Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIDS e test.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io volevo farlo.. anche io ho sempre fatto questo ragionamento.. magari il moroso è bravo ma l'ex?alla fine se non sei proprio alle prime armi qualche ragazza/storia seria l'avrà avuta.. che ne sai..
    cmq lo farò sicuramente prossimamente

Comment

• Font Size
      sfiga vuole che ogni anno o per incidente o per qualche motivo io faccia esame del sangue e ovviamente includo anche il test HIV, a dire il vero non essendo cosi' immediato da individuare, la puara c'? e rimarra' sempre.. non solo per ipotesi su rapporti sessuali ma della vita di tutti i giorni... ch ene so magari una pellicina sul dito strappata.. una micro ferita.... basta un niente nel posto sbagliato e sei fottuto..
      tanti pensano che aids= zoccole, gay, drogati

ma avete mai i potizzato di quanta gente va a mignotte o travestiti senza protezioni e ha trombato indirettamente ( anche alla lontana )anche il vostro partner?.... a volte rabbrividisco all'idea... anche perch? non puoi proprio dare un target al siero positivo/a.... una magari l'ha fatto solo con uno... che magari ha avuto la sfiga di andare con qualcuno infetto senzxa precauzioni o avendole usate ma non a SCAFANDRO con tutto il corpo........... il petting dove lo mettiamo?... brrrrrrrr

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        sfiga vuole che ogni anno o per incidente o per qualche motivo io faccia esame del sangue e ovviamente includo anche il test HIV, a dire il vero non essendo cosi' immediato da individuare, la puara c'? e rimarra' sempre.. non solo per ipotesi su rapporti sessuali ma della vita di tutti i giorni... ch ene so magari una pellicina sul dito strappata.. una micro ferita.... basta un niente nel posto sbagliato e sei fottuto..
        tanti pensano che aids= zoccole, gay, drogati

ma avete mai i potizzato di quanta gente va a mignotte o travestiti senza protezioni e ha trombato indirettamente ( anche alla lontana )anche il vostro partner?.... a volte rabbrividisco all'idea... anche perch? non puoi proprio dare un target al siero positivo/a.... una magari l'ha fatto solo con uno... che magari ha avuto la sfiga di andare con qualcuno infetto senzxa precauzioni o avendole usate ma non a SCAFANDRO con tutto il corpo........... il petting dove lo mettiamo?... brrrrrrrr
        Guarda voglio tranquillizzarti...L'AIDS ? mortale ma ha una bassa infettivit?...per l'epatite Ok...ma per l'aids ci vuole pi? di una microferita...che tra l'altro deve essere bella fresca. e a contatto con un'altra bella ferita...

a livello di chinottoni ,fistfucking varii e/o ricchi assoli col plettro di carne femminile stai proprio tranquillo...se non siete immersi nel suo mestruo vai via di gusto e goditi il petting.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io volevo farlo.. anche io ho sempre fatto questo ragionamento.. magari il moroso ? bravo ma l'ex?alla fine se non sei proprio alle prime armi qualche ragazza/storia seria l'avr? avuta.. che ne sai..
          cmq lo far? sicuramente prossimamente
          una mia ex "pulita" mise il piede su una siringa in un prato.

Comment

• Font Size
            Io dono il sangue ogni quattro mesi ed e incluso. Gratis. Fate un opera di bene e toglietevi il dubbio. C e anche quello dell epatite che e molto piu contagiosa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Guarda voglio tranquillizzarti...L'AIDS ? mortale ma ha una bassa infettivit?...per l'epatite Ok...ma per l'aids ci vuole pi? di una microferita...che tra l'altro deve essere bella fresca. e a contatto con un'altra bella ferita...

a livello di chinottoni ,fistfucking varii e/o ricchi assoli col plettro di carne femminile stai proprio tranquillo...se non siete immersi nel suo mestruo vai via di gusto e goditi il petting.
              ho uno scroto felice dopo questa nostizia

Comment

• Font Size
                In quanto tempo ti danno l'esito del test?
                è affidabile?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    In quanto tempo ti danno l'esito del test?
                    ? affidabile?
                    ? affidabile solo se non hai l'aids

scherzo .? affidabile ma andrebbe ripetuto almeno 2 volte ogni 6 mesi dopo l'evento che consideri pericoloso.

gli anticorpi del virus non si manifestano subito.

se io mi mangio il tampax di una prostituta terminale non presento gli anticorpi se non dopo qualche mese.

Comment

• Font Size
                      Ad ogni donazione del sangue è fatto in automatico

Si può fare promotion? Donate il sangue Esami gratuiti e fate un cosa giusta

Comment

• Font Size
                        che bello leggere di tanti donatori di sangue!!!! bravi!!!!! io ho chiesto ma nn posso donarlo perchè peso meno del consentito!

Comment

• Font Size
                          che bello leggere di tanti donatori di sangue!!!! bravi!!!!! io ho chiesto ma nn posso donarlo perch? peso meno del consentito!
                          daidecondimenti!!!

Comment

• Font Size
                            Anche io quando dono il sangue, tempo un 15 giorni e arriva la mappa dell'isola del tesoro con tutti i dati

Mi associo a chi dice di donare....Donate !Fà bene a tutti

Comment

• Font Size
                              Io ci sono andato 4 volte in due settimane per donare, ma ciccia.... Mi sa che non gli vado bene come donatore... però mi sono arrivate le analisi a casa gratis compreso HIV negativo!
                              Last edited by GianClark; 08-12-09, 14:12.

Comment

• Font Size
                                che bello leggere di tanti donatori di sangue!!!! bravi!!!!! io ho chiesto ma nn posso donarlo perch? peso meno del consentito!
                                quoto!

anche sul fatto che il mio peso non mi ha permesso per anni di donare (ero sui 48 chili e una volta mi rimbalzarono per questo).
                                adesso ho superato da qualche mese i 50 chili, arrivano a ben 51.
                                ma sono anche piuttosto anemica..
                                cmq penso che andr? a fare anche io il test a breve.

Comment

X
                                Working...
                                X