Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelle due maestre di Pistoia.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quelle due maestre di Pistoia.....

    Come avrete letto e sentito , tra tv e giornali spicca alla cronoca la notizia di quelle due maestre di Pistoia che maltrattavano i bambini all' asilo cip & ciop .

    Ora solo il signore sa cosa avrei fatto io a queste due simpaticone !

    Tiravano per i capelli i bimbi , gli facevano rimangiare il loro vomito, violenza fisica .....

    Oggi hanno fatto vedere il video girato dalla polizia ai genitori ,
    I quali sconvolti uscivano dalla sala urlando e piangendo .

    Non ho pi? parole ....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Non ho pi? parole ....
    io dico solo che, per loro fortuna, non ho figli e, soprattutto, non sarebbero andati in quell'asilo, dato che non e' di zona
    non so come reagirei, ma non credo sarei pacato

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho letto.. la cosa che + mi fa schifo ? che c? chi le ha difese mmmmaaahhhhh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho molta fantasia e vi assicuro che un paio di idee per farle "divertire" a ste due ***** in carcere le avrei, ma per non disturbare la psicosi di alcuni di voi, evito di descrivere me le mie idee.....
        Last edited by Bladegreen; 04-12-09, 08:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Queste sono situazioni in cui rimango senza parole....anche senza pensieri, cioè al di la dei pensieri sulla violenza fisica che si potrebbe attuare su queste persone per il resto non riesco proprio a capire cosa possa passare per la testa a queste persone....mah....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho visto ora il video.. che dire...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per ora in rete ho trovato solo questo video, certo che se fossi il padre di uno di quei bambini, o mi tenete in 10 o vi assicuro che prendo entrambe le T**** e le ammazzo a testate!
              [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MNi2iwQphgs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MNi2iwQphgs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...mi ? venuto un groppo allo stomaco.......se era mio figlio quella p***na era morta!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quando vedo certe cose mi chiedo: perch&#233; lo fanno?? Solo per soldi e dei bambini non gliene frega nulla?? Perch&#233; hanno dei problemi psicologici?? E poi piangono e si coprono la faccia... poverine!! Fra un po' pregheranno di essere tolte da dove sono perch&#233; subiscono angherie dagli altri detenuti! Io le butterei in una fossa di leoni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by |KC| View Post
                    io dico solo che, per loro fortuna, non ho figli e, soprattutto, non sarebbero andati in quell'asilo, dato che non e' di zona
                    non so come reagirei, ma non credo sarei pacato
                    basta aspettare poco......tanto saranno fuori con la condizionale in poco tempo...e poi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo voi, in Itaglia, quelle due zoccole quanto ci mettono a uscir di galera? Si accettano scommesse.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tanto non gli faranno niente, c sar&#224; un giudice che le sgrida e gli dice di non farlo piu poi tutto finito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          poveri bimbi..
                          io spero quando e se mai avr&#242; bambini di avere la possibilit&#224; di seguirli il piu possibile.
                          &#232; successo un episodio simile a mia sorella quando era all'asilo, i bambini giocando l'avevano arrotolata in un tappeto persiano e lei stava morendo soffocata. in qeul momento le maestre hanno visto ma stavano fumando fuori e nn sono intervenute..
                          a lei &#232; venuto subito dopo un attacco d'asma ed era piena di lividi e capillari rotti in viso, quando mia mamma se ne &#232; accorta, le ha chiesto e lei ha detto che la maestra aveva detto di nn dire nulla.
                          mio pap&#224; appena l'ha saputo si &#232; fiondato dalla direttrice(che era in riunione) e l'ha fatta sospendere immediatamente.

                          poveri piccini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            poveri bimbi..
                            io spero quando e se mai avr? bambini di avere la possibilit? di seguirli il piu possibile.

                            poveri piccini
                            Se ti trovi un marito che porta a casa parecchi euros allora sar? possibile, se invece avrete stipendi nella norma purtroppo dovrai sottostare e rispettare orari e a impegni, quindi o li cresceranno i nonni (se ci sono) o dovrai appoggiarti ad asili e simili......o a una tata (ma anche qui, devi aver la possibilit? economica di pagarla, metterla a posto con i libretti ecc....ecc....).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi &#232; venuta l' ispirazione !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X