Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche figlio di vacca ieri ha pensato bene di rigarmi la moto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche figlio di vacca ieri ha pensato bene di rigarmi la moto!

    Guardate, sono incaxxato nero, preferirei me l'avessero rubata, almeno qualcuno ne avrebbe guadagnato qualcosa...

    Ma il gesto gratuito di un emerito imbecille che ti riga la moto nuova, per invidia e cattiveria, e non ci guadagna nulla nel farlo lo considero come una cosa fuori da ogni logica...

    Fregami lo scarico, fregami uno specchietto, che non mi incaxxo cos? tanto, almeno ci hai guadagnato tu...

    Ma il gesto proprio dell'atto vandalico su una moto, non lo concepisco, anche perch? a differenza della macchina rifare la verniciatura esatta ? difficilissimo...

    Gli auguro di morire...

    E cmq mi consolo solo col fatto che il segno me l'ha fatto vicino alla protezione in simil carbonio del serba, quindi ne ho presa un altra piu larga e ho risolto con molta fortuna...

    Spero di non trovarmi altri segni in giro a questo punto...

    La moto era parcheggiata davanti all'entrata ad un negozio di abbigliamento moto, quindi sicuramente ? stato un motociclista a farlo, bella solidariet?...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CBREVO View Post
    Guardate, sono incaxxato nero, preferirei me l'avessero rubata, almeno qualcuno ne avrebbe guadagnato qualcosa...

    Ma il gesto gratuito di un emerito imbecille che ti riga la moto nuova, per invidia e cattiveria, e non ci guadagna nulla nel farlo lo considero come una cosa fuori da ogni logica...

    Fregami lo scarico, fregami uno specchietto, che non mi incaxxo cos? tanto, almeno ci hai guadagnato tu...

    Ma il gesto proprio dell'atto vandalico su una moto, non lo concepisco, anche perch? a differenza della macchina rifare la verniciatura esatta ? difficilissimo...

    Gli auguro di morire...

    E cmq mi consolo solo col fatto che il segno me l'ha fatto vicino alla protezione in simil carbonio del serba, quindi ne ho presa un altra piu larga e ho risolto con molta fortuna...

    Spero di non trovarmi altri segni in giro a questo punto...

    La moto era parcheggiata davanti all'entrata ad un negozio di abbigliamento moto, quindi sicuramente ? stato un motociclista a farlo, bella solidariet?...
    Mi dispiace, rode anche a me per la moto, della macchina chissene........ma sei sicuro che non ? stato uno sputerista 'nvidioso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz ? la prima che sento di moto rigata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vista la posizione dello striscio magari il tizio si ? seduto sopra e con la fibbia della cintura o amenicoli metallici vari te l'ha strisciata senza accorgersene.

        Comunque anche se fosse stato cos? me roderebbe de brutto pure a me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace .. che razza si bastardo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ataddei View Post

            Mi dispiace, rode anche a me per la moto, della macchina chissene........ma sei sicuro che non ? stato uno sputerista 'nvidioso?
            E chi lo sa???

            So solo che prima di partire la moto era perfetta, mi son fermato con un amico in quel negozio e poi siamo tornati a casa...

            Stamattina sposto la moto e con la luce vedo il fattaccio, visto che ieri sera al ritorno era gi? scuro e non me ne ero accorto...

            A questo punto spero non le l'abbiano rigata anche al mio amico visto che ha un corsaro con nemmeno 2 mesi di vita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Vista la posizione dello striscio magari il tizio si ? seduto sopra e con la fibbia della cintura o amenicoli metallici vari te l'ha strisciata senza accorgersene.

              Comunque anche se fosse stato cos? me roderebbe de brutto pure a me.

              Non penso proprio, per fare un solco del genere devi usare una chiave e spingere molto!

              E cmq mi ? andata di culo che ho risolto mettendo una protezione paracerniera piu larga ho coperto il segno, spero solo di non trovare altre sorprese...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora se ? ovvio che ? stato fatto apposta.. :boccaccia: :ninj: :frus2: :cecchi: :frustate: :rexxx: :guerra:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anke io gli auguro le peggio cose...
                  un domanda pero' ...la posizione del graffio mi sembra strana, cioe' se sono un figlio di put@@@@ invidioso lo farei bello evidente sul serbatoio o cupolino ecc ...nn e che per sbaglio lo hai fatto tu con l'abbigliamento o che altro o magari hai preso un sassolino in mezzo e con lo sfregamento a provocato il graffio???preciso che nn e un'accusa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    anke io gli auguro le peggio cose...
                    un domanda pero' ...la posizione del graffio mi sembra strana, cioe' se sono un figlio di put@@@@ invidioso lo farei bello evidente sul serbatoio o cupolino ecc ...nn e che per sbaglio lo hai fatto tu con l'abbigliamento o che altro o magari hai preso un sassolino in mezzo e con lo sfregamento a provocato il graffio???preciso che nn e un'accusa.
                    No, la tuta la uso ormai da 5 anni, sempre la stessa, mai segnato nulla nemmeno la protezione, e poi come dicevo prima ? un solco evidente, se fossi stato io con qualcosa avrei lasciato un segno molto piu suerficiale...

                    Per fare un segno del genere bisogna spingere molto, e quindi bisogna volerlo fare, tipico segno da chiave...

                    E cmq l'ha fatto in una posizione bastarda, visto che anche alla guida ce l'hai sempre sott'occhio...

                    Vorrei essere stato io, almeno ora non vivrei l'incubo di lasciare la moto in giro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo viviamo in una societ? ove la maggiorparte delle persone purtroppo non porta rispetto, ma il peggio ? che questa gente che non ha rispetto per le persone e per le cose degli altri sono le prime ad esigere il rispetto dagli altri e questa ? la cosa che a me personalmente d? pi? fastidio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Figlio di Putt@na!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Persone del genere andrebbero beccate mentre lo fanno e sfregiate in faccia con la stessa chiave o cacciavite con cui rigano le moto!!
                          Scommetto che la prossima volta ci penserebbero prima di rifarlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non è che l'hai parcheggiata in un modo particolare???
                            Te lo dico perchè io una volta ho intravisto un pirla avvicinarsi alla moto con fare minaccioso con le chiavi in mano...il motivo: secondo lui io non avevo diritto di parcheggiare la moto sul posto delle auto!
                            Lui non trovando parcheggio si è sentito autorizzato a "pensare" ad una vendetta del genere.
                            Quando mi ha visto col casco in mano e il braccio che fremeva dal nervosismo ha desistito...
                            Ma ci rendiamo conto??? Per un parcheggio?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              successe anche a me fuori da un bar...una berlla riga fonda sul codone argento della mia ex r1 2003...settimana dopo presi le carene in vtr per stare un po piu sicuro.
                              tutt'ora gli mando qualche beneamato accidente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X