Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIDS e test.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    ogni tre mesi, AVIS
    Idem, ma FIDAS.
    Last edited by TheKing; 08-12-09, 15:33.

Comment

• Font Size
      non l'ho mai fatto
      anche perch? non mi son mai posto il problema fin ora sempre fatto con le dovute precauzioni/protezioni!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KAIZEN View Post
        Donatore di sangue...quindi ad ogni donazione c'? anche questo!
        anch'io!

Comment

• Font Size
          Visti quanti donatori credo proprio possiate fare a meno del mio...

Scherzo, comunque, complimenti...

Comment

• Font Size
            io lo faccio ogni volta che dono il sangue.. cio?, in realt? io dono il sangue e basta, poi mi mandano a casa gratis gli esami e vedo che ogni volta son sano.

Comment

• Font Size
              me lo ha fatto fare la ginecologa quando le ho detto che cercavamo una gravidanza

Comment

• Font Size
                Fatto diciamo diverse volte ma per via di alcuni interventi che ho dovuto fare (alcuni dei quali dovuti a incidenti in moto), quindi nelle analisi pre-intervento c'era sempre anche quello per l'HIV.

Comment

• Font Size
                  Fatto solo perché quest'anno sono diventata anche io donatrice.
                  Altrimenti non mi sarebbe servito.

Comment

• Font Size
                    l'ho fatto una volta sola tre o quattro anni fa giusto perchè stavo facendo altri esami del sangue e non costava nulla fare un accertamento in più
                    l'anno scorso invece ho fatto altri esami ma non l'ho richiesto dal momento che non ne vedo il motivo

Comment

• Font Size
                      Da donatore di sangue e soccorritore in ambulanza tendo a tenermi abbastanza controllato e molto protetto in ambienti a rischio...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ma qui fate tutti sesso ultraprotetto sempre e comunque? Anche quelli sposati o fidanzati da anni ? Come si fa a dire "non mi serve" ?

Il test HIV serve a TUTTI, basta anche un solo rapporto non protetto per la trasmissione.

L'ironia del caso è che oggi, dati alla mano, i nuovi maggior contagiati dal virus sono etero sessuali e buona parte di questi non sono single.

Gli ultimi test danno con un'approssimazione del 90% l'esito dopo i primi 30 giorni dal rapporto sospetto (il famoso periodo finestra) da ripetersi poi con il secondo a distanza di 60 e, per tranquillità psicologica, a 90 come conferma definitiva.

Non è possibile determinare quanto sia pericoloso fare petting con un'individuo infetto, i fattori dipendono dalla carica virale del virus e dallo stato fisico dei due partner.

Fatevi un giro su sieropositivo.it e vedrete quante storie del "a me non mi serve sono sicuro di non averlo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucky851desmo View Post
                          Ragazzi ma qui fate tutti sesso ultraprotetto sempre e comunque? Anche quelli sposati o fidanzati da anni ? Come si fa a dire "non mi serve" ?
                          Dopo anni e anni e anni che stai sempre con la stessa persona che conosci bene direi che non serve, no?

Comment

• Font Size

Il test HIV serve a TUTTI, basta anche un solo rapporto non protetto per la trasmissione.

L'ironia del caso ? che oggi, dati alla mano, i nuovi maggior contagiati dal virus sono etero sessuali e buona parte di questi non sono single.

Gli ultimi test danno con un'approssimazione del 90% l'esito dopo i primi 30 giorni dal rapporto sospetto (il famoso periodo finestra) da ripetersi poi con il secondo a distanza di 60 e, per tranquillit? psicologica, a 90 come conferma definitiva.

Non ? possibile determinare quanto sia pericoloso fare petting con un'individuo infetto, i fattori dipendono dalla carica virale del virus e dallo stato fisico dei due partner.

Fatevi un giro su sieropositivo.it e vedrete quante storie del "a me non mi serve sono sicuro di non averlo"

dopo anni di relazione con una persona, ti fidi. non usi il preservativo. non pensi di prenderti l'aids. e se scopri di averla, scopri anche di avere le corna e scopri anche di aver sbagliato la persona da avere accanto per la vita...

Comment

• Font Size
                              ahem secondo te uno dovrebbe fare sesso protetto con la propria moglie/marito??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by missie**76 View Post
                                Dopo anni e anni e anni che stai sempre con la stessa persona che conosci bene direi che non serve, no?
                                Scusa non prendermi per presuntoso ma... no.

Non voglio mettere in discussione la solidit? del vostro amore ma il sesso ? bel altra questione.

Biologicamente non siamo fatti per stare con una sola persona, la nostra "costrizione" ? una convezione sociale e nel tempo, sono poche le persone che mantengono fede a questo patto.

Ammesso che voi siate tutti e due sieronegativi basta una piccolissima lite, un viaggio non detto, un ex ritrovato, uno sbandamento, la famosa "pausa di riflessione" o semplicemente uno dei due realizza di riuscire a scindere il sesso dall'amore e per non perdere il proprio partner nella vita omette questo nuovo aspetto della propria esistenza.

Io in vita mia ho fatto il test per le minchiate commesse, perch? io sono un debole e ti assicuro che ho visto in prima persona storie di vita da mettersi le mani nei capelli.

Quando si parla di HIV lasciate perdere i forum o i sentito dire, prendetevi un giorno per voi, fatevi un giro all'ospedale Sacco (per chi ? di Milano) vi fate il test e parlate con le persone del reparto malattie infettive.

Spendete un p? di tempo, tornerete a casa (sieronegativi, tranquilli!) con molte meno certezze nella vita.

Certezze che internet e false convizioni tendono sempre a farvi pensare che si ammalano gli altri e non voi.

Comment

X
                                Working...
                                X