Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi limiti di velocit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Secondo me dovrebbero fare una limitazione in base alle cilindrate delle vetture pi? che altro .
    IN EFFETTI... CON CERTE AUTO/MOTO 150KM/H STAI SCALDANDO IL MOTORE... CON ALTRE FONDI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me dovrebbero fare una limitazione in base alle cilindrate delle vetture più che altro .
      sentiamo.. da che cilindrata dovrebbe partire il limite a 150? secondo te
      Last edited by pierry; 09-12-09, 19:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        sentiamo.. da che cilindrata dovrebbe partire il limite a 150? secondo te
        secondo me ti dice che posso fare i 150km/h quelle intestate a una partita iva!
        lele si scherza n?!!!!!

Comment

• Font Size
          che poi se chi che che è giusto il limite delle cilindrate ha in mano minimo un 2.5 beh allora..

come dice un mio amico.. grazie grazie.. grazie al caxxo
          Last edited by pierry; 09-12-09, 20:32.

Comment

• Font Size
            ormai vai a comprare un 1.2 e ha 75 cavalli... qualcuno mi vuole far credere che non sia sicura per andare a 150? addirittura se non sbaglio ? uscita la nuova clio 1.1 turbo 100cv.. dai fate i bravi..

Comment

• Font Size
              Io lavorando sulle strade e faccio manutenzione in autostrada vi dico che i 150 sono da matti, primo perchè le strutture non sono adeguate a tale velocità, i Guard-rail sono testati per reggere a determinate velocità quindi dovremmo cambiarli tutti, in molti tratti vedi Bologna-Firenze esempio è pericoloso andare anche a 100 all'ora.
              Secondo gli italiani gia ora che il limite e 130 viaggiano tranquillamente a 160 perchè cosi non rischiano il ritiro patente con i 150 potranno andare tranquillamente a 180/190 e cosa succede se a quella velocità beccano uno che va a 100 all'ora con una micra?
              Come mai quando nei cantieri vige il 60 km/h tutti viaggiano più veloce? ma non ci pensate mai che li c'è gente a lavorare che si vede sfrecciare accanto auto a folle velocità a 10 cm di distanza, provate per credere.
              A me mi pare una stronzata quindi e fara solo aumentare i morti per strada, sicuramente la sicurezza diminuisce notevolmente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                mah, non ? vero, abbiamo la tendenza a dare la colpa di tutto al grande fratello. Io li vedo i cartelli luminosi in autostrada con scritto "Tenere la corsia di destra"... e me l'hanno pure insegnato a scuola guida. Queste cose non si dimenticano, la gente ? indisciplinata di suo...

io tendo a dare molte colpo a programmi come il grande fratello.

... ME LO SONO TROVATO ANCHE DENTRO AL MOTOR SHOW!!!!! c'erano le selezioni!

credo che la critica maggiore che avr? questa proposta sar? di natura ambientalista. a 150 orari si inquina parecchio, MOOOOLTO pi? che ai 100.

d'altronde... a 150 si consuma di pi? che ai 130, quindi sicuramente qualche azienduccia di carburanti spinger? perch? il limite salga

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  io tendo a dare molte colpo a programmi come il grande fratello.

... ME LO SONO TROVATO ANCHE DENTRO AL MOTOR SHOW!!!!! c'erano le selezioni!

credo che la critica maggiore che avr? questa proposta sar? di natura ambientalista. a 150 orari si inquina parecchio, MOOOOLTO pi? che ai 100.

d'altronde... a 150 si consuma di pi? che ai 130, quindi sicuramente qualche azienduccia di carburanti spinger? perch? il limite salga
                  beh dipende dalla macchina.. da test svolti in germania su una golf 1.9 tdi, praticamente fino a 180 i consumi non variano di molto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    IN EFFETTI... CON CERTE AUTO/MOTO 150KM/H STAI SCALDANDO IL MOTORE... CON ALTRE FONDI
                    In effetti con lo z4 sdrive 35i a 150 pare di essere fermi
                    La r5 a 140 di tachimetro dava pi? soddisfazione a quella velocit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      Io lavorando sulle strade e faccio manutenzione in autostrada vi dico che i 150 sono da matti, primo perch? le strutture non sono adeguate a tale velocit?, i Guard-rail sono testati per reggere a determinate velocit? quindi dovremmo cambiarli tutti, in molti tratti vedi Bologna-Firenze esempio ? pericoloso andare anche a 100 all'ora.
                      Secondo gli italiani gia ora che il limite e 130 viaggiano tranquillamente a 160 perch? cosi non rischiano il ritiro patente con i 150 potranno andare tranquillamente a 180/190 e cosa succede se a quella velocit? beccano uno che va a 100 all'ora con una micra?
                      Come mai quando nei cantieri vige il 60 km/h tutti viaggiano pi? veloce? ma non ci pensate mai che li c'? gente a lavorare che si vede sfrecciare accanto auto a folle velocit? a 10 cm di distanza, provate per credere.
                      A me mi pare una stronzata quindi e fara solo aumentare i morti per strada, sicuramente la sicurezza diminuisce notevolmente!
                      Appunto quello con la micra se vuole andare a 100 non si deve schiodare, se non per lo spazio necessario a superare RAPIDAMENTE, dalla corsia pi? destra..
                      Il messaggio sbagliato che passa ? "io vado piano quindi posso stare dove voglio"..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        Appunto quello con la micra se vuole andare a 100 non si deve schiodare, se non per lo spazio necessario a superare RAPIDAMENTE, dalla corsia pi? destra..
                        Il messaggio sbagliato che passa ? "io vado piano quindi posso stare dove voglio"..

nn ? che pu? stare dove vuole....... sta SEMPRE in mezzo ai coglioni!

vedo gente in 3 corsia a 90-100 km-h.... io gli faccio un minimo cenno con gli abbaglianti senza fare il cazzone e lui che fa? ti manda affanculo.... bho nn so dove andremo a finire....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post

vedo gente in 3 corsia a 90-100 km-h.... io gli faccio un minimo cenno con gli abbaglianti senza fare il cazzone e lui che fa? ti manda affanculo.... bho nn so dove andremo a finire....
                          Questi sono quelli da nuclearizzare...
                          E magari sono anche quelli che sul forum si Aspas o come cavolo si chiama fanno la lotta a quelli che fanno le lampade con gli abbaglianti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Sapete se ? stato gi? deciso qualcosa di ufficiale ?

E' vero che potrebbero non essere uguali per tutti, ma piuttosto dipendere dalla cilindrata e dalla potenza ?

Quali sarebbero per le moto ?

se dipende dalla cilindrata e dalla potenza
                            allora per la mia auto non ci saranno limiti

Comment

• Font Size
                              tutti o nessuno. sarebbe impossibile il controllo del mezzo se ? idoneo o meno a fare i 150, intendo in corsa. l'unico modo fattibile sarebbe fare 2 tipi di targhe, perch? un velox o un tutor non sanno distinguere se ? una panda o una ferrari e quindi vedo improbabile il controllo.
                              spero passi in fretta e spero anche nel buon senso della gente nel fare quella velocit? (sogno eh?) perch? non penso che un tipo con la panda young 1000 si metta a fare i 150..manco ci arriva.
                              altra cosa, nelle case automobilistiche (ad esempio mercedes) stanno adottando una politica di downsize del motore in modo da ridurre le emissioni, quindi ci saranno sempre di pi? 1400, 1200, 1600 e cmq cilindrate sotto i 2000cc fino ad arrivare ad un futuro con auto elettriche. quindi per la discriminante cilindrata la vedo grigia. forse rimarrebbe la potenza ma mi tocca riallacciarmi al discorso delle 2 taghe diverse (idonee e non idonee ai 150). morale: tutti o nessuno, meno sbattimento inutile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post

Si ricordati per? che abbagliare la gente sena motivo ? un infrazione al codice della strada, ti faccio un esempio se io sto sorpassando un camion che fa gli 80 e lo sorpasso a 110 e inutile che uno mi arriva da dietro a 150 piantandosi al culo e sfareggiando, ***** fammi finire il sorpasso che poi rientro. E questa ? la norma generale credimi, purtroppo in italia non c'? cultura sotto questo punto di vista.
                                In germania ? vero che non hanno limiti su alcuni tratti ma dove ci sono li rispettano al 100%.

Comment

X
                                Working...
                                X