Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i donatori sono controllati su tutto (HIV COMPRESO)
ogni 6 mesi per le donne
ogni 3 mesi per gli uomini
Ma perché c'è questa discrepanza tra donne ed uomini?!?
P.S.: Comunque, considerando ciò che fanno, ovvero donare il sangue agli altri, mi pare il minimo un controllo ogni 3/6 mesi... Io parlavo di persona non donatrice e sessualmente inattiva al di fuori della coppia...
una persona dona sangue.
ha un solo partner con cui ha rapporti.
questo partner ha altri rapporti con altre persone.
il partner si infetta.
infetta la persona che dona il sangue.
ma per i primi 6 mesi non si evince dalle analisi.
e se in quei 6 mesi fa dei prelievi pe rle donazioni...il sangue è infetto, giusto?
quindi c'è una probabilità (bassa, per l'amor del cielo) che parte del sangue donato sia infetto?
una persona dona sangue.
ha un solo partner con cui ha rapporti.
questo partner ha altri rapporti con altre persone.
il partner si infetta.
infetta la persona che dona il sangue.
ma per i primi 6 mesi non si evince dalle analisi.
e se in quei 6 mesi fa dei prelievi pe rle donazioni...il sangue ? infetto, giusto?
quindi c'? una probabilit? (bassa, per l'amor del cielo) che parte del sangue donato sia infetto?
ah b?. non pensavo che la mia domanda sia cos? scema.
illuminami. quello che ho detto ? una cazzata?
Non ti ho forse risposto?
Poi per pararsi pure il culo se ti somministrano roba derivata dal sangue ti fan firmar la una liberatoria in caso ti infetti....
Poi io non so come funzioni altrove....
Qui ti fan il prelievo sia del sangue sia dei controlli.... E ti chiaman per il prelievo 1 volta l'anno... Appunto per evitar problemi....
Altrove non so come funzioni (avendo magari meno donatori)
Comment