Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notoriamente sono pessimista.. ma mi sento fortunato GENTE PRIGIONIERA DI SE STESSI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    immaginati il diego di 5 anni fa sposato........... dai saresti scoppiato avevi le pupille a forma di gnocca

con la dany sei cambiato completamente.. e hai 30 anni... hai fatto il passo al momento giusto con la persona giusta e mi sta sul ***** dirvelo ma siete proprio belli e puliti
    e infatti,ti do ragione,,se avessi fatto il passo del matrimonio 5 anni fa con la ex...a quest'ora facevo parte della schiera dei tuoi conoscenti separati e frustrati..ma per fortuna la mia testa ha funzionato nel momento giusto e ho svoltato dopo aver tirato una gran staccata a ruota posteriore alzata
    ps: grazie

Comment

• Font Size
      io mi trovo a fare ovviamente da amico confessore.... e l'amica sposata che ha l'amante, e l'amico che va conq uesta e quella...

e le sposate che ti cercano per "revival".... l'amico che si fa la collega e poi torna dalla moglie e dalla sua bimba...

che schifo! NON SARA' SEMPRE COSI' MA SONO MOSCHE BIANCHE QUELLI A CUI VA BENE.............. sono davvero demoralizzato, stessi identici discorsi da gente che non centra nulla.. quindi è un fenomeno ISTINTIVO E DIFFUSISSIMO!
      secondo me questo avviene perchè dopo il matrimonio...in molte coppie (fortunatamente altre prendono coscienza e si dimostrano ESEMPLARI)...avviene un cambiamento...è il matrimonio stesso che cambia il modo di porsi....

poi facci caso....una volta si facevano il mazzo...oggi c'è tutto...e magari ci si incazza e si sputa veleno solo perchè "il vicino ha fatto il Serie 5 e noi stiamo pagando ancora questo c.azzo di lcd .." )
      oltretutto viviamo in una società INSICURA....sotto quasi tutti i punti di vista...ovvio che la sfera personale è la prima ad essere interessata...

e allora si cerca la conferma dell'essere figo nello schiacciarsi la milf vicina di casa....nell'avere tre cellulari e nel sentire il bip del messaggio 24h su 24h...perchè questo fa figo...ti fa sentire il Re della Savana Italiana...
      capitolo lavoro idem...insicurezza a go go...a meno di non avere le spalle parate...siamo la prima generazione che non scalerà (la maggior parte di noi) ampie vette....tutto questo si riflette sulla sfera familiare...non siamo dei robot o dei sottomarini nucleari a compartimenti stagni.....
      Last edited by Anima998; 05-12-09, 21:10.

Comment

• Font Size
        secondo me dipende anche dalla facilita' ad arrivare a certe cose... magari hanno gia' casa, soldi no problem, amicizie e vita sociale zero... ...
        a quali tipi di esemplare umano appartengono!...

Ponte ci vuole CERVELLO per fare tutto....

e questi non hanno il cervello neanche per cagare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          secondo me questo avviene perch? dopo il matrimonio...in molte coppie (fortunatamente altre prendono coscienza e si dimostrano ESEMPLARI)...avviene un cambiamento...? il matrimonio stesso che cambia il modo di porsi....

poi facci caso....una volta si facevano il mazzo...oggi c'? tutto...e magari ci si incazza e si sputa veleno solo perch? "il vicino ha fatto il Serie 5 e noi stiamo pagando ancora questo c.azzo di lcd .." )
          oltretutto viviamo in una societ? INSICURA....sotto quasi tutti i punti di vista...ovvio che la sfera personale ? la prima ad essere interessata...

e allora si cerca la conferma dell'essere figo nello schiacciarsi la milf vicina di casa....nell'avere tre cellulari e nel sentire il bip del messaggio 24h su 24h...perch? questo fa figo...ti fa sentire il Re della Savana Italiana...
          capitolo lavoro idem...insicurezza a go go...a meno di non avere le spalle parate...siamo la prima generazione che non scaler? (la maggior parte di noi) ampie vette....tutto questo si riflette sulla sfera familiare...non siamo dei robot o dei sottomarini nucleari a compartimenti stagni.....
          come sempre tocca quotarti. ogni singola parola

Comment

• Font Size
            volevo solo aggiungere che anche io sono molto contento della pulizia della famiglia ladyduke (è a regime matriarcale...) ma c'è anche da dire che Diego è diventato pulito con l'allontanamento del suo gayfriend, Giò... si narra che sia stato il botto di rijeka a farli dividere per sempre.. nessuno voleva mollare.

Comment

• Font Size
              secondo me dipende anche dalla facilita' ad arrivare a certe cose... magari hanno gia' casa, soldi no problem, amicizie e vita sociale zero... poi appena al lavoro conoscono qualcuno, o appena annusano un mondo diverso dalla routine si gasano e mandato tutto all'aria.. non avendo rinunciato a molto in precedenza per stare insieme... insomma si sposano perch? hanno cosi' poco nella vita sociale che alla fine ripiegano tutto sulla prima persona che va bene a loro... di solito questo fenomeno capita piu' spesso nei paesi ho notato... in genere il discorso immobiliare e sociale mette in condizioni di sposarsi prima.. e di scoppiare spesso subito....

altro fenomeno ricorrente di coppie che scoppiano sulla trentina ? la fine dell'universita' e l'inizio del lavoro.. ho un sacco di amici rimasti appiedati dalla tipa appena questa dopo la laurea ha trovato lavoro... prima praticamente era una sorta di bimba affidata al ragazzo.. raggiunta l'indipendenza economica e MASSACRATA dalle avances dei colleghi.. nelle ditte c'? da avere schifo a vedere quanto sono morti di ****... io sono asessuato in confronto... decide un bel giorno di dare il ben servito al proprio amorevole ragazzo dopo anni e anni di fidanzamento... successo a tre amici quest'anno.. sembrano storie fotocopia...
              Questa ad esempio ? la mia grande paura. Ho il timore che in un ambiente nuovo, in cui ci sono tanti uomini pronti a fare avances, magari di bell aspetto, alle donne scatti qualcosa che le vuole far svoltare completamente (e in un certo senso capisco purtroppo)... E pur avendo piena fiducia nella mia ragazza una piccola percenutale di me pensa proprio che possa accadere.
              Questa teoria mi ? stata presentata la prima volta da mio pap?.Da quel momento mi ? sorto un gran dubbio, anche se SIAMO innamoratissimi!
              Spero che si sbagli!!!

Comment

• Font Size
                beh Alex...teoricamente ogni momento può essere "pericoloso"...

è la QUALITA' della persona che fa la storia...ovviamente parlo per entrambi i sessi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  meglio convivere....meno problemi, oggi non ci sono più i valori di una volta, e poi mi spiace per le donne non tutte sia chiaro...la maggior parte è colpa loro...
                  .........................
                  propongo un cambio di nick.. da omez a OMEN.. sembri quello di zelig
                  Last edited by Isa.xox; 06-12-09, 16:34.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      buhahahaha ribaltata

Comment

• Font Size
                        secondo me dipende anche dalla facilita' ad arrivare a certe cose... magari hanno gia' casa, soldi no problem, amicizie e vita sociale zero... poi appena al lavoro conoscono qualcuno, o appena annusano un mondo diverso dalla routine si gasano e mandato tutto all'aria.. non avendo rinunciato a molto in precedenza per stare insieme... insomma si sposano perch? hanno cosi' poco nella vita sociale che alla fine ripiegano tutto sulla prima persona che va bene a loro... di solito questo fenomeno capita piu' spesso nei paesi ho notato... in genere il discorso immobiliare e sociale mette in condizioni di sposarsi prima.. e di scoppiare spesso subito....

altro fenomeno ricorrente di coppie che scoppiano sulla trentina ? la fine dell'universita' e l'inizio del lavoro.. ho un sacco di amici rimasti appiedati dalla tipa appena questa dopo la laurea ha trovato lavoro... prima praticamente era una sorta di bimba affidata al ragazzo.. raggiunta l'indipendenza economica e MASSACRATA dalle avances dei colleghi.. nelle ditte c'? da avere schifo a vedere quanto sono morti di ****... io sono asessuato in confronto... decide un bel giorno di dare il ben servito al proprio amorevole ragazzo dopo anni e anni di fidanzamento... successo a tre amici quest'anno.. sembrano storie fotocopia...

vero....c'? certa gente in giro...lo vedo anche io al lavoro...certi uomini (che cmq non definirei come nostri simili) andrebbero proprio sprangati...dall'allupamento morboso e da certi atteggiamenti di mxxxda che tengono...anche se la tipa non zoccoleggia per niente...roba assurda...e magari sono fidanzati/sposati....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by syd87 View Post
                          come sempre tocca quotarti. ogni singola parola
                          grazie Syd

? che secondo me c'? molta insoddisfazione in giro...molta frustazione...che poi (altro paradosso della nostra societ?) non viene liberata o attenuata parlando...perch? questa societ? a livello morale ti da l'insegnamento che NON devi parlare...? proibito..parlare di un problema con qualcuno equivale alla sconfitta sociale...sei considerato knocked out...uno che si buca in confronto viene stimato dalla collettivit? pi? di te...quindi tutto questo si accumula....e ovviamente uno parla solo quando la temperatura del nocciolo nucleare ? ormai mostruosa...ed ? normale che scoppi...

e allora si cerca il trampolino della scopata con qualcuno/a impegnato...per dimostrare a se stessi...ma soprattutto agli altri....di valere qualcosa...? una sorta di prostrazione al giudizio sociale...della serie "riammettetemi...ho le carte in regola adesso..."

tutto ci? ? asssurdo

Comment

• Font Size
                            io ho de storie alle spalle, una ex moglie e una ex convivente (entrambe circa tre anni) tante volte vedo che manca il coraggio per le proprie azioni, in entrambe le volte, se non avessi interrotto io la storia perchè ne avevo le palle piene sarei ancora insieme.
                            spesso tanti ometti sono completamente privi di carattere e accettano di stare male pur di non disfare quello che hanno costruito, io ci ho provato tutte e due le volte di sistemare le cose, visto che non era possibile, ho dato un taglio e ho ricominciato!

Comment

• Font Size
                              Va che il tempo del "medioevo" è finito da mò....
                              Se son infelici è solo eprchè non han i coglioni di troncare...
                              Tipici schiavi del buco!

Comment

• Font Size
                                grande isa ahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X