Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao giovini motocicleur
chi di voi ha fatto un salto? io sono tornata ora. che ressa! praticamente ho cenato con gli assaggini che caos per?..!
per? per me vale sempre la pena.. gnamme la guinness fresca!
bellissimo quando mi avvicina uno e mi fa "venga ad assaggiare il vino T.ROIA!"
..sono rimasta basita.. ma era il nome del vino con tanto di cartellone T.roia AL CENTO PER CENTO! MADDAI
mi sa che me la salto volentieri anche quest'anno tanto ci son sempre le stesse robe e una ressa insopportabile
Questo ? vero, per? per me fa tanto Natale ed ? ormai un appuntamento fisso! Non vado l? per comprare, giusto perch? ? tradizione! Pi? che altro non mi perdo mai un brezel appena sfornato condito da una buona birrozza!
Questo ? vero, per? per me fa tanto Natale ed ? ormai un appuntamento fisso! Non vado l? per comprare, giusto perch? ? tradizione! Pi? che altro non mi perdo mai un brezel appena sfornato condito da una buona birrozza!
pure io l'ho preso il bretzl!!!!!
ps. io ci torno prossimamente, o stasera o domani in giornata
voi?
stasera non posso proprio..domani vi dirò il perchè
e purtroppo lavoro fino a venerdì...quindi..o venerdì sera...o al max domenica sera.
Comment