beh, niente di che la tipa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gossip e Tiger Woods
Collapse
X
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ho seguito il gossip... qualcuno mi fa un riassuntino?
ma sar? cmq magnanimo e ti spiegher? in poche parole
Il topic (ORA ) ? incentrato sulla povera mogliettina da consolare causa trascuratezza coniugale
il gossip ? solo gossip e a noi non interessa
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon ho seguito il gossip... qualcuno mi fa un riassuntino?Originally posted by Sciamano View Postsei PALESEMENTE OT
ma sar? cmq magnanimo e ti spiegher? in poche parole
Il topic (ORA ) ? incentrato sulla povera mogliettina da consolare causa trascuratezza coniugale
il gossip ? solo gossip e a noi non interessa
per farla ancor pi? breve!!
trovato insieme ad una e fotografato,la moglie gliele suona di santa ragione provocandogli dei lividi nel viso!!!
ora si accaniscono tutti sulla moglie perch? troppo gelosa!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postper farla ancor pi? breve!!
trovato insieme ad una e fotografato,la moglie gliele suona di santa ragione provocandogli dei lividi nel viso!!!
Comment
-
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by giova3419 View PostLa moglie, se fosse stata furba, avrebbe dovuto fare i salti alti di gioia alla scoperta di un tradimento documentabile, altro che mettersi (parzialmente) dalla parte del torto dandogli la mazzata in testa...
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Posttanto anche la ragazza ha il money da usare come diavolina per il caminetto....
Ne deduco che la pi? benestante tra i due non sia lei...
Comment
-
-
Last edited by Torakiky; 09-12-09, 16:35.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
i soldi da bruciare in Burn out con la Pagani Zonda li avr? finch? campa....
Comment
X
Comment