Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi limiti di velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Ma io gi? lo dico che sei un pazzo furioso...
    Posso raccontarne un paio anche io eh

Poi cosa vuoi insultarmi a random... se ti becco in autostrada ti sfanalo finch? non ti fermi all'autogrill... poi possiamo bere una birra (tu analcolica) insieme
    Mi riconosci al volo....
    Adesivo bugansa team e daidegas sui portelloni di ogni macchina

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Mi riconosci al volo....
      Adesivo bugansa team e daidegas sui portelloni di ogni macchina
      Anche tu mi riconosci al volo... se vedi una Leon Fr gialla che passa a 150kmh con l'adesivo daidegas sai che sono io

Comment

• Font Size
        Bh? per comme la vedo io nn mi cambia pi? di tanto, noi sull'isola nn abbiamo autostrada quindi il limite rimane e rimara 90 km/h
        pero son favorevole all'inalzamente a 150 km/h sulle autostrade a 3 corsie, ma anche favorevole all'inalzamento delle pene se ti becco sopra i 150, anche perch? gi? ti ho alzato il limite per? nn devi esagerare quindi se ti becco ti metto a 90 questo ? il ragionamento mio in pocche parole
        Ha l'inalzamento in confronto della cilindrata per me ? una stronzata, Germania insegna meglio sarebbe vietare certe cilindrate hai neopatentati per almeno 3 o 5 anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          Bh? per comme la vedo io nn mi cambia pi? di tanto, noi sull'isola nn abbiamo autostrada quindi il limite rimane e rimara 90 km/h
          pero son favorevole all'inalzamente a 150 km/h sulle autostrade a 3 corsie, ma anche favorevole all'inalzamento delle pene se ti becco sopra i 150, anche perch? gi? ti ho alzato il limite per? nn devi esagerare quindi se ti becco ti metto a 90 questo ? il ragionamento mio in pocche parole
          Ha l'inalzamento in confronto della cilindrata per me ? una stronzata, Germania insegna meglio sarebbe vietare certe cilindrate hai neopatentati per almeno 3 o 5 anni.

Esatto, cos? com'era anni e anni fa

Comment

• Font Size
            Anche tu mi riconosci al volo... se vedi una Leon Fr gialla che passa a 150kmh con l'adesivo daidegas sai che sono io
            Targata NA????

perdonami ma ci stava...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Targata NA????

perdonami ma ci stava...
              Targata BZ
              Tranquillo, sono tamarro dentro... vengo chiamato dai miei amici anche "yellow-man" perch? ho tutto giallo

Comment

• Font Size
                Targata BZ
                Tranquillo, sono tamarro dentro... vengo chiamato dai miei amici anche "yellow-man" perch? ho tutto giallo
                vero, solo che noi o cmq io e i miei amici, non so se avviene ovunque, tendiamo a differenziare

Il tamarro Crucco (cioe' ganzo, col grano, che fa le cose stilose)
                e il tamarro Neipols (cioe' che ci prova... )

ovviamente era tutto scherzoso. solo che alla FR gialla mi e' venuto in mente perche appunto son quelle macchine davvero ganze, un amico aveva una Putno GT gialla.. e ci saim divertiti come semi... anche se si prendeva del napoletano ogni volta che arrivava al bar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  vero, solo che noi o cmq io e i miei amici, non so se avviene ovunque, tendiamo a differenziare

Il tamarro Crucco (cioe' ganzo, col grano, che fa le cose stilose)
                  e il tamarro Neipols (cioe' che ci prova... )

ovviamente era tutto scherzoso. solo che alla FR gialla mi e' venuto in mente perche appunto son quelle macchine davvero ganze, un amico aveva una Putno GT gialla.. e ci saim divertiti come semi... anche se si prendeva del napoletano ogni volta che arrivava al bar
                  Ma chiaro
                  io NON giro con la canotta bianca, la collanina d'oro sul petto villoso ascoltanto nino d'angelo a tutto volume

Comment

• Font Size
                    Ma chiaro
                    io NON giro con la canotta bianca, la collanina d'oro sul petto villoso ascoltanto nino d'angelo a tutto volume
                    ho rischiato di pscioarmi adosso dal ridere
                    grande!!!!

Comment

• Font Size
                      Ma chiaro
                      No... Infatti te scolti giGGi d'alessio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        No... Infatti te scolti giGGi d'alessio
                        pensando alla Tatangelo per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          No non la ritengo affatto più sicura , ad esempio , di un 4000 con 400 cavalli ...

o forse vuoi dirmi che una Veyron ha la stessa stabilità di una punto abarth ?
                          fai dei paragani che non stanno ne in cielo e ne in terra...
                          Last edited by pierry; 10-12-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            io ho un 3.2 ma penso che una punto (ad esempio) lanciata a 150/160 orari sia meno gestibile di una macchina concepita in modo differente e più controllabile ...
                            quindi secondo te a 150 ci dovrebbero andare solo quelli che si possono permettere macchine di grossa cilindrata???

Last edited by pierry; 10-12-09, 18:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              fai dei paragani che non stanno ne in cielo e ne in terra...
                              In che senso non stanno ne in cielo ne in terra ?

Non sono polemico in questo momento ... vorrei solo capire perch? non sono esplicativi del mio punto di vista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                quindi secondo te a 150 ci dovrebbero andare solo quelli che si possono permettere macchine di grossa cilindrata???

vabb? mi faccio una risata v?..
                                Qui stiamo parlando di sicurezza e non di potersi permettere ... queste sono cose che hai tirato in mezzo tu (se non altro ti sei autoregalato una risata e questo non fa mai male)

Io ho detto che una macchian prestante ? A MIO MODO DI VEDERE pi? sicura a 150 rispetto ad una auto meno prestante .

Poi se vogliamo dire che una utilitaria ? reattiva come una macchina sportiva ... diciamolo ma dovresti fare un altra risata rischiando una paresi facciale

Comment

X
                                Working...
                                X