Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambini maltrattati all'asilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambini maltrattati all'asilo

    Linko direttametne dal corriere fiorentino perch? l'articolo ? troppo lungo e chi ha voglia pu? leggerlo: http://corrierefiorentino.corriere.i...99706120.shtml

    Ci sono anche dei filmati, ma vi consiglio di non guardarli perch? urtano molto la sensibilit?.


    Ora, io ho una bimba di 16 mesi che va all'asilo e ci va molto volentieri, a parte l'inserimento quando vede le educatrici allunga le braccia per andare in collo ma se solo sospettassi dei maltrattamenti o percosse come quelle che ho visto nel filmato... mi sa che l'arrestato sarei io. E non parlo di urla o sculaccioni sul pannolone, che per il mio modo di vedere l'educazione se non sono la "norma" vanno pi? che bene. Quelle descritte sono veri e propri sopprusi fatti a piccoli che non sono in grado di difendersi e soprattutto nemmeno di poterlo raccontare.

    Io spero che a queste sottospecie umana facciano un culo talmente grosso che quando escono da dietro le sbarre debbano aver paura solo a guardare da lontano un bambino. Ma so anche che siamo in italia e che probabilmente faranno loro poco e nulla, e allora spero che tra quei poveri genitori cie ne sia uno come me, che appena escono gli faccia rimpiangere di essere uscite.

    scusate lo sfogo.

  • Font Size
    #2
    C'? gi? un post ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      farei una strage.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by buzzy84 View Post
        C'? gi? un post ...


        Scusate non avevo visto, chiudete pue

        Comment

        X
        Working...
        X