u? ragazzi io a proposito dei sommergibili, sto parlando di Led, non di microonde!!! appena ritrovo la fonte cmq la posto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forno a microonde
Collapse
X
-
Originally posted by alepan View PostAppunto, ? quello che dico. Quindi l'articolo citato nelle pagine precedenti lascia il tempo che trova
pensavo stessimo discutendo sulla tecnologia......il fatto che quegli articoli fossero fuffa umida era chiaro da subito
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postu? ragazzi io a proposito dei sommergibili, sto parlando di Led, non di microonde!!! appena ritrovo la fonte cmq la posto!
Originally posted by maxegb View PostAh, beh, allora scusa, non avevo capito.
pensavo stessimo discutendo sulla tecnologia......il fatto che quegli articoli fossero fuffa umida era chiaro da subito
cmq non era chiaro proprio a tutti
Comment
-
Torna utile per molte fanciulle che sono sfaticate nel cucinare o per molti uomini single che non si appassionano alla cucina ...
... Io lo vedo come un attrezzo come un altro nella cucinaLast edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 10:07.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTorna utile per molte fanciulle che sono sfaticate nel cucinare o per molti uomini single che non si appassionano alla cucina ...
... Io lo vedo come un attrezzo come un altro nella cucina
Comment
-
Tornando invece alla questione "forno a microonde nella cucina" :
Al di l? delle preparazioni spicce ( cioccolata, th? e quant'altro ) o degli intermedi di lavorazione ( nulla scioglie la cioccolata solida per una torta o per una glassa come il microonde), personalmente lo uso abbastanza con le carni che ? difficile cuocere senza far "tirare", tipo il petto di pollo.
in linea teorica il pollo deve arrivare in ogni suo punto ad almeno 74 gradi ( per l'USDA, l'istituto superiore di sanit? dice 77 ) per eliminare la salmonella.
Ma per fare arrivare a quella temperatura il centro del petto di pollo se lo faccio in padella mi diventa una suola....con il microonde, invece ci riesco senza grossi problemi.
Lo marino con una salsa a picere ( teryaki, salsa allo zenzero, BBQ..... ) e lo sbatto dentro a cuocere mentre addenso il resto della salsa in un pentolino.
quando ? cotto, aggiungo la salsa restante se servo.
se ho sbagliato i tempi e la salsa addensata si ? raffreddata....microonde pure per quella!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhia qui ci stiamo infilando in un tunnel di cui conosco a priori le peripezie quindi me me chiamo fuori fin d'ora
ti dico solo che mia mamma tornava dal lavoro (stava in magazzino quindi un lavoro fisico) alle sette di sera...e ogni sera preparava e prepara roba impensabile per molti...quindi imho sta tutto nella volont?.... ve lo garantisce Ale
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postti dico solo che mia mamma tornava dal lavoro (stava in magazzino quindi un lavoro fisico) alle sette di sera...e ogni sera preparava e prepara roba impensabile per molti...quindi imho sta tutto nella volont?.... ve lo garantisce Ale
Non c'? volont? che tenga, il tempo ? quello che ?.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postti dico solo che mia mamma tornava dal lavoro (stava in magazzino quindi un lavoro fisico) alle sette di sera...e ogni sera preparava e prepara roba impensabile per molti...quindi imho sta tutto nella volont?.... ve lo garantisce Ale
Comment
-
Originally posted by wrc View PostE VICEVERSA..... se la sera si torna a casa alle 20 entrambi i ruoli sono e devono essere intercambiabili...
se la gente lavora fino a tardi o lontano da casa
di certo non ha tempo per fare i le lasagne al pomeriggio
e cuocerle per la cena delle 20
ovvio se uno lavorasse 4 ore nel suo negozietto sotto casa.. magari potrebbe dire all'eventuale moglie che al pomeriggio puo preparargli la cena con calma...
ma nel 2009 la maggio parte di noi giovani coppie
lavorano entrambi fino a sera... e si cerca di ottimizzare i tempi, soprattutto se si torna dal lavoro con na gran fame...
certo con piu impegno e dedizione alla cucina.. con le mezze stagioni e la pace nel mondo..
tutte le sere avrei l'insalata del mio orto, la fiorentina della mia mucca, i tortellini fatti dalla mia morosa, ecc ecc ecc...
oppure ancor piu tristi i CIBI preparati dalla mamma... (fatti indubbiamente con tanto amore.. ma ma che ti fan sentire ancora figliodimammmma') sara' ce da qando ho deciso di viver da solo... spesso sono microondato... spesso, diciamo 2/3 sere a settimana...
Comment
-
ma arrivare alle 7, e mangaire alle 8 hai un'ora per farne....
arrivare alle 8... beh spesso capita di mangiare qualcosa di veloce eprche tendo ad avere fame....
oh magari stasera vado a casa e dico alla mia morosa che e' na svogliata di m.erda perche lavora solo 8 ore al giorno + 1 di pausa pranzo e 2 ore di spostamenti tra mattina e sera...
magari mi dice dolcemente "grazie tesoro hai ragione"
Comment
-
X
Comment