Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccola la banda degli onesti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

eccola la banda degli onesti

Al processo in corso a Napoli un ex guardalinee ha parlato anche dell'Inter. Dopo una partita con il Venezia ricevette sollecitazioni per ammorbidire il referto sull'espulsione dell'interista Cordoba: "Non cambiai la mia versione e da allora non sono più andato in Serie A"

eccola la banda degli onesti..

nel 2006 tutte le intercettazioni riguardanti questa sola squadra vennero archiviate e definite irrilevanti. ora ci risiamo, ma chiss? come mai ho l'impressione che per l'ennesima volta verranno usati due pesi e due misure.

del resto il passaporto falso di recoba vorr? pur dire qualcosa.

inoltre ricordo che il milan ? stato depredato dello scudetto 2006 (anche se piuttosto che darlo al milan, andava annullato o lasciato alla juve) e penalizzato di 8 punti nel 2006/07 perch? in una telefonata braida diceva "ma non si pu? avere un guardialinee pi? intelligente di quello di domenica (gara in cui era stato convalidato un gol irregolare al chievo e annullato un gol sacrosanto al milan)?".

poi beh si potrebbe parlare di rossi e dei suoi legami con inter e telecom..

• Font Size
    come mai tiri in ballo la tua squadra del cuore?

p.s. mi manchi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      come mai tiri in ballo la tua squadra del cuore?

p.s. mi manchi!
      perch? devi sempre imputare a me colpe che in realt? sono tue????

anche tu mi manchi odore mio

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        perch? devi sempre imputare a me colpe che in realt? sono tue????

anche tu mi manchi odore mio
        Spero un giorno di poterti incontrare

ecor:
        Last edited by alepan; 04-12-09, 14:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          http://www.gazzetta.it/Calcio/04-12-...05351356.shtml

eccola la banda degli onesti..

nel 2006 tutte le intercettazioni riguardanti questa sola squadra vennero archiviate e definite irrilevanti. ora ci risiamo, ma chiss? come mai ho l'impressione che per l'ennesima volta verranno usati due pesi e due misure.

del resto il passaporto falso di recoba vorr? pur dire qualcosa.

inoltre ricordo che il milan ? stato depredato dello scudetto 2006 (anche se piuttosto che darlo al milan, andava annullato o lasciato alla juve) e penalizzato di 8 punti nel 2006/07 perch? in una telefonata braida diceva "ma non si pu? avere un guardialinee pi? intelligente di quello di domenica (gara in cui era stato convalidato un gol irregolare al chievo e annullato un gol sacrosanto al milan)?".

poi beh si potrebbe parlare di rossi e dei suoi legami con inter e telecom..
          sono della Roma ma come dire se non...QUOTO! caxxo l'inter voleva passare come banda degli onesti, ma tanto, son daccordo, passer? in sordina sta cosa

Comment

• Font Size
            li in mezzo il più pulito c'ha la rogna....tanto queste sono tutte buffonate e nessuno paga mai per quello che fa....

Comment

• Font Size
              l'ombra di calciopoli sull'inter

Un ex guardalinee rivela pressioni sugli arbitri anche da parte dei nerazzurri: dopo essersi presentato spontaneamente a deporre quando scoppi? lo scandalo, fece come esempio una richiesta di maggiore indulgenza sul giocatore dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba

L'ombra di Calciopoli si estende anche sull'Inter. Secondo quanto si apprende dalla deposizione di un ex guardalinee, Rosario Coppola, anche da parte del club nerazzurro sarebbero arrivate pressioni sulla categoria arbitrale. Coppola ? stato chiamato oggi in aula in qualit? di testimone al processo per Calciopoli.
              Secondo Coppola, tutte le squadre, ma soprattutto quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni. Come esempio ha citato un veccio incontro tra Inter e Venezia, in cui ricevette la richiesta di "alleggerire" il proprio referto post gara riguardante l'espulsione di Ivan Ramiro Cordoba.
              L'ex guardalinee ha raccontato che, quando esplose lo scandalo nel 2006, si present? spontaneamente a deporre dai Carabinieri per raccontare quale fosse il modus operandi dell'epoca, dalle designazioni arbitrali alle segnalazioni da parte delle societ?.
              E dunque, per fare un esempio, ha citato la squalifica inflitta dopo un Inter-Venezia al difensore nerazzurro Cordoba: per tale vicenda avrebbe ricevuto sollecitazioni da parte di Gennaro Mazzei (collaboratore dei designatori Bergamo e Pairetto), che avrebbe ricevuto a sua volta pressioni per ammorbidire il referto nei confronti del calciatore dell'Inter.
              Rosario Coppola ha sostenuto che tale vicenda non fu tuttavia verbalizzata dai Carabinieri, poich? agli investigatori ci? "non interessava" in quanto non emergeva dalle intercettazioni telefoniche in possesso degli inquirenti.
              Coppola ha poi approfondito alcune dichiarazioni sul ruolo dell'ex dirigente milanista Leonardo Meani, presso il quale molti guardalinee, a suo dire, si facevano raccomandare. Gli assistenti, a loro volta, cercavano di farsi raccomandare dai dirigenti delle societ? "per avere visibilit? ed essere in un certo giro".
              Eurosport

Comment

• Font Size
                io l'ho sempre detto e ne sono convinto... prima o poi la dirigenza interista pagherà.... i conti alla fine tornano sempre...... se poi sono vere le voci che ho sentito su Vieri.....

Comment

• Font Size
                  ma noooooo non'è possibile...l'inter? ma dai ma se hanno sempre detto che loro sono sempre stati limpidi

Comment

• Font Size
                    bhè uno scudetto sicuro lo hanno rubato!!!!!

Comment

• Font Size
                      Gazzetta dello Sport del 18 settembre 2001, in merito all'episodio tirato in ballo dal testimone a sorpresa

Gazzetta dello sport(Elefante - Curino):

"Tra estetica e agonismo, ? un duello vibrante, che manda in crisi il signor Coppola. L' assistente dell' arbitro su quella fascia,
                      sofferente per aver dimenticato a casa il barattolo del gel, non ci capisce pi? niente. Forse ? invidioso della chioma lucida di Concei?ao, perch? ignora l' evidentissima trattenuta in area di Bettarini sul
                      portoghese. Ma poi riesce a scorgere, unico in tutto lo stadio, una presunta gomitata di Cordoba su Bettarini, e fa espellere il colombiano dall' arbitro."

cartooooneeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Allora devono ridarci lo scudetto RUBATO - FREGATO - CARPITO - FOTTUTO - ecc. ecc.

quello che la JUVENTUS HA VINTO SUL CAMPO con otto campioni del mondo !

Vediamo se la cosa "emerge" o fa la fine dei finti tesserati Italiani

Moratti - Provera

SUKATE

Comment

• Font Size
                          dai dai che tra poco arrivano gli interisti sul post........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ma siete impazziti tutti? loro sono gli ONESTONI come quando reclamano il rigore su ronaldo.. nel 98 per? omettono di dire che giocarono schierarono recoba in campo con un passaporto falso

Comment

X
                              Working...
                              X