Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh le cose INDISPENSABILI NELLA VITA SON POCHE....
pero' lo ritengo davvero utile io lo ho...
e per scaldare la roba lo uso moltissimo...
dal latte ad eventuali cibi rimasti... allo scongelare la roba ecc ecc..
Io lo ritengo utilissimo. Spesso faccio scorta di cibo per la settimana e in questo modo in pochi minuti ho pronto da mangiare senza sporcare i fornelli. Lo uso anche per scaldare l'acqua del tè la mattina e di sicuro impiego meno che a fare bollire l'acqua!
La pasta pi? di tanto non piace nemmeno a me, ma per scaldare la verdura o il riso va benissimo!
esatto, perche tende a "bagnare" la roba...
cmq se uno usa i programmi furbi, che so prima il micro poi il grill ecc
secondo me si ottengono risultati soddisfacenti, poi ovviamente dipende dai gusti
io lo usi per cuocere le verdure (molto più salutare che bollirle o spadellarle)
il mio ha opure la funzione grill quindi pollo arrosto e patate al forno in meno 20 minuti ed è ottimo!
Comment