Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forno a microonde

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Non so che forno a serpentina intendi, ma se ? quello tradizionale che penso io, ora che arriva alla temperatura desiderata e ora che si cucini la roba penso che col microonde ci cucini il doppio delle cose
    Intendo i fornetti con una reistenza elettrica rappresentata da una serpentina che attarversata da corrente di scalda (perch? ovvio che bisogna paragonare anche le dimensioni ed ? anche ovvio che un forno normale consumi di pi?).
    Io ho un microonde che fino a qualche anno fa era il top sul mercato e il confronto l'ho fatto con il fornetto (scassato) della mia morosa ... provare per credere

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      quoto, anche la mia ovviamente...
      ma arrivare alle 7, e mangaire alle 8 hai un'ora per farne....

arrivare alle 8... beh spesso capita di mangiare qualcosa di veloce eprche tendo ad avere fame....

oh magari stasera vado a casa e dico alla mia morosa che e' na svogliata di m.erda perche lavora solo 8 ore al giorno + 1 di pausa pranzo e 2 ore di spostamenti tra mattina e sera...

magari mi dice dolcemente "grazie tesoro hai ragione"
      assolutamente non mi permetterei mai di dire questo

sai bene per? (se tua madre cucina come hai detto ) che per molte ? una passione...oltre che una dedizione "d'altri tempi"..e che quindi, lo fanno anche se c'? di mezzo la stanchezza proprio perch? hanno passione...

sono del parere che non conta la ricercatezza del cibo...

ma un piatto di spaghetti al pomodoro fresco fatti dalla donna che sta con te/mamma ecc...avr? sempre un sapore diverso (in senso metaforico, non di gusto) rispetto a quello della tavola calda take away dell'angolo....

che poi mi viene da ridere..quando sento le mamme dei miei amici...ma anche della lady....che tirano fuori la frase "oddio non ho tempo per far niente, oddio sono stanca morta" come fossero delle Ceo affermate...o donne capaci di "mangiare in testa" a Condoleeza Rice....quando invece fanno comunissimi lavori

( e questo per me ? triste...)

Comment

• Font Size
        Anima ... meriti un applauso !

Mia mamma mi dimostra spesso come in un quarto d'ora mi prepara pranzi e cene da sognarselo ...

Chiaro ... mica si può mangiare brasati , cassoeule o lasagne tutti i giorni !

Ma un paitto di pasta , una verdura , un cotoletta ... anche io li cucino in 15-20 minuti ! Suvvia non inventiamo l'acqua calda che l'hanno inventata da un sacco di tempo !

Sgamino81 ... si parlava stamattina di non fare frecciatine velate ? Montagne di sapone ? ... poi ti leggo qui con battute tipo "vado dalla mia morosa e le dico che è una na svogliata di m.erda
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-12-09, 12:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anima ... meriti un applauso !

Mia mamma mi dimostra spesso come in un quarto d'ora mi prepara pranzi e cene da sognarselo ...

Chiaro ... mica si pu? mangiare brasati , cassoeule o lasagne tutti i giorni !

Ma un paitto di pasta , una verdura , un cotoletta ... anche io li cucino in 15-20 minuti ! Suvvia non inventiamo l'acqua calda che l'hanno inventata da un sacco di tempo !

:

grazie

capisco molto bene cosa intendi per quarto d'ora e pranzo da sogno
          in quanto grazie a *** ho spesso la fortuna di provare queste cose....

e spesso i miei amici non sanno minimamente cosa si perdono...abituati al panino non per mancanza di tempo ma di voglia...

Comment

• Font Size
            Sgamino81 ... si parlava stamattina di non fare frecciatine velate ? Montagne di sapone ? ... poi ti leggo qui con battute tipo "vado dalla mia morosa e le dico che ? una na svogliata di m.erda
            1 parlavo con un altra persona se non erro
            2 non ero io che parlavo di sapone o faccine velate
            3 se non erro sei te che parlavi di "chi si loda si imbroda"

tutto questo per la precisione

Comment

• Font Size
              1 parlavo con un altra persona se non erro
              Sbagliato ... scrivi su un forum pubblico quindi parli col mondo intero . Per parlare con un altra persona devi usare la funzione "Messaggi privati" che trovi in alto a destra .

2 non ero io che parlavo di sapone o faccine velate
              Ah si era WRC ... ma stava dando manforte ai tuoi discorsi quindi ho pensato che tu non fossi contrario . Sorry ho mal interpretato .

3 se non erro sei te che parlavi di "chi si loda si imbroda"
              Non riesco a cogliere il collegamento con questo topic ... che lodi vedi ?

tutto questo per la precisione
              Ovviamente
              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-12-09, 13:07.

Comment

• Font Size
                Sbagliato ... scrivi su un forum pubblico quindi parli col mondo intero . Per parlare con un altra persona devi usare la funzione "Messaggi privati" che trovi in alto a destra .

Ah si era WRC ... ma stava dando manforte ai tuoi discorsi quindi ho pensato che tu non fossi contrario . Sorry ho mal interpretato .

Non riesco a cogliere il collegamento con questo topic ... che lodi vedi ?

Ovviamente
                1 allora anche se e' un forum pubblico se quoti una persona, pensavo di parlare con codesta persona, magari mi sbaglio e se si sente offesa me ne scuso prontamente

2 il collegamento e' sullo stile dei post... (non mi sembrava na frase molto delicata... tra l'altro rivolta a me come persona, mentre in questo caso e' na frase teoricamente rivolta alla mia morosa)

Comment

• Font Size
                  tornando al microonde......
                  dimenticavo TRE cose importanti......:

1- non accendere MAI il microonde VUOTO....
                  2- non usare per nessun motivo ALLUMINIO ..... (vedrai che fuochi d'artificio)
                  3- non usarlo per rassodare le uova.....
                  Last edited by iannuzzina13; 11-12-09, 13:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iannuzzina13 View Post
                    tornando al microonde......
                    dimenticavo TRE cose importanti......:

1- non accendere MAI il microonde VUOTO....
                    2- non usare per nessun motivo ALLUMINIO ..... 8vedrai che fuochi d'artificio) :lol.:
                    3- non usarlo per rassodare le uova.....
                    son 3 cose che ho sentito dire..
                    ma non ho mai avuto le OO per testarle

Comment

• Font Size
                      son 3 cose che ho sentito dire..
                      ma non ho mai avuto le OO per testarle
                      io ho provato l'alluminio.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

sai bene per? (se tua madre cucina come hai detto ) che per molte ? una passione...oltre che una dedizione "d'altri tempi"..e che quindi, lo fanno anche se c'? di mezzo la stanchezza proprio perch? hanno passione...

ma un piatto di spaghetti al pomodoro fresco fatti dalla donna che sta con te/mamma ecc...avr? sempre un sapore diverso (in senso metaforico, non di gusto) rispetto a quello della tavola calda take away dell'angolo....

che poi mi viene da ridere..quando sento le mamme dei miei amici...ma anche della lady....che tirano fuori la frase "oddio non ho tempo per far niente, oddio sono stanca morta" come fossero delle Ceo affermate...o donne capaci di "mangiare in testa" a Condoleeza Rice....quando invece fanno comunissimi lavori

ok magari mi son fatto prendere guardando la mia situazione...
                        e prima son stato tr agessivo, e me ne scuso..
                        pero' ad esempio nel mio caso io arrivo alle 19
                        la mia ragazza alle 20 e qualcosa...
                        quindi solitamente anche se sono uomo, se sono maschio, eccc
                        preparo qualcosa io
                        se invece devo far dei giri o delle commissioni, magari alle 20.20 quando arriva lei..
                        mangiam qualcosa di veloce...
                        ma non me la sentirei di incolparla perche non ha tempo e voglia di fare SEMPRE qualcosa di articolato.

questo volevo dirti

ovvio di certo non si puo' vivere sempre con 4 salti in padella ma nemmeno mai...

(premesso penso di nn averli mai mangiati davvero)
                        era per far un esempio di qualcosa di veloce...

la vita lavorativa di oggi spesso ti porta a fare orari diversi da quella in passato, o almeno nella mia famiglia e' cosi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iannuzzina13 View Post
                          io ho provato l'alluminio.....
                          ma almeno era S.Silvestro :P:P:P

Comment

• Font Size
                            ok magari mi son fatto prendere guardando la mia situazione...
                            e prima son stato tr agessivo, e me ne scuso..
                            pero' ad esempio nel mio caso io arrivo alle 19
                            la mia ragazza alle 20 e qualcosa...
                            quindi solitamente anche se sono uomo, se sono maschio, eccc
                            preparo qualcosa io
                            se invece devo far dei giri o delle commissioni, magari alle 20.20 quando arriva lei..
                            mangiam qualcosa di veloce...
                            ma non me la sentirei di incolparla perche non ha tempo e voglia di fare SEMPRE qualcosa di articolato.

questo volevo dirti

ovvio di certo non si puo' vivere sempre con 4 salti in padella ma nemmeno mai...

(premesso penso di nn averli mai mangiati davvero)
                            era per far un esempio di qualcosa di veloce...

la vita lavorativa di oggi spesso ti porta a fare orari diversi da quella in passato, o almeno nella mia famiglia e' cosi...
                            capisco perfettamente quello che vuoi dire

io infatti la vedo pi? (dico in generale) come mancanza di voglia, o cmq donne che hanno altri interessi (in questo non le sto criticando, ognuno ? libero)

non mi sognerei mai di prepararmi delle lasagne o un ottimo pollo al limone alle 9 di sera....ma..(parlo di Alessio singolarmente) preferisco una semplice pasta in bianco fatta al momento dal sottoscritto rispetto a un qualcosa da scaldare o peggio ancora surgelato...tanto vale allora cenare con un panino al prosciutto

Comment

• Font Size
                              capisco perfettamente quello che vuoi dire

io infatti la vedo pi? (dico in generale) come mancanza di voglia, o cmq donne che hanno altri interessi (in questo non le sto criticando, ognuno ? libero)

non mi sognerei mai di prepararmi delle lasagne o un ottimo pollo al limone alle 9 di sera....ma..(parlo di Alessio singolarmente) preferisco una semplice pasta in bianco fatta al momento dal sottoscritto rispetto a un qualcosa da scaldare o peggio ancora surgelato...tanto vale allora cenare con un panino al prosciutto
                              ah si beh quello anche io...
                              infatti solitamente se la mia ragazz anon c'e' o se devo fare io
                              preferisco far qualcosa di fresco...
                              ma a volte rimane qualcosa della sera prima ed il micro e' perfetto..

Comment

• Font Size

Tutto vero, ? che devi avere anche il tempo di farle certe cose..... un piatto di pasta con un pomodoro dentro ci sta anche, ma mettersi a cucinare quando arrivi da lavoro dopo 8-10 ore alle 20.00 di sera....anche se donna e con passione penso ne abbia le balle piene di tutto....

Comment

X
                                Working...
                                X