq parlando di visiere, qual'? il prezzo giusto per la visiera scura a specchio? Qui mi fanno 40 euri per il modello nolan n61.
Comment
-
-
Denisia hai per caso scritto il post cos? come lo vedi ora-->premuto invia-->poi scritto qualcos'altro e ripremuto invia perch? magari ci sta mettendo un po'
mi sembra realmente assurdo cancellare un pezzo di post cos? perch? c'era un costo che mi sembra quasi impossibile sia stato fatto
certo che sono cose che fanno frullare le balle
Comment
-
Originally posted by skizzikDenisia hai per caso scritto il post cos? come lo vedi ora-->premuto invia-->poi scritto qualcos'altro e ripremuto invia perch? magari ci sta mettendo un po'
mi sembra realmente assurdo cancellare un pezzo di post cos? perch? c'era un costo che mi sembra quasi impossibile sia stato fatto
certo che sono cose che fanno frullare le balle
Comment
-
per esempio io non guardo il risultato finale
ma se c'era e ora non c'? pi? l'ha tolto sicuramente un moderatore che dovrebbe precisare perch? l'ha fatto
PS Urge una sezione riservata ai moderatori qua
Comment
-
Originally posted by skizzikper esempio io non guardo il risultato finale
ma se c'era e ora non c'? pi? l'ha tolto sicuramente un moderatore che dovrebbe precisare perch? l'ha fatto
PS Urge una sezione riservata ai moderatori qua
Comment
X
Comment