Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa salvate del 2009 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa salvate del 2009 ?

    io un bell'anno con la mia conzorta il resto pu? anche andare giu dal burrone

  • Font Size
    #2
    IO PERSONALMENTE DI QUEST'ANNO SALVO IL FATTO

    CHE NON SARA' L'ULTIMO (mi auguro )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...vediamo. Salvo il fatto che è iniziato sciando sulle piste del Plan de Corones. Che mi ha portato a fare il primo anno con la macchina nuova. Che mi ha visto risolvere un piccolo, grande problema con la ragazza.
      Ho perso il padre della mia ragazza, ho perso circa 4000€ in cassa integrazione ordinaria, ho rinunciato alla tranquillità dei tornei estivi...più altro. Per me questo 2009 può andare nel cesso, tiro l'acqua io grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io salvo solo che sono stato bene di salute.. per il resto tutto da buttare nel CESSO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non salvo nulla del 2009!!

          E' gia' tanto se sono riuscito a concludere un affare senza denuncie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            io salvo solo che sono stato bene di salute.. per il resto tutto da buttare nel CESSO
            Per me lo stesso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anno positivo.
              Salute tutto ok.
              Ho conosciuto una persona mooooolto importante.
              Ho cambiato compagnia di amici ed ora mi trovo veramente bene.
              Ho dato una svolta ai miei studi ed il traguardo è vicinissimo.
              Ho sfasciato la moto ma è un problema marginale,non ne tengo quasi conto,tutto il resto è molto più importante.
              Last edited by Loca.P; 05-12-09, 14:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                salvo la conquista sudata di un lavoro, la mia prima vacanza e l'esser tornato in moto......il resto può tranquillamente andare a farsi fottere...scritto delicatamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io salvo tutto... cose belle e brutte... ? sempre vita.

                  siamo qua, in salute circa.. quindi, tutto bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono una persona che rinnega il passato o che cambierebbe quello che ha fatto, quindi sta bene tutto cos? com'?, anzi non vedo l'ora che arrivi il 2010 per testare la mia piccolina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per me il 2009 non è ancora finito! mi aspettano ancora una macchina e una casa nuova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho risolto un problema che pensavo impossibile.. con le mie forze.
                        quindi un anno positivo per me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io tengo tutto del 2009,il nostro matrimonio che è stata la cosa più bella della mia vita,l'acquisto della casa nuova,famiglia e affetti..scarto solo alcuni problemini di salute che mi stan rompendo li coioni ma anche questo fa parte tutto del gioco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            salvo me stesso, sono cresciuto e tanto, mi voglio bene e ho raggiunto equilibri ch enon ho mai avuto... sono sempre stato un ragazzo tendente alla depressione, insicuro .. cercavo sempre la forza negli altri... ora mi rispetto e credo in me, ho una vita semplice ma riesco a darmi quello di cui ho bisogno e riconosco tutto il bene che le persone a me care, parenti ( pochi ) e amici mi hanno dato e mi danno per essere quello che sono.

                            Mi sono sempre sentito in colpa per non essere ancora arrivato al traguardo della famiglia, ma ora non mi fa piu' soffrire questa cosa.. non avendo trovato la persona giusta per me non vedo piu' questa necessita'...

                            non posso ipotizzare una meta senza avere il mezzo giusto per raggiungerla..
                            La morte di mia nonna quest'anno mi ha trasmesso paradossalmente la gioia interiore, sembra quasi che mi abbia illuminato il cuore che da sempre era triste... quella malinconia a cui sei condannato quando non hai piu' un genitore... paradossalmente un'altra scomparsa di una persona cara mi ha fatto guarire da questo buio


                            in altre parole ho preso coscienza di cio' che ho e non sto piu' a lagnarmi, sono felice anche se non sono un papa' o un marito :-)
                            Last edited by ponteHRC; 05-12-09, 20:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io....salvo la dura conquista di un lavoro...

                              per il resto...knock out...se non ci fosse stato questo 09...sarebbe stato meglio......e mi dispiace perch? una serie di eventi personali mi ha condizionato al punto di influire sul rapporto che ho con una ragazza speciale......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X