Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fregatura o no ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Visto il prezzo e come funziona l'ambarabam.... A me pare pure caro
    (così arriva il buon lele e ci cazzia )

    Comment


    • Font Size
      #17
      sono solo PUTTANATE commerciali, specchi per le allodole

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Visto il prezzo e come funziona l'ambarabam.... A me pare pure caro
        (cos? arriva il buon lele e ci cazzia )
        effetivamente io sono rimasto perplesso quando lady mi ha comunicato (scritto in un post) che il prezzo si comprende la pensione completa ma non ? all inclusive e quindi credo che la spesa aumenti e non di poco.
        ecco spiegato ancora meglio il perch? ho chiesto i vostri pareri e consigli e suggerimenti se fosse una fregatura o no, cio? io spendo 1350 euro per tre viaggi prezzo allettante e tentavio ma poi .... ? cosa altro devo aggiungere ? tasse areoportuali ? vabene ? logico. mance extra ? ok vabene. spese personali di mio conto? per forza me le pago da solo. ma se poi mi dici pensione completa e non all inclusive allora me ne sto in italia e risparmio i soldi dell' aereo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          phone and go ? ok...sono andato a marsa alam l'anno scorso!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
            effetivamente io sono rimasto perplesso quando lady mi ha comunicato (scritto in un post) che il prezzo si comprende la pensione completa ma non ? all inclusive e quindi credo che la spesa aumenti e non di poco.
            ecco spiegato ancora meglio il perch? ho chiesto i vostri pareri e consigli e suggerimenti se fosse una fregatura o no, cio? io spendo 1350 euro per tre viaggi prezzo allettante e tentavio ma poi .... ? cosa altro devo aggiungere ? tasse areoportuali ? vabene ? logico. mance extra ? ok vabene. spese personali di mio conto? per forza me le pago da solo. ma se poi mi dici pensione completa e non all inclusive allora me ne sto in italia e risparmio i soldi dell' aereo.
            Se scrivon pensione completa ? ovvio che non sia all inclusive... Altrimenti te lo scrivevano
            Considero poi che per aver quel prezzo i viaggi te li fan fare in periodi determinati.... quindi immagino in bassa stagione.... e avanti cos?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andrevic View Post
              sono solo PUTTANATE commerciali, specchi per le allodole
              beh non proprio... ? che uno deve farsi bene i suoi calcoli!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman View Post
                Se scrivon pensione completa ? ovvio che non sia all inclusive... Altrimenti te lo scrivevano
                Considero poi che per aver quel prezzo i viaggi te li fan fare in periodi determinati.... quindi immagino in bassa stagione.... e avanti cos?
                l'all inclusive ? a parte, ? tutto scritto chiaramente nel regolamento
                cos? come sono perfettamente indicati i periodi e le strutture
                non ? che ti mandano ai caraibi con gli uragani eh... semplicemente non puoi partire ad agosto e nelle vacanze natalizie... ma se ti sta bene viaggiare nei restanti 10 mesi dell'anno non vedo perch? non approfittarne
                poi oh uno si fa i suoi calcoli, i suoi ragionamenti e se gli sta bene prenota altrimenti tanti saluti

                lui chiedeva se ? una fregatura... e una fregatura non lo ? di certo, purch? uno abbia ben chiaro le condizioni di quello per cui sta pagando

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Visto il prezzo e come funziona l'ambarabam.... A me pare pure caro
                  (così arriva il buon lele e ci cazzia )
                  ora non esagerare
                  tra le mete ci sono pure le maldive nel periodo buono... e solo per quello oltre 1300 euro ci vogliono! x i prezzi fidati che son 2 anni che tengo sott'occhio i last minute per le maldive
                  quindi se decidi di andare alle maldive praticamente gli altri due viaggi te li fai "quasi" gratis
                  Last edited by ladyduke; 07-12-09, 16:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    isomma secondo voi se io scelgo i tre viaggi oltre ai 1350 euro, quanti ne divrei aggiungere in tutto ?
                    ah ho saputo che hanno prolungato l'offerta sino al 30 e che la validit? ? per tutto il 2010 quindi i periodi sono a scelta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sono andato via 2 volte con phone&go kenia e mars alam mi sono trovato benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io avevo letto : "FreSatura o no"

                        Ma LOL

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ora non esagerare
                          tra le mete ci sono pure le maldive nel periodo buono... e solo per quello oltre 1300 euro ci vogliono! x i prezzi fidati che son 2 anni che tengo sott'occhio i last minute per le maldive
                          quindi se decidi di andare alle maldive praticamente gli altri due viaggi te li fai "quasi" gratis
                          Dipende dal periodo... Se ci vai quando son stato io (mi pare fosse giugno/luglio) il sole manco lo vedi.... E il prezzo era assai + conveniente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                            isomma secondo voi se io scelgo i tre viaggi oltre ai 1350 euro, quanti ne divrei aggiungere in tutto ?
                            penso che contattando direttamente loro e dicendo quali sono i 3 viaggi che vorresti fare riescano a darti un quadro complessivo abbastanza realistico

                            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                            ah ho saputo che hanno prolungato l'offerta sino al 30 e che la validit? ? per tutto il 2010 quindi i periodi sono a scelta.
                            si certo i periodi sono a scelta ma sono comunque limitati
                            se guardi la seconda pagina del regolamento ? tutto molto chiaro



                            ad esempio in grecia ci puoi andare solo il 5 e il 26 giugno o l'11 e 25 settembre... cio? puoi partire solo nelle date indicate in quella tabella

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Dipende dal periodo... Se ci vai quando son stato io (mi pare fosse giugno/luglio) il sole manco lo vedi.... E il prezzo era assai + conveniente
                              ho detto NEL PERIODO BUONO devil
                              se non c'? il sole alle maldive che razzo ci vai a fare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                ho detto NEL PERIODO BUONO devil
                                se non c'? il sole alle maldive che razzo ci vai a fare?
                                Io a lavorare
                                Non ho visto i periodi.... e avendo la proibizione di far ferie il prossimo anno per + di 9 giorni non mi son appplicato per non piangere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X