ieri sera mi sono dilettata in quella famosa disciplina olimpionica chiamata GoKart 
dopo una pizza indigesta piazzatasi ovviamente sullo stomaco (
) abbiamo deciso di andare a digerire girando sui kart 
eravamo in 6: 5 maschietti e me
(donnetta con i baffi) :P
ma che
DI
VER
TI
MEN
TO
era tantissimo tempo che non mi divertivo cos? tanto!!!
tempi discreti...per chi conosce il MOKART a cinisello balsamo, ho girato in 33,997 di best, dando paga a tre maschietti piuttosto scarsetti ^^
tempi non da record, ma mi sono vantata di un meritato terzo posto!!
e anche di due giri piuttosto lunghi dato che ho fatto due schianti assurdi, di cui in uno sono finita sotto le gomme di protezione (emulando i miti della F1
), addiritttura SPEGNENDO IL MOTORE. (in una piccola chicane ho semplicemente confuso il freno con l'acceleratore
)
mitico, quanto mi sono divertita lo so solo io.
bellissimo.
ora ho intenzione di andare a girare al kartodromo di franciacorta. li i mezzi sono un pochino pi? seri
cmq ho guidato come gli altri una honda da 200cc.
boh, volevo condividere la mia stupenda esperienza, ovviamente non ? la prima volta che vado

dopo una pizza indigesta piazzatasi ovviamente sullo stomaco (

eravamo in 6: 5 maschietti e me

ma che
DI
VER
TI
MEN
TO
era tantissimo tempo che non mi divertivo cos? tanto!!!
tempi discreti...per chi conosce il MOKART a cinisello balsamo, ho girato in 33,997 di best, dando paga a tre maschietti piuttosto scarsetti ^^
tempi non da record, ma mi sono vantata di un meritato terzo posto!!
e anche di due giri piuttosto lunghi dato che ho fatto due schianti assurdi, di cui in uno sono finita sotto le gomme di protezione (emulando i miti della F1

mitico, quanto mi sono divertita lo so solo io.
bellissimo.
ora ho intenzione di andare a girare al kartodromo di franciacorta. li i mezzi sono un pochino pi? seri

cmq ho guidato come gli altri una honda da 200cc.
boh, volevo condividere la mia stupenda esperienza, ovviamente non ? la prima volta che vado

Comment