scappo stasera vi rispondo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIDS e test.
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postapro parentesi...Ocio che per l'HPV non c'? condom che tenga...
io faccio il paptest regolarmente e visita gine 2volte l'anno..( ma mi sa che dal nuovo gine ci andr? una volta sola,dati i suoi 260euro di visita)
Comment
-
no vale (gabel) la mia domanda era un'altra ma penso di averla scritta e argomentata già in mille modi e quindi ci provo l'ultima volta, poi ci rinuncio
ho fatto un test nel 2006, ho lasciato passare anche diversi mesi dall'ultimo rapporto con il mio ex fidanzato per sicurezza
dopo di che ho avuto rapporti solo con Diego, quindi, dal mio lato sono sicurissima al 100%
quindi, a conti fatti, l'unica cosa che potrei mettere in discussione è appunto la fedeltà di mio marito, cosa che sinceramente non mi va di fare
Ma tralasciando per un momento questa cosa (la non voglia di mettere in discussione il partner) considerando che in una relazione stabile, in cui non si prendono precauzioni, tutti i rapporti sono potenzialmente a rischio ogni quanto una persona dovrebbe andare a fare il test per scoprirlo in tempi "utili"?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postno vale (gabel) la mia domanda era un'altra ma penso di averla scritta e argomentata gi? in mille modi e quindi ci provo l'ultima volta, poi ci rinuncio
ho fatto un test nel 2006, ho lasciato passare anche diversi mesi dall'ultimo rapporto con il mio ex fidanzato per sicurezza
dopo di che ho avuto rapporti solo con Diego, quindi, dal mio lato sono sicurissima al 100%
quindi, a conti fatti, l'unica cosa che potrei mettere in discussione ? appunto la fedelt? di mio marito, cosa che sinceramente non mi va di fare
Ma tralasciando per un momento questa cosa (la non voglia di mettere in discussione il partner) considerando che in una relazione stabile, in cui non si prendono precauzioni, tutti i rapporti sono potenzialmente a rischio ogni quanto una persona dovrebbe andare a fare il test per scoprirlo in tempi "utili"?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Poste sospetti che lui abbia avuto 1 episodio di tradimento allora lo fai come detto sopra.. se invece sospetti che tuo marito vada a prostitute, o viaggiando molto per lavoro (come qualcuno del forum) dentro di te sai che va con altre donne frequentemente allora direi che in un anno dovresti farne un paio, anche se ovviamente il virus non si conclama in qualche mese.. quindi farne 2 all'anno o farne uno credo sia lo stesso dal punto di vista della sopravvivenza..
scherzi a parte...quindi IN GENERALE per tranquillità uno dovrebbe farlo una volta all'anno?Last edited by ladyduke; 09-12-09, 14:39.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLady, da parte mia ti giuro che la domanda l'ho capita (almeno credo ) dalla prima volta, non prendertela se non ti rispondo, giuro che ? solo perch? non conosco la risposta ma secondo me la domanda ? molto chiara...
mi ? parso per? di capire che tu che sei sposato non fai il test regolarmente, giusto?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postse avessi anche solo uno di questi sospetti non sarei pi? sposata
quindi IN GENERALE per tranquillit? uno dovrebbe farlo una volta all'anno?
se tuo marito si fa spesso viaggetti per lavoro o ha organizzato viaggetti coi compari in thailandia come qui si legge spesso.. insomma.. ovvio che spero anche io nn avr? un marito cos?..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postin genere si.. ma anche uno ogni due anni.. ? ovvio che dipende dal rischio che ritieni di avere..
se tuo marito si fa spesso viaggetti per lavoro o ha organizzato viaggetti coi compari in thailandia come qui si legge spesso.. insomma.. ovvio che spero anche io nn avr? un marito cos?..
stasera voglio capire dove vuole arrivare ladyduke.
io dico cos?...se non metti in discussione il partner non lo devi fare.punto e fine del film.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postin genere si.. ma anche uno ogni due anni.. ? ovvio che dipende dal rischio che ritieni di avere..
Comment
-
cmq secondo me il problema principale è uno, al di là del fare/non fare test ecc...
prendiamo ad esempio l'uomo sposato.....voglio dire..siamo nel 2009....
anche se volesse andare con una al di fuori del matrimonio (cosa estremamente disprezzabile per uno con un felice matrimonio, dal mio pdv, ma vabbè...)
ma chi glielo fa fare di andare "al buio" senza preservativo?????cioè....è questa la cosa che non mi spiego....
senza scendere nel tecnico, è straverissimo che c'è differenza dal punto di vista della sensazione ma....
tutto questo...
sia una sveltina da 5 minuti come una endurance da un paio d'ore (con annessi faretti nel perizoma della tipa per prestazioni pistaiole in notturna )
......vale la candela????????
cioè...pensiamo anche a candida e altre mst.....cioè...che schifo!! (ma magari sono fissato io con la pulizia...)Last edited by Anima998; 09-12-09, 14:44.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Poststasera voglio capire dove vuole arrivare ladyduke.
Originally posted by gabelbrucken View Postio dico cos?...se non metti in discussione il partner non lo devi fare.punto e fine del film.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postammazza oh.. c'ha le manine d'oro il tuo ginecologo?
è di una competenza imbarazzante.. (oltre che essere molto bello )
lo studio è bellissimo, c'è un gigantesco schermo al plasma su cui vedi l'ecografia, (fatto principalmente per le donne incinte).. me l'ha consigliato il mio gastroenterologo perche lui gli ha fatto nascere entrambe le bimbe ed è stato impeccabile.Last edited by Isa.xox; 09-12-09, 15:01.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostHo scritto il titoletto "PROVOCAZIONE".
e non ho quotato l'intervento di Vale_84
provocavo in senso generale ,ci mancherebbe.
Se ci rifletti per?...
Sbaglio?
lasciando stare il discorso sui vari ceppi, ovviamente...
la situazione che ho ipotizzato ? realistica o no?
rispondi sinceramente.
Poi qui sul forum si usano le faccine proprio per evitare fraintendimenti. Col tempo ci prenderai la mano.
Dopo 14mila messaggi ,se nessuno mi ha fatto saltare in aria la macchina ? perch? sono buono come il pane.
Quello che hai scritto te ? vero (e lo approvo in pieno) ma vista la permalosit? di certe ragazze che non hanno assolutamente voluto mettere in discussione la loro "fede", per non polemizzare non me la sono sentita di spingere oltre quel tasto.
Bisogna per? dire che difficilmente chi ha la coscienza sporca (aggravata dal senso di colpa) accetta di buon grado di fare il test assieme alla propria partner. Insomma devi essere davvero un bravo attore a meno che non stiamo parlando di una coppia, come dire, libertina.
Generalmente quando si chiede all'altro di fare il test le reazioni sono quelle abbiamo visto qui sul forum, negazione dell'eventualit?, richiesta di spiegazioni, arroganza e certezza del risultato e, generalmente, informazione sul virus poche e incomplete.
In ogni caso, fare il test in coppia ? comunque un supporto psicologico non indifferente, per questo ? sempre meglio farlo assieme.
Comment
X
Comment