Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solitamente la tengo come Terremoto, ma al momento l'ho accorciata un p? (ma mai senza).
Vorrei farla crescere ma a causa di alcuni punti che ricevetti molti anni fa, non mi cresce in due zone, per cui non posso farmi crescere il barbone che tanto vorrei!
io la faccio una volta ogni 20-30 giorni...ho una pelle di merd@, sono l'unico uomo al mondo che si taglia con il rasoio elettrico.
Compenso con un pizzetto da capretta che non taglio (a zero) dalla maturità.
la barba mi piace e la farei crescere anche parecchio solo che dopo sarei a tutti gli effetti lo Yeti di Ivrea e dintorni
diciamo che ho trovato un buon compromesso, vado in base ai capelli cioè quando vado dal barbiere 1 volta al mese taglio barba e capelli quasi a zero e poi lascio crescere entrambi fino al taglio successivo
da qualche tempo ho riscoperto il pizzetto che non mi dispiace
io la faccio una volta ogni 20-30 giorni...ho una pelle di merd@, sono l'unico uomo al mondo che si taglia con il rasoio elettrico.
Compenso con un pizzetto da capretta che non taglio (a zero) dalla maturit?.
No no, siamo in due alllora, io con l'elettrico mi rovino letteralmente!!!!
come la tenete? rasata, regolata di due o tre giorni?
io la sto facendo crescere, ma in questa fase di crescita che sar? circa un 6-8mm ? propio oscena devo aspettare alemno di arrivare al paio di cm per vedere un p? com'?.
son nel periodo che la lascio 1 settimana poi daidelametta
Comment