Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appunto...!
Cmq ? incredibile da quanto tempo siete qui, che tenacia...che PASSIONE!
onestamente non ci ho nemmeno fatto caso...
il tempo ? volato...e sapessi quanti post si perdono mentre giustamente mito taglia quel che pu? per velocizzare il sito...
io credo di scrivere non pi? di 20 post al giorno. basta cos? per farne 7k l'anno no?
ammetto che DDG mi appassiona e per il pranzo natalizio sono eccitato come un pischello al primo masturbino.
onestamente non ci ho nemmeno fatto caso...
il tempo ? volato...e sapessi quanti post si perdono mentre giustamente mito taglia quel che pu? per velocizzare il sito...
io credo di scrivere non pi? di 20 post al giorno. basta cos? per farne 7k l'anno no? ammetto che DDG mi appassiona e per il pranzo natalizio sono eccitato come un pischello al primo masturbino.
...mentre ascolti magari "ejaculation of god creation" (DEICIDE)!
Mah, sinceramente a causa di precedenti esperienze semi-negative con un "famoso" newsgroup, oggi preferisco lasciare perdere gli incontri IRL, spesso sono rimasto deluso da comportamenti infantili, l'ultimo nel 2003 al CRMN sulle Dolomiti (Cyber Moto Raduno Nazionale), ho passato tre giorni in mezzo a persone che si sono rivelate l'esatto opposto di quello che avevano fatto credere dietro il loro monitor.
Ai motoraduni mi rompo l'uccello perch? ogni 3x2 devi fermarti ad aspettare qualcuno che puntualmente si perde, l'altro che vuole fumare, l'altro che deve pisciare, l'altro che vuole fare foto ricordo, l'altro che per dimostrare qualcosa a qualcuno finisce a terra...!
A tavola non ne parliamo, Tizio che parla male di Caio, si formano i gruppetti, Ciccio non parla con Formaggio perch? gli sta sul kulo, poi troppe prese per i fondelli e raramente si fanno discorsi costruttivi, e quando si fanno Sempronio vuole avere ragione a tutti i costi, si dicono e si fanno cose facevo anni e anni fa, ma probabile che te ne parlo cos? forse perch? ho 39 anni e adesso non mi va pi? di stare in gruppo, preferisco spararmi 500 km di botto in un giorno e fermarmi solo per un panino ed una cocacola!
DDG inteso come forum invece mi piace abbastanza, ma non mi prende come dici tu a livello PASSIONE, questa fase l'ho superata pi? o meno 8 o 9 anni fa.
Buona eiacul...ehm...buon pranzo allora.......vai in moto vero?!
Comment