Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fregatura o no ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si certo i periodi sono a scelta ma sono comunque limitati

    credo invece di no, credo che tu li possa scegliere proprio almeno nel regolamento cosi si legge e poi li ho contattati via email e il periodo ? valido per tutto il 2010.
    salvo cambiamenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ARLES GEMININ View Post
      credo invece di no, credo che tu li possa scegliere proprio almeno nel regolamento cosi si legge e poi li ho contattati via email e il periodo è valido per tutto il 2010.
      salvo cambiamenti
      o mi spiego male io... oppure non ci intendiamo
      lo hai letto il regolamento sul sito??
      alla seconda pagina c'è esattamente lo specchietto con i giorni del mese in cui puoi partire, diviso per destinazione!
      quindi ok, puoi partire per tutto il 2010 ma SOLO NEI GIORNI IN CUI DICONO LORO

      scusami se è poco
      Last edited by ladyduke; 10-12-09, 08:49.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io , purtroppo , non riuscirei mai a fidarmi di un servizio del genere

        O parto quando voglio io per dove voglio io come voglio io .. oppure preferisco seriamente afare a meno del viaggio ...

        Lo so sono un capriccioso ma i viaggi per me sono un capriccio (o passione che dir si voglia)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io , purtroppo , non riuscirei mai a fidarmi di un servizio del genere

          O parto quando voglio io per dove voglio io come voglio io .. oppure preferisco seriamente afare a meno del viaggio ...

          Lo so sono un capriccioso ma i viaggi per me sono un capriccio (o passione che dir si voglia)
          Be siam in 2

          Comment

          X
          Working...
          X