Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yes WeRebel (RM-Laurentina)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    Filo,io credo che il caos sul raccordo alle uscite (che come giustamente dici,sono sottodimensionate)e' pero' causato da qui GENI della circolazione,che proprio non riescono a starsene in fila....Cosi 3 corsie del raccordo diventano:

mezza per chi deve proseguire dritto
    2 e mezza per tutti quelli che si ammucchiano senza possibilita di muoversi...
    pero' come sono disciplinati quando ci sta la pattuglia (cioe' MAI),tutti belli in fila senza nemmeno invadere la corsia centrale.

e' quasi sempre colpa di chi e' alla guida,quasi mai delle strade.
    su questo ti quoto alla grande....purtroppo poi la cosa brutta ? che molte persone lo fanno come se fosse una cosa normale, cio? c'? chi lo fa perch? ? proprio stronzo, chi lo fa per necessit?, a volte succede che non ti accorgi che la fila che c'? ? per l'uscita che devi prendere, poi ci sono proprio quelli che lo fanno come se fosse normale mettersi di traverso...negligenza e mancanza di senso civico puro...

C'? da dire per? che ci sono grandi arterie romane tipo appunto la laurentina, Aurelia, TIBURTINA che non ce la fanno proprio a smaltire il traffico....li inevitabilmente si crea fila....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      su questo ti quoto alla grande....purtroppo poi la cosa brutta ? che molte persone lo fanno come se fosse una cosa normale, cio? c'? chi lo fa perch? ? proprio stronzo, chi lo fa per necessit?, a volte succede che non ti accorgi che la fila che c'? ? per l'uscita che devi prendere, poi ci sono proprio quelli che lo fanno come se fosse normale mettersi di traverso...negligenza e mancanza di senso civico puro...

C'? da dire per? che ci sono grandi arterie romane tipo appunto la laurentina, Aurelia, TIBURTINA che non ce la fanno proprio a smaltire il traffico....li inevitabilmente si crea fila....
      ah beh,citi 3 strade che percorro per lavoro da 15 anni....

l'aurelia e' un delirio per i troppi semafori in sequenza che si incontrano su circa 3km di strada,dal raccordo a piazza sangiovan battista della salle.
      aggiungi tutta la gente che a questi semafori vedendo l'arancione...passa lo stesso,rimanendo in mezzo
      aggiungi quelli che passando per le varie opere tipo Don Guanella,tagliano il flusso sull'aurelia fregandosene altamente dell'obbligo di svolta a destra...

vigili presenti:mai nessuno

sulla laurentina ci abito e ho gia detto

la tiburtina ? effettivamente quella che piu' risente dell'ingresso stretto,ma cio' non giustifica che in quel tratto di raccordo,non passi dritto nemmeno sulla corsia di sorpasso,ovviamente occupata dai GENI della CIRCOLAZIONE gia' citati in precedenza,che evidentemente si sentono piu' furbi di quei (pochi) che stanno regolarmente in fila.

come tu dici,per questi STRONZI e' una cosa normale,esattamente come uscire dal culo per la merda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        ah beh,citi 3 strade che percorro per lavoro da 15 anni....

l'aurelia e' un delirio per i troppi semafori in sequenza che si incontrano su circa 3km di strada,dal raccordo a piazza sangiovan battista della salle.
        aggiungi tutta la gente che a questi semafori vedendo l'arancione...passa lo stesso,rimanendo in mezzo
        aggiungi quelli che passando per le varie opere tipo Don Guanella,tagliano il flusso sull'aurelia fregandosene altamente dell'obbligo di svolta a destra...

vigili presenti:mai nessuno

sulla laurentina ci abito e ho gia detto

la tiburtina ? effettivamente quella che piu' risente dell'ingresso stretto,ma cio' non giustifica che in quel tratto di raccordo,non passi dritto nemmeno sulla corsia di sorpasso,ovviamente occupata dai GENI della CIRCOLAZIONE gia' citati in precedenza,che evidentemente si sentono piu' furbi di quei (pochi) che stanno regolarmente in fila.

come tu dici,per questi STRONZI e' una cosa normale,esattamente come uscire dal culo per la merda.

beh vedo che il traffico ha avuto un forte peso emotivo nella tua vita....

spero che tu sia arrivato al fatidico livello dell'indifferenza, sommo grado della tecnica di karma tantriko del traffico...
        Il livello in cui ti passano anche sopra con la macchina ma ormai provi solo un inevitabile senso di rassegnazione...

Io ancora non ci sono arrivato.....!!

Mi ricordo una volta che stavo in fila sulla colombo, sulla laterale all'altezza della fiera di Roma direzione S.Giovanni, non capivo perch? c'era fila visto che sulla centrale le macchine sfrecciavano a 340 orari, bah, cammino pi? avanti e c'era un fenomeno che si era fermato sulla destra, lasciando la macchina in mezzo alla corsia, cosicch? tutti dovevano cambiare corsia per passare, perch? doveva attaccare i manifesti elettorali di Alemanno, la cosa bella ? che sopra c'era il suo bel faccione con scritto....."Eliminer? il traffico a Roma..!!"

mitico...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

spero che tu sia arrivato al fatidico livello dell'indifferenza, sommo grado della tecnica di karma tantriko del traffico...
          Il livello in cui ti passano anche sopra con la macchina ma ormai provi solo un inevitabile senso di rassegnazione...
          diciamo che si,ho raggiunto quel livello,ma in realta muovendomi sempre e solo col 2 ruote (sh 300 ed R6Stock con targa e fari.....),possono fare gli stronzi quanto vogliono,io passo,loro invecchiano nel traffico da loro stessi causato.

e per quelli che pensano di correre (160-180 non e' correre per me),in genere basta scalare 1 marcia.....quando avevo l'R1 della firma invece era un attimo passarli rigorosamente a destra in monoruota,di seconda,terza.....

odio sia suonare che fare gli abbaglianti.....

Comment

X
          Working...
          X