Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi limiti di velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    In che senso non stanno ne in cielo ne in terra ?

Non sono polemico in questo momento ... vorrei solo capire perchè non sono esplicativi del mio punto di vista
    ma scusami lele ma che paragone è la veyron con la punto abarth?
    Last edited by pierry; 10-12-09, 18:28.

Comment

• Font Size
      ? chiaro che on una ferrari a 150 tiene di pi? di una focus di una 206 o altro.. ma non vuol dire che la focus o la 206 a 150 non siano sicure.. o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma scusami lele ma che paragone è la veyron con la punto abarth?
        infatti il paragone l'hai messo tu ... io non ho paragonato le due auto ... io ho detto che una macchian è meno sicura dell'altra ad una determianta velocità .

Semmai controbattiamo su questo ... (potrebbe darsi che sia vero il contrario ... sai mai)
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 18:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ? chiaro che on una ferrari a 150 tiene di pi? di una focus di una 206 o altro.. ma non vuol dire che la focus o la 206 a 150 non siano sicure.. o no?
          MA se tiene di pi? significa che ? meno pericoloso condurre una ferrari a 150 ...

Capisci cosa intendevo dire ora ?

Comment

• Font Size
            Finalmente!!!!! ormai ? una vita che vado sempre 150Km/h ? la velocit? giusta...non troppo forte ma neanche troppo piano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              MA se tiene di pi? significa che ? meno pericoloso condurre una ferrari a 150 ...

Capisci cosa intendevo dire ora ?
              ma si ho capito quello che vuoi dire.. ma io sto dicendo che se facciamo sto ragionamento allora c'? sempre qualcosa migliore di un'altra cosa.. ma non ? un ragionament? giusto secondo me.. qui bisogna determinare cosa ? sicuro e cosa no.. so che ? praticamente impossibile.. per? quello che voglio dire ? che non possiamo dire che una macchina di media cilindrata nn sia sicura a 150 km/h..

non so se mi sono spiegato

Comment

• Font Size
                comunque alle alte velocità le ruote durano meno perchè si scaldano di più.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  comunque alle alte velocit? le ruote durano meno perch? si scaldano di pi?.

Comment

• Font Size
                    x me + che la cilindrata dovrebbero valutare la tipologia di auto

anche perchè è facile vedere "utilitare" con un 2.0 sotto il cofano... e di sicuro non è la stessa cosa che avere un 2.0 su una berlina
                    Last edited by Scorpion; 10-12-09, 22:27.

Comment

• Font Size
                      si ma stiamo parlando di 150 km/h.. non 200 o 250 il limite è sempre stato 130.. e la gente bene o male almeno a 140 o 150 ci è sempre andata.. ora alzano il limite.. è tutto a un tratto c'è il problema della auto sicure o no? va là va là
                      Last edited by pierry; 10-12-09, 22:31.

Comment

• Font Size
                        ma io mica sto parlando di sicurezza o meno... dico solo che velocità e cilindrata x me non sono 2 valori da prendere in considerazione, ma se si vuole fare distinzione è "meglio" farlo in base alla tipologia di auto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          ma io mica sto parlando di sicurezza o meno... dico solo che velocità e cilindrata x me non sono 2 valori da prendere in considerazione, ma se si vuole fare distinzione è "meglio" farlo in base alla tipologia di auto
                          ok allora secondo te con che cilindrata minima sarebbe consigliabile andare a 150 in autostrada?
                          Last edited by pierry; 10-12-09, 22:55.

Comment

• Font Size
                            Comunque secondo me vi fate troppe pippe mentali ...

leggete >>>QUI<<<

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Comunque secondo me vi fate troppe pippe mentali ...

leggete >>>QUI<<<
                              ecco

Comment

• Font Size
                                Buzzy..

eh molto semplice....noi italiani...non sanno andare in macchina...il problema &#232; alla radice....io sono nella idea che devono sparire le scuole guide...non servono a niente, in Germania....vengono istruiti meglio, e una maggiore responsabilit&#224; del mezzo....e una responsabilit&#224; nella guida....alla fine uno deve essere preparato ad andare incontro agli imprevisti...nella guida.

Quindi non &#232; tanto la velocit&#224;....ma la preparazione...no che le scuole guide...li fanno andare a 50Km/h o 80Km/ e poi grazie e arrivederci lei &#232; promosso!!! poi che succede.... alla prima curva.....o alla prima frenata...ciao ciao

Comment

X
                                Working...
                                X