Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notoriamente sono pessimista.. ma mi sento fortunato GENTE PRIGIONIERA DI SE STESSI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Va che il tempo del "medioevo" ? finito da m?....
    Se son infelici ? solo eprch? non han i coglioni di troncare...
    Tipici schiavi del buco!
    non solo schiavi del buco ma addirittura incapaci di trovarsene un'altro!
    io, vista la mia esperienza, posso dire di aver vissuto la vita e di aver sbagliato tanto, ma almeno ho il mio bagaglio di esperienze!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      non solo schiavi del buco ma addirittura incapaci di trovarsene un'altro!
      io, vista la mia esperienza, posso dire di aver vissuto la vita e di aver sbagliato tanto, ma almeno ho il mio bagaglio di esperienze!
      Un tempo si "sopportava" per il bene comune... Ma ora come ora... Certa gente non la comprendo proprio...
      Soprattutto perch? poi va a pianger su a altri... Oltre che piangersi addosso in continuazione....
      E non ? un fattore di et?.... C'? chi ? cos? e basta... L'et? poco conta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        .... e l'amica sposata che ha l'amante, e l'amico che va conq uesta e quella...

e le sposate che ti cercano per "revival".... l'amico che si fa la collega e poi torna dalla moglie e dalla sua bimba...

che schifo! NON SARA' SEMPRE COSI' MA SONO MOSCHE BIANCHE QUELLI A CUI VA BENE.............. sono davvero demoralizzato, stessi identici discorsi da gente che non centra nulla.. quindi ? un fenomeno ISTINTIVO E DIFFUSISSIMO!
        ma vah?chi lo avrebbe mai pensato?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Questa ad esempio ? la mia grande paura. Ho il timore che in un ambiente nuovo, in cui ci sono tanti uomini pronti a fare avances, magari di bell aspetto, alle donne scatti qualcosa che le vuole far svoltare completamente (e in un certo senso capisco purtroppo)... E pur avendo piena fiducia nella mia ragazza una piccola percenutale di me pensa proprio che possa accadere.
          Questa teoria mi ? stata presentata la prima volta da mio pap?.Da quel momento mi ? sorto un gran dubbio, anche se SIAMO innamoratissimi!
          Spero che si sbagli!!!
          ma tu sei uno gnocco paiura! Anzi, pregio!
          di che ti preoccupi, mio eroTico cunnicromatore armato di lingua sussultoria ed ondulatoria?

Comment

• Font Size
            Questa ad esempio ? la mia grande paura. Ho il timore che in un ambiente nuovo, in cui ci sono tanti uomini pronti a fare avances, magari di bell aspetto, alle donne scatti qualcosa che le vuole far svoltare completamente (e in un certo senso capisco purtroppo)... E pur avendo piena fiducia nella mia ragazza una piccola percenutale di me pensa proprio che possa accadere.
            Questa teoria mi ? stata presentata la prima volta da mio pap?.Da quel momento mi ? sorto un gran dubbio, anche se SIAMO innamoratissimi!
            Spero che si sbagli!!!
            Certo che se devo preoccuparmi di ste robe.... Altro che campana di vetro....
            Se poi finisce che si fa soggiogare dal primo bell'imbusto con cui passa delle ore in ufficio... Tanta convinzione non c'?...
            Scusa la franchezza...

Comment

• Font Size
              Va che il tempo del "medioevo" ? finito da m?....
              Se son infelici ? solo eprch? non han i coglioni di troncare...
              Tipici schiavi del buco!
              quoto, ma secondo me non si tratta di essere schiavi dei buco. si tratta di essere schiavi dei propri schemi mentali e della propria paura a restar soli.

allora preferiscono non mollare il partner, avere gli amanti e lamentarsi tutto il giorno.

wow. che schifo di vita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                quoto, ma secondo me non si tratta di essere schiavi dei buco. si tratta di essere schiavi dei propri schemi mentali e della propria paura a restar soli.

allora preferiscono non mollare il partner, avere gli amanti e lamentarsi tutto il giorno.

wow. che schifo di vita.
                Non son donna e non ho la vostra mentalit?....
                Ma uomini messi cos? ne conosco (pure alcuni amici)... e il problema princiale ? la paura di non recuperar un buco.... (scusa.. oggi son schietto....)
                Salvo poi scoprir che gi? ora fatican a usufriur del buco casalingo...
                Si insomma... Dei beoti... Ci sima capiti...

Comment

• Font Size
                  Non son donna e non ho la vostra mentalit?....
                  Ma uomini messi cos? ne conosco (pure alcuni amici)... e il problema princiale ? la paura di non recuperar un buco.... (scusa.. oggi son schietto....)
                  Salvo poi scoprir che gi? ora fatican a usufriur del buco casalingo...
                  Si insomma... Dei beoti... Ci sima capiti...
                  ah b? questo ? vero.
                  ragiono con la testa da donna ovviamente, per l'uomo la problematica potrebbe essere un'altra.
                  e il buco ? una giusta causa.
                  un po' da sfigati...perch? se hai SCELTO di stare con una donna ? perch? evidentemente sapevi pi? o meno a cosa andavi incontro.
                  ma poi mi sfugge una cosa...

perch? l'uomo si sposa, le cose vanno male, non lascia la moglie ma va con altre? allora non ? mancanza di buco. ? NON VOGLIA del buco matrimoniale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ma tu sei uno gnocco paiura! Anzi, pregio!
                    di che ti preoccupi, mio eroTico cunnicromatore armato di lingua sussultoria ed ondulatoria?
                    mi sa tanto di presa per il culo questo tuo intervento.... vero? Cmq non mi sento assolutamente bello, anzi... Purtroppo mi sento una cacchetta...

P.S. la tua frase andrà su facebook al posto dello gnocco pregio.
                    Last edited by ALex1487; 07-12-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                      Certo che se devo preoccuparmi di ste robe.... Altro che campana di vetro....
                      Se poi finisce che si fa soggiogare dal primo bell'imbusto con cui passa delle ore in ufficio... Tanta convinzione non c'?...
                      Scusa la franchezza...
                      gi? ? vero... Ma intendi convinzione da parte mia?!

Comment

• Font Size
                        gi? ? vero... Ma intendi convinzione da parte mia?!
                        Da parte sua.... se accetta le attenzioni del primo brufoloso dell'ufficio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          io ho de storie alle spalle, una ex moglie e una ex convivente (entrambe circa tre anni) tante volte vedo che manca il coraggio per le proprie azioni, in entrambe le volte, se non avessi interrotto io la storia perch? ne avevo le palle piene sarei ancora insieme.
                          spesso tanti ometti sono completamente privi di carattere e accettano di stare male pur di non disfare quello che hanno costruito, io ci ho provato tutte e due le volte di sistemare le cose, visto che non era possibile, ho dato un taglio e ho ricominciato!
                          poche persone la pensano cos?.....

se raccontassi di un amico che si deve sposare la prossima estate.....

Comment

• Font Size
                            ah b? questo ? vero.
                            ragiono con la testa da donna ovviamente, per l'uomo la problematica potrebbe essere un'altra.
                            e il buco ? una giusta causa.
                            un po' da sfigati...perch? se hai SCELTO di stare con una donna ? perch? evidentemente sapevi pi? o meno a cosa andavi incontro.
                            ma poi mi sfugge una cosa...

perch? l'uomo si sposa, le cose vanno male, non lascia la moglie ma va con altre? allora non ? mancanza di buco. ? NON VOGLIA del buco matrimoniale.
                            Ci son anche quelli con le palle che cambiano... Anche se costa fatica e non solo a loro....

Comment

• Font Size

wow. che schifo di vita.
                              metti la E al posto della I.
                              SOLE,ne avete il terrore..

Comment

• Font Size
                                oh...ribalta il pensiero...? non voglia del bigolo matrimoniale..

Comment

X
                                Working...
                                X