Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kart :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    e non arrivi ai pedali?
    li tocco giusto con la punta dei piedi...
    ma se devi parzializzare un pochino il gas in curva, hai bisogno dell'intera pianta sul pedale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      la prossima volta vai con questi e vedrai che risolvi




      Last edited by giuseppe_d; 08-12-09, 09:00.

      Comment


      • Font Size
        #18
        C'hai messo 20 minuti per trovare la soluzione al suo proBBlema?



        Se i kart vanno bene ti diverti un botto ,noi ogni tanto ci andiamo ed il più delle volte si torna a casa soddisfatti ,ma i due tempi son fenomenali,un'altro mondo!!!
        Last edited by fajan 999s; 08-12-09, 19:59.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ieri sera mi sono dilettata in quella famosa disciplina olimpionica chiamata GoKart

          dopo una pizza indigesta piazzatasi ovviamente sullo stomaco () abbiamo deciso di andare a digerire girando sui kart

          eravamo in 6: 5 maschietti e me (donnetta con i baffi) :P

          ma che

          DI
          VER
          TI
          MEN
          TO

          era tantissimo tempo che non mi divertivo così tanto!!!
          tempi discreti...per chi conosce il MOKART a cinisello balsamo, ho girato in 33,997 di best, dando paga a tre maschietti piuttosto scarsetti ^^
          tempi non da record, ma mi sono vantata di un meritato terzo posto!!
          e anche di due giri piuttosto lunghi dato che ho fatto due schianti assurdi, di cui in uno sono finita sotto le gomme di protezione (emulando i miti della F1 ), addiritttura SPEGNENDO IL MOTORE. (in una piccola chicane ho semplicemente confuso il freno con l'acceleratore )

          mitico, quanto mi sono divertita lo so solo io.
          bellissimo.
          ora ho intenzione di andare a girare al kartodromo di franciacorta. li i mezzi sono un pochino più seri
          cmq ho guidato come gli altri una honda da 200cc.

          boh, volevo condividere la mia stupenda esperienza, ovviamente non è la prima volta che vado
          complimenti Vale!
          Se comunque ti sei divertita al mokart, bhè, allora segnati l'appuntamento per questa primavera al GoKart di Rozzano... ti assicuro che dopo vorrai andare solo li
          Basta parquet o simili e gomme per definire la pista... qui si va di asfalto e cordoli
          Last edited by Melatech; 08-12-09, 21:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Melatech View Post
            complimenti Vale!
            Se comunque ti sei divertita al mokart, bh?, allora segnati l'appuntamento per questa primavera al GoKart di Rozzano... ti assicuro che dopo vorrai andare solo li
            Basta parquet o simili e gomme per definire la pista... qui si va di asfalto e cordoli
            ho gi? visto la pista di rozzano...ma non ho ben capito se il kart te lo danno in affitto per le prove libere.
            non ne ho uno tutto mio....
            per? credo che sull'asfalto le sensazioni siano totalmente differenti. sul "plasticone" hai pi? possibilit? di fare derapate, drifting e simili.
            dovrei provare!

            Comment


            • Font Size
              #21
              se organizzate una seratina a frakkia (magari venerdi) coi gokart tenetemi da conto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                se organizzate una seratina a frakkia (magari venerdi) coi gokart tenetemi da conto
                certamente!

                anche se come "gruppo" siamo pi? propensi al sabato sera...cmq ti faccio sapere ^^

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  certamente!

                  anche se come "gruppo" siamo pi? propensi al sabato sera...cmq ti faccio sapere ^^
                  va bene anche sabato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    ho già visto la pista di rozzano...ma non ho ben capito se il kart te lo danno in affitto per le prove libere.
                    non ne ho uno tutto mio....
                    però credo che sull'asfalto le sensazioni siano totalmente differenti. sul "plasticone" hai più possibilità di fare derapate, drifting e simili.
                    dovrei provare!
                    no problem, il kart te lo danno loro. Molto probabilmente quando sei andata sul posto, hai forse visto qualche proprietario che girava.
                    In generale, tutti i kartodromi al coperto, devono massimizzare la pista a scapito della qualità. Morale: troppe curve, brevi rettilinei e ampiezza della pista che fa un po ridere... si, ci si diverte per carità, ma dopo un paio di volte vuoi anche provare qualche traiettoria per abbassare il tempo, nonchè fare qualche sorpasso...
                    Poi se tocchi le ruote, stop sei fermo...
                    A rozzano puoi immaginare che uno che si vuol divertire come si deve, va lì. Poi, come dicevo, se hai il kart (alla domenica mattina ci girano anche minimoto/mimotard), è logico che vuoi una pista dove accarezzare i cordoli e buttarsi dentro nelle curve
                    Poi, come diceva fajan, se provi anche i 2tempi... bhè... concordo che è un altro mondo, ma su questi è meglio andarci con calma...
                    Last edited by Melatech; 09-12-09, 09:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si il cart ? bellissimo...
                      peccato che quelli a nolleggio risentano tantissimo del peso del pilota
                      e io pesando alquanto (90 kg) li pianto parecchio
                      All ultima kartata io e un mio amico siam stati letteralmente buttati fuori dal cartodromo
                      Era 2-3 giri che i sorpassi si facevano sempre pi? " ruvidi"
                      Alla fine lui ha pensato bene di centrarmi a fine rettilineo senza frenare
                      Aahahahah lui pesava 130 chili "Un treno "
                      risultato cart letteralmente sfasciati noi illesi e capottati dal ridere
                      e infatti ci han cacciato
                      Cosa centrassi io non so visto che io ho subito ma vabbe...
                      Cmq ? un esperienza bellissima carica moltissimo di adrenalina
                      peccato i costi altini

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Melatech View Post
                        no problem, il kart te lo danno loro. Molto probabilmente quando sei andata sul posto, hai forse visto qualche proprietario che girava.
                        In generale, tutti i kartodromi al coperto, devono massimizzare la pista a scapito della qualit?. Morale: troppe curve, brevi rettilinei e ampiezza della pista che fa un po ridere... si, ci si diverte per carit?, ma dopo un paio di volte vuoi anche provare qualche traiettoria per abbassare il tempo, nonch? fare qualche sorpasso...
                        Poi se tocchi le ruote, stop sei fermo...
                        A rozzano puoi immaginare che uno che si vuol divertire come si deve, va l?. Poi, come dicevo, se hai il kart (alla domenica mattina ci girano anche minimoto/mimotard), ? logico che vuoi una pista dove accarezzare i cordoli e buttarsi dentro nelle curve
                        Poi, come diceva fajan, se provi anche i 2tempi... bh?... concordo che ? un altro mondo, ma su questi ? meglio andarci con calma...
                        ah!!! se danno loro i kart...ci giro sul serio!!! devo per? prendermi una tutina decente ...
                        domenica ho provato a fare dei sorpassi. sono riuscita a farne solo un paio (di cui uno all'esterno ) ma per gli altri sono rimasta bloccata dietro..e per le traiettorie, quelle le devo ancora perfezionare, per? ? divertente vedere il tempo abbassarsi giro per giro
                        quando sono andata a rozzano, era per vedere un paio di amici girare con le pit (anche quelle, ma che belle e quanti bei pensierini ci sto facendo ) e ho visto non pochi privati con i kart..!

                        cmq a parte questo. credo che in effetti l'asfalto sia decisamente pi? bello.

                        sisissisisisi next time ciggggiro a gennaio ci far? un saltino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          si il cart ? bellissimo...
                          peccato che quelli a nolleggio risentano tantissimo del peso del pilota
                          e io pesando alquanto (90 kg) li pianto parecchio
                          All ultima kartata io e un mio amico siam stati letteralmente buttati fuori dal cartodromo
                          Era 2-3 giri che i sorpassi si facevano sempre pi? " ruvidi"
                          Alla fine lui ha pensato bene di centrarmi a fine rettilineo senza frenare
                          Aahahahah lui pesava 130 chili "Un treno "
                          risultato cart letteralmente sfasciati noi illesi e capottati dal ridere
                          e infatti ci han cacciato
                          Cosa centrassi io non so visto che io ho subito ma vabbe...
                          Cmq ? un esperienza bellissima carica moltissimo di adrenalina
                          peccato i costi altini

                          quindi con i miei 50 kg vado velocissima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si meno pesi più vai la differenza apparte nella vmax si nota tantissimo nella velocita di percorrenza della curva

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              si meno pesi più vai la differenza apparte nella vmax si nota tantissimo nella velocita di percorrenza della curva
                              mah...secondo me molta differenza la fa la tecnica sui kart...molti guidano come se avessero sotto al sedere delle auto per bambini staccate assassine (spesso addosso a qualcun altro) curve col motore imballato e nessuna eleganza...poi chiaro che 10-20 kili in meno A PARITA' di pilota fanno...ma prendiamo bobo ad esempio...peserà come un vitello eppure rifila quasi sempre 1 secondo al secondo di noi, il quale ne rifila 1-2-3 agli altri...e sapete quanto sia un secondo sui kart su quelle pistine...tutta tecnica

                              sull'asfalto cmq è davvero un'altra cosa
                              Last edited by feperis; 09-12-09, 10:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X