Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kart :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kart :D

    ieri sera mi sono dilettata in quella famosa disciplina olimpionica chiamata GoKart

    dopo una pizza indigesta piazzatasi ovviamente sullo stomaco () abbiamo deciso di andare a digerire girando sui kart

    eravamo in 6: 5 maschietti e me (donnetta con i baffi) :P

    ma che

    DI
    VER
    TI
    MEN
    TO

    era tantissimo tempo che non mi divertivo cos? tanto!!!
    tempi discreti...per chi conosce il MOKART a cinisello balsamo, ho girato in 33,997 di best, dando paga a tre maschietti piuttosto scarsetti ^^
    tempi non da record, ma mi sono vantata di un meritato terzo posto!!
    e anche di due giri piuttosto lunghi dato che ho fatto due schianti assurdi, di cui in uno sono finita sotto le gomme di protezione (emulando i miti della F1 ), addiritttura SPEGNENDO IL MOTORE. (in una piccola chicane ho semplicemente confuso il freno con l'acceleratore )

    mitico, quanto mi sono divertita lo so solo io.
    bellissimo.
    ora ho intenzione di andare a girare al kartodromo di franciacorta. li i mezzi sono un pochino pi? seri
    cmq ho guidato come gli altri una honda da 200cc.

    boh, volevo condividere la mia stupenda esperienza, ovviamente non ? la prima volta che vado

  • Font Size
    #2
    Ehehe...il kart è troppo divertente, peccato che ti fanno girare con quei tosa erba depotenziati...

    Pure qui a Roma ci sono belle pistine, però con quei cosi il divertimento è un pò limitato...

    Mentre invece dalle parti di Rimini e Riccione mi ricordo di aver girato su dei Kart 100, due tempi però, un delirio....correvano un botto...divertentissimi..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ehehe...il kart ? troppo divertente, peccato che ti fanno girare con quei tosa erba depotenziati...

      Pure qui a Roma ci sono belle pistine, per? con quei cosi il divertimento ? un p? limitato...

      Mentre invece dalle parti di Rimini e Riccione mi ricordo di aver girato su dei Kart 100, due tempi per?, un delirio....correvano un botto...divertentissimi..!!
      se intendi quelli dentro l'autodromo sono veri kart bimarcia

      all'inizio da nuovi avevano pi? di 25 cv ed erano dei siluri

      poi un p? li depotenziarono ma comunque sono sempre veri kart

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        se intendi quelli dentro l'autodromo sono veri kart bimarcia

        all'inizio da nuovi avevano pi? di 25 cv ed erano dei siluri

        poi un p? li depotenziarono ma comunque sono sempre veri kart
        ho visto pure quelli, una sera prima di una gara del Civ era pieno di meccanici e piloti che stavano facendo il delirio..!!

        devo dire che forse quelli erano un tantino troppo potenti per le mie capaci?...

        no quelli che dico io stanno proprio a Rimini mi sa, ? un cartodromo di quelli sulla strada provinciale mi pare, ma non ricordo minimamente dove, sono passati solo 9 anni... :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ho visto pure quelli, una sera prima di una gara del Civ era pieno di meccanici e piloti che stavano facendo il delirio..!!

          devo dire che forse quelli erano un tantino troppo potenti per le mie capaci?...

          no quelli che dico io stanno proprio a Rimini mi sa, ? un kartodromo di quelli sulla strada provinciale mi pare, ma non ricordo minimamente dove, sono passati solo 9 anni... :P
          Sicuramente intendi quelli dopo la rotonda grande di Riccione poco prima dell'aeroporto

          A Rimini kartodromi non ce ne sono...

          su quelli ci sono andato l'ultma volta 20anni fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Sicuramente intendi quelli dopo la rotonda grande di Riccione poco prima dell'aeroporto

            A Rimini kartodromi non ce ne sono...

            su quelli ci sono andato l'ultma volta 20anni fa
            sicuramente...saranno quelli, dico Rimini perch? ero in albergo li... poi non so dove m'hanno portato...

            porca miseria vent'anni fa c'avevano er motore a vapore...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ovvio che li devono depotenziare , ci vanno sopra dalle donne ai bambini agli anziani devono fare in modo che tutti ne possano usufruire senza avere esperienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                sicuramente...saranno quelli, dico Rimini perch? ero in albergo li... poi non so dove m'hanno portato...

                porca miseria vent'anni fa c'avevano er motore a vapore...!!
                si

                erano delle ciofeche incredibili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  ieri sera mi sono dilettata in quella famosa disciplina olimpionica chiamata GoKart

                  dopo una pizza indigesta piazzatasi ovviamente sullo stomaco () abbiamo deciso di andare a digerire girando sui kart

                  eravamo in 6: 5 maschietti e me (donnetta con i baffi) :P

                  ma che

                  DI
                  VER
                  TI
                  MEN
                  TO

                  era tantissimo tempo che non mi divertivo cos? tanto!!!
                  tempi discreti...per chi conosce il MOKART a cinisello balsamo, ho girato in 33,997 di best, dando paga a tre maschietti piuttosto scarsetti ^^
                  tempi non da record, ma mi sono vantata di un meritato terzo posto!!
                  e anche di due giri piuttosto lunghi dato che ho fatto due schianti assurdi, di cui in uno sono finita sotto le gomme di protezione (emulando i miti della F1 ), addiritttura SPEGNENDO IL MOTORE. (in una piccola chicane ho semplicemente confuso il freno con l'acceleratore )

                  mitico, quanto mi sono divertita lo so solo io.
                  bellissimo.
                  ora ho intenzione di andare a girare al kartodromo di franciacorta. li i mezzi sono un pochino pi? seri
                  cmq ho guidato come gli altri una honda da 200cc.

                  boh, volevo condividere la mia stupenda esperienza, ovviamente non ? la prima volta che vado
                  grande vale sei andata a girare davanti al mio lavoro l'importante è che ti sei divertita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    se intendi quelli dentro l'autodromo sono veri kart bimarcia

                    all'inizio da nuovi avevano pi? di 25 cv ed erano dei siluri

                    poi un p? li depotenziarono ma comunque sono sempre veri kart
                    Dalle parti di rimini ci sono a miramare (scarsini), a portoverde (buonini) e a misano dietro l'autodromo, dove girano i motard (gustosi ...ma "cari" )
                    il problema ? che a misano li hanno depotenziati un paio di volte visto che erano pi? le volte che c'era l'ambulanza di quelle in cui la gente girava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vale...toglimi una curiosità...Quanto ti fanno male le braccia oggi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aciachi View Post
                        Vale...toglimi una curiosit?...Quanto ti fanno male le braccia oggi???
                        solo le braccia?
                        vogliamo mettere spalle e collo??

                        vogliamo anche parlare del fatto che io non arrivassi all'acceleratore con i piedi e ho dovuto mettermi con il fondoschiena sul bordo del seggiolino, quindi l'unica volta in cui mi hanno tamponato ho dato una botta talmente forte alla schiena che ho ancora un bel livido stampato????

                        ma che soddisfazione e che divertimento, ne ? valsa proprio la pena

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          solo le braccia?
                          vogliamo mettere spalle e collo??

                          vogliamo anche parlare del fatto che io non arrivassi all'acceleratore con i piedi e ho dovuto mettermi con il fondoschiena sul bordo del seggiolino, quindi l'unica volta in cui mi hanno tamponato ho dato una botta talmente forte alla schiena che ho ancora un bel livido stampato????

                          ma che soddisfazione e che divertimento, ne ? valsa proprio la pena
                          ma sei alta 1 metro e 40?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma sei alta 1 metro e 40?
                            163 per la precisione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e non arrivi ai pedali?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X