Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche figlio di vacca ieri ha pensato bene di rigarmi la moto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Considera come deve vivere quel tipo che ti ha rigato la moto,sar? uno che si rode l'anima tutto il giorno,che si nutre di invidia.Siccome lui ? una m...a e di certo lo sa,odia tutto il mondo.Un consiglio a queste persone:fate qualcosa di buono x voi stessi:Togliete il disturbo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aciachi View Post
      non ? che l'hai parcheggiata in un modo particolare???
      Te lo dico perch? io una volta ho intravisto un pirla avvicinarsi alla moto con fare minaccioso con le chiavi in mano...il motivo: secondo lui io non avevo diritto di parcheggiare la moto sul posto delle auto!
      Lui non trovando parcheggio si ? sentito autorizzato a "pensare" ad una vendetta del genere.
      Quando mi ha visto col casco in mano e il braccio che fremeva dal nervosismo ha desistito...
      Ma ci rendiamo conto??? Per un parcheggio?!?!
      No, il parcheggio era molto capiente, anzi, io e il mio amico le abbiamo parcheggiate davanti all'entrata, per esser piu sicuri, qualcuno probabilmente invidioso ha pensato bene di farmi un bel regalo, e non escludo che cmq possa esser stato visto da altri visto che c'era molta gente...

      Cmq se vedevo una roba del genere gli spaccavo il casco in testa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattopeterpan View Post
        Considera come deve vivere quel tipo che ti ha rigato la moto,sar? uno che si rode l'anima tutto il giorno,che si nutre di invidia.Siccome lui ? una m...a e di certo lo sa,odia tutto il mondo.Un consiglio a queste persone:fate qualcosa di buono x voi stessi:Togliete il disturbo.

        Ma infatti ? una cosa fuori dal mondo...

        Capisco 100000 volte di piu uno che ruba un pezzo, se fossi uscito dal negozio e mi mancava uno specchio, una pedana o altro, mi sarei incaxxato molto meno, almeno l'ha fatto con una motivazione seppur sbagliata...

        Io che non sopporto ? il fatto di avermela rovinata gratuitamente, solo per dispetto, e per invidia, certa gente sta male, ma quel che piu mi rode ? che ? stato fatto davanti ad un negozio per motociclisti, quindi al 99% da un motociclista!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bastardoni....

          SPERO che ti vada come andò a me a suo tempo...
          nel lontano 1997 posteggio il mio Gamma in centro per andare a trovare la ragazza... al mio ritorno la trovo con 2 croci 20x20 fatte con la chiave sul serbatoio
          mi veniva da piangere... fortunatamente un amico carrozziere me la sistemò con poca spesa, anche se l'incaxxatura restava.
          Passano ANNI, e per vie traverse e fortunose vengo a sapere CHI ERA il tipo che me l'aveva rigata... ebbene il fato benevolo aveva voluto concedermi "l'usufrutto" della sua ragazza per un paio di mesi, senza che io sapessi che fosse fidanzata, e con chi.
          Ovviamente l'ho informato che ero al corrente della cosa e che se non aveva altre obiezioni restavamo a posto così, io mi tenevo il serbatoio rigato e lui le corna
          Certe cose non hanno prezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            Bastardoni....

            SPERO che ti vada come and? a me a suo tempo...
            nel lontano 1997 posteggio il mio Gamma in centro per andare a trovare la ragazza... al mio ritorno la trovo con 2 croci 20x20 fatte con la chiave sul serbatoio
            mi veniva da piangere... fortunatamente un amico carrozziere me la sistem? con poca spesa, anche se l'incaxxatura restava.
            Passano ANNI, e per vie traverse e fortunose vengo a sapere CHI ERA il tipo che me l'aveva rigata... ebbene il fato benevolo aveva voluto concedermi "l'usufrutto" della sua ragazza per un paio di mesi, senza che io sapessi che fosse fidanzata, e con chi.
            Ovviamente l'ho informato che ero al corrente della cosa e che se non aveva altre obiezioni restavamo a posto cos?, io mi tenevo il serbatoio rigato e lui le corna
            Certe cose non hanno prezzo
            AHAHAHAHAH.. ..quando si dice che i nodi vengono sempre al pettine.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by CBREVO View Post
              Guardate, sono incaxxato nero, preferirei me l'avessero rubata, almeno qualcuno ne avrebbe guadagnato qualcosa...

              Ma il gesto gratuito di un emerito imbecille che ti riga la moto nuova, per invidia e cattiveria, e non ci guadagna nulla nel farlo lo considero come una cosa fuori da ogni logica...

              Fregami lo scarico, fregami uno specchietto, che non mi incaxxo cos? tanto, almeno ci hai guadagnato tu...

              Ma il gesto proprio dell'atto vandalico su una moto, non lo concepisco, anche perch? a differenza della macchina rifare la verniciatura esatta ? difficilissimo...

              Gli auguro di morire...

              E cmq mi consolo solo col fatto che il segno me l'ha fatto vicino alla protezione in simil carbonio del serba, quindi ne ho presa un altra piu larga e ho risolto con molta fortuna...

              Spero di non trovarmi altri segni in giro a questo punto...

              La moto era parcheggiata davanti all'entrata ad un negozio di abbigliamento moto, quindi sicuramente ? stato un motociclista a farlo, bella solidariet?...
              scusa te la sei cavata con una stpidissimi protezione + larga ed avresti preferito che te la rubassero ?? ank solo lo scarisco??

              ci? non toglie che chiunque sia stato resti sempre un grandissimo figghio e bottana
              Last edited by polsogrippato; 07-12-09, 13:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                cavolo mi spiace

                spero muoia presto la merda

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  scusa te la sei cavata con una stpidissimi protezione + larga ed avresti preferito che te la rubassero ?? ank solo lo scarisco??

                  ci? non toglie che chiunque sia stato resti sempre un grandissimo figghio e bottana
                  Sono assicurato...

                  No, ma infatti ho risolto ed ora son tranquillo tutto sommato...

                  Quello per cui sono incaxxato ? il gesto gratuito, mi ? andata solo di culo che son riuscito a risolvere altrimenti avrei dovuto far riverniciare il serba non sapendo che risultato avrei ottenuto e pagare pure gli adesivi che costano una follia...

                  Ho detto che come gesto avrei preferito mi avessero rubato un pezzo, quello che condanno ? la cattiveria e l'inutilit? per chi l'ha commesso...

                  Quello che mi rode di piu ? pensare alla cosa, non mi era mai capitato nemmeno sullo scooter a 14 anni, quindi d'ora in poi mi far? mille paranoie sul dove lasciarla, visto che al 99% ? stato un motociclista...

                  Quindi d'ora in poi sorvegliata a vista, se devo andare in un negozio prendo su la macchina...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    Bastardoni....

                    SPERO che ti vada come and? a me a suo tempo...
                    nel lontano 1997 posteggio il mio Gamma in centro per andare a trovare la ragazza... al mio ritorno la trovo con 2 croci 20x20 fatte con la chiave sul serbatoio
                    mi veniva da piangere... fortunatamente un amico carrozziere me la sistem? con poca spesa, anche se l'incaxxatura restava.
                    Passano ANNI, e per vie traverse e fortunose vengo a sapere CHI ERA il tipo che me l'aveva rigata... ebbene il fato benevolo aveva voluto concedermi "l'usufrutto" della sua ragazza per un paio di mesi, senza che io sapessi che fosse fidanzata, e con chi.
                    Ovviamente l'ho informato che ero al corrente della cosa e che se non aveva altre obiezioni restavamo a posto cos?, io mi tenevo il serbatoio rigato e lui le corna
                    Certe cose non hanno prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      cavolo mi spiace

                      spero muoia presto la merda
                      Pure io, anche perch? so che non sar? la prima ne l'ultima volta che si permetter? di fare queste cattiverie gratuite...

                      Guardate, pensavo che ieri il posto piu sicuro del mondo fosse davanti alla vetrina di un negozio di appassionati di motociclismo, mentre si ? rivelato il posto preferito di quella persona di cacca che si diverte a sfregiare le moto altrui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        aio me spias, sarebbero giratte parecchio anche a me........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Vista la posizione dello striscio magari il tizio si ? seduto sopra e con la fibbia della cintura o amenicoli metallici vari te l'ha strisciata senza accorgersene.

                          Comunque anche se fosse stato cos? me roderebbe de brutto pure a me.
                          io a uno che me lo ha fatto e si ? risentito quando glielo fatto notare lo ho mandato all'ospedale e ci ? mancato veramente poco che non uscisse pi?, il suo amico zoppica ancora!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            sono stata io...con la mia ammennicola!!!
                            non avevo le mutandine sotto la gonna...:facciada:

                            viva suzuki!!!

                            un bacio a tutti voi maschioni!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X