oggi...come un pirla...
Sono andato a farmi un giro per testare l'efficacia dell'abbigliamento invernale in vista dell'imminente pranzo di natale ddg.
Nel ripartire da fermo dopo la pausa caff? ho fatto la cazzata.
Non ho tolto il bloccadisco
Fortunatamente parto sempre piano...e nella "sfiga" almeno ero da solo.
Non immagino nemmeno se ci fosse stata la sposa seduta dietro...
La BMW si ? adagiata su un fianco, ho cercato di tenerla il pi? a lungo possibile...ma non c'? stato verso.
Almeno ho attenuato i danni. Tra l'altro praticamente nulli.
Strisci sulla valigia laterale e sul paramotore dx.
Praticamente la moto si ? messa a 45?...e non si ? nemmeno spenta.
...poi una volta sinceratomi delle mie magagne fisiche si ? posto il problema di rialzarla. Mi son detto: "oh mezza sega, non ce la farai mai ad alzare quasi 300 kg...".
Invece l'adrenalina ? meglio del doping.
Per il momento sento un fastidio muscolare importante a gamba, braccio e schiena.
Ma non mi abbatto dai, i veri problemi sono altri...per? che brutto rumore che fanno quando cadono
Adesso potete pure percularmi! pronti?... Via!
Sono andato a farmi un giro per testare l'efficacia dell'abbigliamento invernale in vista dell'imminente pranzo di natale ddg.
Nel ripartire da fermo dopo la pausa caff? ho fatto la cazzata.
Non ho tolto il bloccadisco
Fortunatamente parto sempre piano...e nella "sfiga" almeno ero da solo.
Non immagino nemmeno se ci fosse stata la sposa seduta dietro...
La BMW si ? adagiata su un fianco, ho cercato di tenerla il pi? a lungo possibile...ma non c'? stato verso.
Almeno ho attenuato i danni. Tra l'altro praticamente nulli.
Strisci sulla valigia laterale e sul paramotore dx.
Praticamente la moto si ? messa a 45?...e non si ? nemmeno spenta.
...poi una volta sinceratomi delle mie magagne fisiche si ? posto il problema di rialzarla. Mi son detto: "oh mezza sega, non ce la farai mai ad alzare quasi 300 kg...".
Invece l'adrenalina ? meglio del doping.
Per il momento sento un fastidio muscolare importante a gamba, braccio e schiena.
Ma non mi abbatto dai, i veri problemi sono altri...per? che brutto rumore che fanno quando cadono
Adesso potete pure percularmi! pronti?... Via!
Comment