Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIDS e test.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    se posso, come mai sei cos? informato su questo argomento? sei medico/lavori in centri di questo tipo?
    Fa le gang bang insieme a me no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Come spesso accade su DDG tutte e tutti son santarellini e dicono 10 ave maria la sera... si vede che le ragazze e i ragazzi che conosco io non potrebbero mai fare parte di DDG , neanchio a sto punto!
      Sei sposato? Se la risposta è no, è normale che alla tua età ti diverta il più possibile, come ho fatto io (e quasi tutti, penso) a suo tempo. Ho smesso di fare il "cazzone" in giro quando ho conosciuto mia moglie. E spero di continuare così per sempre, altrimenti non avrei fatto questa scelta di vita, fatti salvi gli errori che si possono fare, visto che siamo umani e quindi non perfetti...

Ah, sono ateo che più ateo non si può, quindi non dico alcun Ave Maria, anzi, sporcono piuttosto frequentemente da buon ligure al confine con la Toscana... Si tratta di coerenza, non di essere bigotti...

Ragion per cui il test l'ho fatto a suo tempo, quando mi ritenevo potenzialmente a rischio e successivamente solo per motivi contingenti, come detto. Ora non ne sento il bisogno perché so che non potrei infettare nessuno dal momento che rapporti extraconiugali non ne ho avuti e che mi fido di mia moglie.

Certo, per un di più potrei farlo (e non è detto che non lo rifaccia, non si sa mai) ma prima di quello avrei mille altri controlli da fare, dalla palpazione dei testicoli, alla prostata, ad analisi periodiche, ecc ecc...
      Last edited by giova3419; 10-12-09, 09:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post

sesso anale non mi interessa.

ok crocefiggetemi pure!
        Ecco, questo s? che ? un santarellino che meirita di essere crocefisso!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Sei sposato? Se la risposta ? no, ? normale che alla tua et? ti diverta il pi? possibile, come ho fatto io (e quasi tutti, penso) a suo tempo. Ho smesso di fare il "cazzone" in giro quando ho conosciuto mia moglie. E spero di continuare cos? per sempre, altrimenti non avrei fatto questa scelta di vita, fatti salvi gli errori che si possono fare, visto che siamo umani e quindi non perfetti...

Ah, sono ateo che pi? ateo non si pu?, quindi non dico alcun Ave Maria, anzi, sporcono piuttosto frequentemente da buon ligure al confine con la Toscana... Si tratta di coerenza, non di essere bigotti...

Ragion per cui il test l'ho fatto a suo tempo, quando mi ritenevo potenzialmente a rischio e successivamente solo per motivi contingenti, come detto. Ora non ne sento il bisogno perch? so che non potrei infettare nessuno dal momento che rapporti extraconiugali non ne ho avuti e che mi fido di mia moglie.

Certo, per un di pi? potrei farlo (e non ? detto che non lo rifaccia, non si sa mai) ma prima di quello avrei mille altri controlli da fare, dalla palpazione dei testicoli, alla prostata, ad analisi periodiche, ecc ecc...
          Quello che si evince da DDg che dovrebbe essere costituito da un gruppo di persone eterogeneo purtroppo ? spesso lontano dalla realt?. Qui sembra che nessuna faccia sesso con sconosciuti e men che meno non protetto , idem gli uomini. Poi , in giro , si vede che non ? cosi , come avrai avuto modo di vedere nei tuoi anni libertini

Comment

• Font Size
            Quello che si evince da DDg che dovrebbe essere costituito da un gruppo di persone eterogeneo purtroppo ? spesso lontano dalla realt?. Qui sembra che nessuna faccia sesso con sconosciuti e men che meno non protetto , idem gli uomini. Poi , in giro , si vede che non ? cosi , come avrai avuto modo di vedere nei tuoi anni libertini
            b?, magari scrive solo chi si sente di parlare, quindi ? normale che su ddg non si pu? individuare una media nazionale...

Comment

• Font Size
              Quello che si evince da DDg che dovrebbe essere costituito da un gruppo di persone eterogeneo purtroppo è spesso lontano dalla realtà. Qui sembra che nessuna faccia sesso con sconosciuti e men che meno non protetto , idem gli uomini. Poi , in giro , si vede che non è cosi , come avrai avuto modo di vedere nei tuoi anni libertini
              Ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhh che non si possono dire queste cose su DDG !

Specialmente se in un qualche modo ledi l'idillio femminile di questo forum !

(dai ragazze concedetemela almeno ogni tanto questa batuttina scherzosissima dal momento che mi è stato precluso di esprimermi liberamente )
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-12-09, 09:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhh che non si possono dire queste cose su DDG !

Specialmente se in un qualche modo ledi l'idillio femminile di questo forum !

(dai ragazze concedetemela almeno ogni tanto questa batuttina scherzosissima dal momento che mi ? stato precluso di esprimermi liberamente )
                Eh ma allora te le vai a cercare le rogne

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  Eh ma allora te le vai a cercare le rogne

Scappo viaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size

ah per puntalizzare: non sto dicendo assolutamente questo: io non sto dicendo che sia sbagliato fare sesso con sconosciuti (non sono il tipo ) ma che farlo alla prima botta non protetti...pensando alle varie robe che una/potrebbe attaccarti (non parlo di hiv, ma di altra robetta lunga da debellare)..beh..sinceramente a me farebbe un po' schifo...

un po' come un mio amico a cui piace daidilingua sul plettro con le prima che gli capita sotto in disco...lui ? il meglio...

Comment

• Font Size
                      Quello che si evince da DDg che dovrebbe essere costituito da un gruppo di persone eterogeneo purtroppo è spesso lontano dalla realtà. Qui sembra che nessuna faccia sesso con sconosciuti e men che meno non protetto , idem gli uomini. Poi , in giro , si vede che non è cosi , come avrai avuto modo di vedere nei tuoi anni libertini
                      Secondo me la chiave di tutto sta in ciò che ha detto la Vale , comunque mi pare che qui parlino un pò tutti, sposati, non sposati, fedeli e non. E tutti parlano della propria condizione attuale; se le ragazze che hanno scritto sono tutte sposate e/o fidanzate è normale che dicano ciò che hanno detto... Magari quelle libere non scrivono proprio anche per stupidi preconcetti che per colpa di alcuni coi paraocchi fanno ancora parte della nostra cultura...

Per ciò che mi riguarda, limitatamente alle mie esperienze (e quindi senza alcuna pretesa statistica) e rispondendo anche a Lele, posso dire che TUTTE le volte che l'ho fatto senza, con sconosciute o quasi, l'ho fatto PER ESPRESSA RICHIESTA DELLA MIA PARTNER.

Anzi, senza scender troppo nel dettaglio più che di richiesta dovrei forse dire PRETESA/QUASI COSTRIZIONE... So e sapevo anche allora che non si deve fare, ma quando sei lì col tuo coso a mezzo cm e lei che ti tira dentro...dopo qualche tentativo di farle capire la cosa spiegandogliela e vedendo sempre maggior insistenza fisica...si fa fatica a spingerla via per metterselo, anche perché magari ci si gioca l'occasione...

Quindi alla fine su come funziona il mondo siamo d'accordo, tant'è vero che avevo già detto di aver avuto rapporti non protetti (anche se non per iniziativa mia...), solo che ora sono un fedele (per adesso e spero per sempre) padre coniugato...

P.S. (per Lele ed altri mod.): non credo di aver offeso l'idillio o l'onore di nessuno/a, anche perché non ho fatto nomi, so solo io di chi parlo e sono stato il più soft possibile ma se così non fosse modificate pure o chiedetemi di farlo...
                      Last edited by giova3419; 10-12-09, 13:32.

Comment

• Font Size
                        Scusate l'OT ... giova ... sacrilegio hai tolto la tua firma ... sono offeso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Scusate l'OT ... giova ... sacrilegio hai tolto la tua firma ... sono offeso
                          Eeeeeeeeeeeehhhh?!? Voi non la vedete pi???? Io s?....

Comment

• Font Size
                            si si c'é e si vede benissimo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Eeeeeeeeeeeehhhh?!? Voi non la vedete pi???? Io s?....
                              Ahhh ecco ... prima non me la caricava

Comment

• Font Size
                                Io no.. anche se in un paio di situazioni.. anzi, forse una col senn? di poi male non sarebbe stato.. ma parlo di ere glaciali fa..

Comment

X
                                Working...
                                X