Sicuramente gli ormoni maschili avranno avuto la loro parte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gabel...
Collapse
X
-
no vi prego poi s'innamora e apre un altro topic di 100 pagine senza concludere nulla
lui ama solo il suo tricipide
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by monsterluca View Postno vi prego poi s'innamora e apre un altro topic di 100 pagine senza concludere nulla
lui ama solo il suo tricipide
tu quali ami? i flessori brevi della mano? l'opponente del pollice?Last edited by gabelbrucken; 04-12-09, 16:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postti piace questa?
poi il fatto che mi piaccia o meno non vi riguarda.
Comunque l'unica culturista che mi son frullato ( o meglio che mi ha frullato) mi ha regalato un rapporto sessuale molto ma molto bello.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postse ha la passera la si scopa.Dov'? il problema? Ho abbastanza palle per schiacciare una pi? grossa di me.
poi il fatto che mi piaccia o meno non vi riguarda.
Comunque l'unica culturista che mi son frullato ( o meglio che mi ha frullato) mi ha regalato un rapporto sessuale molto ma molto bello.
E andiamoooooooo!!!
il 20 io e te dobbiamo parlare
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postse ha la passera la si scopa.Dov'è il problema?
- lei deve avere la passera;
- lui deve averlo duro;
Quindi, per quanto mi riguarda, il problema ci sarebbe eccome...Last edited by giova3419; 04-12-09, 17:27.
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMa guarda, sar? anche poco femminile in effetti, per? il viso m'ispira tenerezza...poi ? IHMO si? chiaro i gusti son gusti
Comment
X
Comment