Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notoriamente sono pessimista.. ma mi sento fortunato GENTE PRIGIONIERA DI SE STESSI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Notoriamente sono pessimista.. ma mi sento fortunato GENTE PRIGIONIERA DI SE STESSI!

? ALLUCINANTE, grazie a facebook ho ritrovato centinaia di amiche e amici che magari x 5-10 anni non ho piu' frequentato vuoi poer trasferimento loro, vuoi per cambio localita' di vacanze ecc ecc..

beh sono giunto ad una triste conclusione: la maggior parte degli sposati/e sta male, non ce la fa piu' si sente prigioniero del partner e non vuole quella vita, chi vive all'estero lo ha fatto per amore e se ne ? pentito e non ci puo' piu' fare nulla...

insomma... sposati da giovani, FOTTUTTI PER TUTTA LA VITA!

che tristezza... qui si parla di almeno 15 coppie SCOPPIATE roba piu' da REGOLA CHE DA ECCEZIONE... ma io mi chiedo ... prima di buttare nel cesso la propria vita ( e non si parla di un gesto impulsivo ma di un iter ben complesso e lungo) uno non ci pensa!? non analizza oggettivamente la realta'????

• Font Size
    ho pensato spesso quando tra qualche anno magari avro una compagna con cui star? bene e salter? fuori sto discorso.. a sentire quello che succede in giro ormai ? un suicidio sposarsi.. la gente si separa per delle cazzate.. non ? pi? come una volta.. ora al minimo intoppo si taglia la corda.. sia da una parte che dall'altra sia chiaro

Comment

• Font Size
      io mi trovo a fare ovviamente da amico confessore.... e l'amica sposata che ha l'amante, e l'amico che va conq uesta e quella...

e le sposate che ti cercano per "revival".... l'amico che si fa la collega e poi torna dalla moglie e dalla sua bimba...

che schifo! NON SARA' SEMPRE COSI' MA SONO MOSCHE BIANCHE QUELLI A CUI VA BENE.............. sono davvero demoralizzato, stessi identici discorsi da gente che non centra nulla.. quindi è un fenomeno ISTINTIVO E DIFFUSISSIMO!

Comment

• Font Size
        Lo fa lo fa, ed è convinta che sia la cosa giusta da fare IN QUEL DETERMINATO MONENTO, purtroppo però non puoi prevedere il futuro, altrimenti molte situazioni si eviterebbero, giusto?

Personalmente vivo il mio matrimonio come se fosse sempre appena iniziato, anche se in realtà sono già passati 11 anni + 8 di fidanzamento, questo mio modo di vivere la vita di coppia fa si che il rapporto sia sembre bello vivo e mai scontato!

La convivenza non è mai facile per nessuno, ma è questa la grande sfida secondo me,........... troppo comoda la sola convivenza vero? Sbagli qualcosa e molli lì, da sposati è un altro paio di maniche!
        Last edited by LITLOPANG; 05-12-09, 14:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          NON SARA' SEMPRE COSI' MA SONO MOSCHE BIANCHE QUELLI A CUI VA BENE

Per farlo andar bene bisogna VOLERLO, non ? una questione di semplice fortuna come vincere al superenalotto od al gratta e vinci, no qui ci vuole davvero la volont? da parte di entrambi, senn? meglio single come te! Non sto dicendo che la ricetta sia semplice, sia chiaro, anche a casa mia ci sono alti e bassi, poi con i figli di mezzo a volte diventa anche pi? complicata la faccenda....dico solo che se c'? Amore sei gi? all'80% del successo...

Comment

• Font Size
            penso succeda quando uno si disillude dell'amore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Per farlo andar bene bisogna VOLERLO, non ? una questione di semplice fortuna come vincere al superenalotto od al gratta e vinci, no qui ci vuole davvero la volont? da parte di entrambi, senn? meglio single come te! Non sto dicendo che la ricetta sia semplice, sia chiaro, anche a casa mia ci sono alti e bassi, poi con i figli di mezzo a volte diventa anche pi? complicata la faccenda....dico solo che se c'? Amore sei gi? all'80% del successo...
              quoto la parte pi? vera di tutto!!!

bisogna volerlo che vada bene...non sperarlo

Comment

• Font Size
                Io continuo a sperare che siano solo dei casi isolati...
                Cavolo non capisco cosa ci si sposa a fare se non si da alcun valore al quel legame speciale che si va a CONSACRARE. Ma porca zozza mi fanno imbestialire ste cose...
                Cmq quoto in tutto e per tutto litlo, se non c'è la volonta e l'amore profondo il matrimonio non va avanti... Ovvio che poi non contribuisce il fatto che ci siano in giro tante di quelle P.uttane e di quei P.uttanieri...

Comment

• Font Size
                  meglio convivere....meno problemi, oggi non ci sono più i valori di una volta, e poi mi spiace per le donne non tutte sia chiaro...la maggior parte è colpa loro...

Comment

• Font Size
                    vedendo quello che scrivi (e avendolo constatato anche in occasionali chattate) mi vien da pensare solo che l'eccezione è trovare una persona OK.

e la regola è quello che racconti...

ahinoi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post

quoto.....al 1000%......

queste copie sposate che scoppiano per stronzate ....o si fanno l'amante con molta facilit?.... forse hanno affrontato il tutto con molta superficialit?...l'iimaturit? di non prendere per le palle certe situazioni fa il resto!...

ragazzi gli eroi siamo noi!....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        penso succeda quando uno si disillude dell'amore.
                        e quando uno vuole far tutto di fretta!

la gente sta bene insieme 2gg il terzo pija e se sposa... vanno in crisi subito ai primi problemi di vario genere. Tutti innamoratissimi solo quando si fanno le vacanze dopo?

Comment

• Font Size
                          secondo me dipende anche dalla facilita' ad arrivare a certe cose... magari hanno gia' casa, soldi no problem, amicizie e vita sociale zero... poi appena al lavoro conoscono qualcuno, o appena annusano un mondo diverso dalla routine si gasano e mandato tutto all'aria.. non avendo rinunciato a molto in precedenza per stare insieme... insomma si sposano perchè hanno cosi' poco nella vita sociale che alla fine ripiegano tutto sulla prima persona che va bene a loro... di solito questo fenomeno capita piu' spesso nei paesi ho notato... in genere il discorso immobiliare e sociale mette in condizioni di sposarsi prima.. e di scoppiare spesso subito....

altro fenomeno ricorrente di coppie che scoppiano sulla trentina è la fine dell'universita' e l'inizio del lavoro.. ho un sacco di amici rimasti appiedati dalla tipa appena questa dopo la laurea ha trovato lavoro... prima praticamente era una sorta di bimba affidata al ragazzo.. raggiunta l'indipendenza economica e MASSACRATA dalle avances dei colleghi.. nelle ditte c'è da avere schifo a vedere quanto sono morti di ****... io sono asessuato in confronto... decide un bel giorno di dare il ben servito al proprio amorevole ragazzo dopo anni e anni di fidanzamento... successo a tre amici quest'anno.. sembrano storie fotocopia...
                          Last edited by ponteHRC; 05-12-09, 20:48.

Comment

• Font Size
                            bah...boh non so..io tra i miei conoscenti e amici,facebook o forum..son sicuramente di più quelli che si sono sposati e per ora son felici.
                            le separazioni sono aumentate è vero ma di sicuro non è assolutamente vero che quelli che van bene sono mosche bianche dai..certo che se una coppia è talmente rincoglionita da far le cose solo perchè in quel momento sente l'innamoramento che gli chiude gli occhi..che facciano pure,a volte bisogna stare con i piedi per terra e valutare tante cose,un matrimonio è un passo da fare pensandoci non 100 o 200 ma 1000 volte almeno..e poi ci vuole la volontà e la capacità di ricordarsi ogni giorno ciò che hai promesso a tua moglie/marito...e mai dare niente di niente per scontato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              bah...boh non so..io tra i miei conoscenti e amici,facebook o forum..son sicuramente di pi? quelli che si sono sposati e per ora son felici.
                              le separazioni sono aumentate ? vero ma di sicuro non ? assolutamente vero che quelli che van bene sono mosche bianche dai..certo che se una coppia ? talmente rincoglionita da far le cose solo perch? in quel momento sente l'innamoramento che gli chiude gli occhi..che facciano pure,a volte bisogna stare con i piedi per terra e valutare tante cose,un matrimonio ? un passo da fare pensandoci non 100 o 200 ma 1000 volte almeno..e poi ci vuole la volont? e la capacit? di ricordarsi ogni giorno ci? che hai promesso a tua moglie/marito...e mai dare niente di niente per scontato.
                              immaginati il diego di 5 anni fa sposato........... dai saresti scoppiato avevi le pupille a forma di gnocca

con la dany sei cambiato completamente.. e hai 30 anni... hai fatto il passo al momento giusto con la persona giusta e mi sta sul ***** dirvelo ma siete proprio belli e puliti

Comment

X
                              Working...
                              X