Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIDS e test.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Quello che si evince da DDg che dovrebbe essere costituito da un gruppo di persone eterogeneo purtroppo è spesso lontano dalla realtà. Qui sembra che nessuna faccia sesso con sconosciuti e men che meno non protetto , idem gli uomini. Poi , in giro , si vede che non è cosi , come avrai avuto modo di vedere nei tuoi anni libertini
    veramente mi sembra che qui si sia detto che c'è gente che l'ha fatto senza..
    io stessa l'ho detto, perchè avevo il fidanzato fisso e prendevo la pillola..poi se vuoi che ti si dica che sono stata con altri te lo dico ma nn è la verità.. 2ne ho avuti e 2 erano miei fidanzati di lunga data
    Last edited by Isa.xox; 10-12-09, 13:33.

Comment

• Font Size
      Comunque io sono fottutamente ipocondriaco ragion per cui ... nell'incertezza vai di impermeabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Comunque io sono fottutamente ipocondriaco ragion per cui ... nell'incertezza vai di impermeabile
        S? ok, anch'io dico che va sempre messo ma in situazioni tipo quelle di cui al mio post 160 che fai?!? Considerando anche che si parla di ca. 10 anni fa (da poco pi? a poco meno), quindi di et? molto diverse dalla mia attuale...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Fa le gang bang insieme a me no?
          .....mmm

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            S? ok, anch'io dico che va sempre messo ma in situazioni tipo quelle di cui al mio post 160 che fai?!? Considerando anche che si parla di ca. 10 anni fa (da poco pi? a poco meno), quindi di et? molto diverse dalla mia attuale...
            Per mia sfiga ... purtroppo non mi sono mai trovato in una situazione simile ...
            Quindi la conclusione ? giova io e te dobbiamo uscire una di queste sere

Seriamente ammetto che probabilmente non avrei la lucidit? per tirarmi indietro per un momento ...

Comment

• Font Size

Sono d'accordo...In quelle situazioni ? dura fermarsi.
              Per? mi speventerebbe un p? vedere che lei non ? preoccupata dal farlo senza.Questo potrebbe farmi pensare che come lo sta facendo con me lo ha fatto con tanti altri..

Comment

• Font Size
                Per mia sfiga ... purtroppo non mi sono mai trovato in una situazione simile ...

Seriamente ammetto che probabilmente non avrei la lucidit? per tirarmi indietro per un momento ...
                Mmmmmmm, mi sa che non hai capito...GUARDA CHE IO SONO QUELLO DELL'AVATAR, NON QUELLA DELLA FIRMA...

Comment

• Font Size
                  Mmmmmmm, mi sa che non hai capito...GUARDA CHE IO SONO QUELLO DELL'AVATAR, NON QUELLA DELLA FIRMA...
                  Lo sapevo che mi avresti risposto cos?
                  Anche se va di moda ... :giulius: mi riferivo all'altra interpretazione possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asky82 View Post
                    Sono d'accordo...In quelle situazioni ? dura fermarsi.
                    Per? mi speventerebbe un p? vedere che lei non ? preoccupata dal farlo senza.Questo potrebbe farmi pensare che come lo sta facendo con me lo ha fatto con tanti altri..
                    Per quello ha spaventato anche me, mi ricordo che la prima volta che m'? capitato gliel'ho anche ridetto dopo il rapporto (del tipo: guarda che cos? non si fa, non si sa mai chi puoi incontrare...e lei: no, ma non faccio mai cos? ? che con te - omissis -... S?, vabb?...)...poi le altre ? ricapitato in maniera molto simile e m'? pesato meno e poi, boh, son stato fortunato...E' stupido ma ? andata cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asky82 View Post
                      Sono d'accordo...In quelle situazioni è dura fermarsi.
                      Però mi speventerebbe un pò vedere che lei non è preoccupata dal farlo senza.Questo potrebbe farmi pensare che come lo sta facendo con me lo ha fatto con tanti altri..
                      Si però obiettivamente dirlo quì è un conto poi quando/se ti trovi in una situazione del genere è tutt'altro conto ...

P.S. è un fatto giustificabile scientificamente: tutto il sangue finisce nel pipino e non ne avanza più per il cervello e la frittata è fatta
                      Last edited by buzzy84; 10-12-09, 13:55.

Comment

• Font Size
                        Per quello ha spaventato anche me, mi ricordo che la prima volta che m'? capitato gliel'ho anche ridetto dopo il rapporto (del tipo: guarda che cos? non si fa, non si sa mai chi puoi incontrare...e lei: no, ma non faccio mai cos? ? che con te - omissis -... S?, vabb?...)...poi le altre ? ricapitato in maniera molto simile e m'? pesato meno e poi, boh, son stato fortunato...E' stupido ma ? andata cos?...
                        Insomma si scopre che giova era un mandrillone

Comment

• Font Size
                          Lo sapevo che mi avresti risposto cos?
                          Anche se va di moda ... :giulius: mi riferivo all'altra interpretazione possibile
                          Si ok, ma l'altra interpretazione possibile implica che sono sposato, con un figlio e che son circa 8 (OTTO) anni che non vado in giro a divertirmi in quel senso l?... ergo, puoi sicuramente trovare di meglio (e molto) per i tuoi scopi, ovvero persone praticanti ed in allenamento, oltre che in et? giusta...

Comment

• Font Size

E lo sai perch? ? Perch? siamo esseri umani... gli stessi esseri umani che si sposano o convivono e, quando capita, non hanno la stessa lucidit? per dire di no a una scappatella o dire di no al sesso non protetto nei rapporti extra-coniugali.

Il sesso ? chimica, pi? sei preso meno sei lucido, meno sei lucido pi? alto ? il rischio di combinare guai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucky851desmo View Post
                              E lo sai perch? ? Perch? siamo esseri umani... gli stessi esseri umani che si sposano o convivono e, quando capita, non hanno la stessa lucidit? per dire di no a una scappatella o dire di no al sesso non protetto nei rapporti extra-coniugali.

Il sesso ? chimica, pi? sei preso meno sei lucido, meno sei lucido pi? alto ? il rischio di combinare guai.
                              Ah su questo non c'? dubbio
                              Anche se per me il contesto pu? essere influente ma non determiante
                              Sia che di scappatella che di nonscappatella si parli la lucidit? si perde comunque

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucky851desmo View Post
                                E lo sai perchè ? Perchè siamo esseri umani... gli stessi esseri umani che si sposano o convivono e, quando capita, non hanno la stessa lucidità per dire di no a una scappatella o dire di no al sesso non protetto nei rapporti extra-coniugali.

Il sesso è chimica, più sei preso meno sei lucido, meno sei lucido più alto è il rischio di combinare guai.
                                Ok Lucky, sul fatto che possa succedere (la scappatella, intendo, perché il resto ho già confessato d'averlo fatto ed anche i relativi tests al seguito) sono con te perché l'assoluto non esiste...

Però, se sono anni che vado solo con mia moglie (ca. 8, da quando l'ho conosciuta), siamo entrambi sieronegativi (almeno, lo eravamo alla nascita di mio figlio 11 mesi fa, come da tests pre e post parto) ed ho assoluta fiducia in lei, secondo te perché lo dovrei fare ora? O meglio, secondo te, quando avrebbe senso per me rifare il test e per quale motivo?
                                Last edited by giova3419; 10-12-09, 14:11.

Comment

X
                                Working...
                                X