Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la barba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    la versione matrimonio me piace!

quanto siete belli

:thanks:
    Last edited by terremoto; 04-12-09, 22:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      questo sono io .. testa rasata e barba non curata.. pero' mi lavo ???!!

Io una rassomiglianza ce la vedo .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zul View Post

Io una rassomiglianza ce la vedo .....
        ad un quadratino bianco con una X rossa al centro?! naaaaaaaa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          si infatti non si somigliano p? gnente

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Non fare il furbo ......

Non mi è riuscito ma.... Christopher Lloyd

Last edited by Zul; 04-12-09, 23:19.

Comment

• Font Size
              basetta a filo stile Ponte (ma pi? lunga ci metto mezz'ora solo per tirarle a piombo perpendicolari )

barba....uff....ancora non ho trovato un attrezzo che tagli senza irritare... preferisco farla ogni 3 giorni...ma ? sempre una noia....

Comment

• Font Size
                Solitamente la tengo come Terremoto, ma al momento l'ho accorciata un p? (ma mai senza).
                Vorrei farla crescere ma a causa di alcuni punti che ricevetti molti anni fa, non mi cresce in due zone, per cui non posso farmi crescere il barbone che tanto vorrei!

Comment

• Font Size
                  io la faccio una volta ogni 20-30 giorni...ho una pelle di merd@, sono l'unico uomo al mondo che si taglia con il rasoio elettrico.
                  Compenso con un pizzetto da capretta che non taglio (a zero) dalla maturità.

Comment

• Font Size
                    per stare in ufficio me la faccio minimo un giorno si e uno no.

Comment

• Font Size
                      incolta,se mi gira la accorcio con il regolacapelli,altrimenti vaffa,la mia fidanzatella gradisce il sottoscritto in stile robinson crusoe

Comment

• Font Size
                        ciao

la barba mi piace e la farei crescere anche parecchio solo che dopo sarei a tutti gli effetti lo Yeti di Ivrea e dintorni

diciamo che ho trovato un buon compromesso, vado in base ai capelli cioè quando vado dal barbiere 1 volta al mese taglio barba e capelli quasi a zero e poi lascio crescere entrambi fino al taglio successivo

da qualche tempo ho riscoperto il pizzetto che non mi dispiace

ettore
                        Last edited by ett69; 05-12-09, 08:23.

Comment

• Font Size
                          generalmente la tengo lunga, anche perchè ho una barba durissima e non potrei fare altrimenti.

quando mi va di giocare un po' azzardo un pizzetto con la mosca stile d'artagnan, che credo non mi stia male.

Comment

• Font Size
                            Io al momento la ho lunga ma tagliata un p? in modo strano.. me la rifinisco 2 volte a settimana...

quando facevo agente e assicuratore me la facevo 1 volta ogni due giorni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              io la faccio una volta ogni 20-30 giorni...ho una pelle di merd@, sono l'unico uomo al mondo che si taglia con il rasoio elettrico.
                              Compenso con un pizzetto da capretta che non taglio (a zero) dalla maturit?.

No no, siamo in due alllora, io con l'elettrico mi rovino letteralmente!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                come la tenete? rasata, regolata di due o tre giorni?
                                io la sto facendo crescere, ma in questa fase di crescita che sar? circa un 6-8mm ? propio oscena devo aspettare alemno di arrivare al paio di cm per vedere un p? com'?.
                                son nel periodo che la lascio 1 settimana poi daidelametta

Comment

X
                                Working...
                                X