Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna capire che facciamo parte di una coalizione, di un’alleanza;
questo comporta dei diritti ma anche dei doveri, tra i quali c’è quello di essere militarmente presenti in quel paese martoriato
i nostri soldati sono militari professionisti ben preparati, ben addestrati e sanno fare il loro lavoro molto, molto bene; l’unica cosa di cui ci dobbiamo preoccupare è dare loro il nostro vigoroso sostegno morale e tutto il sostegno materiale e logistico possibile affinché possano svolgere bene e come sanno fare il loro dovere/lavoro
il resto delle chiacchiere non contano e non servono a niente
Bisogna capire che facciamo parte di una coalizione, di un?alleanza;
questo comporta dei diritti ma anche dei doveri, tra i quali c?? quello di essere militarmente presenti in quel paese martoriato
i nostri soldati sono militari professionisti ben preparati, ben addestrati e sanno fare il loro lavoro molto, molto bene; l?unica cosa di cui ci dobbiamo preoccupare ? dare loro il nostro vigoroso sostegno morale e tutto il sostegno materiale e logistico possibile affinch? possano svolgere bene e come sanno fare il loro dovere/lavoro
il resto delle chiacchiere non contano e non servono a niente
ettore
sono daccordo con te,
infatti se leggi bene ho detto che sono favorevole all'invio,
m a perch? se gli altri mandano 500 uomini noi ne dobbiamo mandare 1000?
sono daccordo con te,
infatti se leggi bene ho detto che sono favorevole all'invio,
m a perch? se gli altri mandano 500 uomini noi ne dobbiamo mandare 1000?
suppongo dipenda da rotazioni ecc ecc...
in realta' ad esempio di americani dall'inizio ce ne sono stati una marea in piu degli altri ecc.. ecc...
ma era per dire.
non sono informato, dovresti verificare in passato gli altri stati che so francia spagna ecc
quanti ne han mandati
poi dipende ovviamente dagli accordi presi in precedenza
ma era per dire.
non sono informato, dovresti verificare in passato gli altri stati che so francia spagna ecc
quanti ne han mandati
poi dipende ovviamente dagli accordi presi in precedenza
guarda io non ci capisco un ca22o,
ma ultimamente mi sembra che siamo tra quelli che si impegna di pi?!
Comment