Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pizzoccherata: moto/auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pizzoccherata: moto/auto

Moderatori vi chiedo scusa...
    (se volete spostarlo fatelo...ma qui ? + visibile!!) ...

Vorrei sapere dai partecipanti alla pizzoccherata di domenica chi ha gi? deciso definitivamente con che mezzo andarci o se c'? qualcuno che se la rischia a salire a Chiavenna in moto in caso di tempo incerto o temperatura + o meno accettabile ...

-domani purtroppo non ho internet!! -

• Font Size
    Io sicuro con la macchina, ha piovuto troppo in questi giorni e non mi fido troppo con moto e zainetta...soprattutto al ritorno!!!!Anch'io domani non avr? internet per le mani...cmq Lady, Maverick e Guenda hanno il mio cell se ci fosse qualche variazione di programma, altrimenti primo ritrovo alle 10 da Pogliani!!!
    x Lady: nel caso vogliate tradire la moto fammi sapere dove venirvi a prendere!!!

Comment

• Font Size
      ne parlavo anche con bikerina l'altro giorno e il problema era il ritorno in moto..in effetti ora che iniziam oa mangiare e bere saranno le 13,30 se non le 14...siamo in 40 e ora che is finisce saranno gi? le 17 e a quell'ora i lfreddo e i lbuoi avanzano mica male e tornare in moto a panza piena col freddo beh...ah poi siamo a chiavenna..un p? frescuzzo l of?..

io cmq se il tempo ? bello credo proprio di venire in moto ma devo valutare bene poi il rientro...

Comment

• Font Size
        Io macchina, troppi km da fare con tempo incerto

E poi, come detto, si finir? tardi di mangiare.....

Comment

• Font Size
          Okkeiiiii!!!Allora, io ho una Punto verde paura metallizzato col muso un po' schiacciato(da uno sputerista!!! )e alle 10, come gi? detto, sar? nel pOrcheggio di Pogliani.

Comment

• Font Size
            anche io in auto con la mia amica, ma ci si trova a Lecco, e poi elemosiniamo 1 passaggio da q.no hehehe !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bikerina
              anche io in auto con la mia amica, ma ci si trova a Lecco, e poi elemosiniamo 1 passaggio da q.no hehehe !
              Ho paura che sar? un ritrovo di automobilisti....tempo di meeeerrrdaaaa!!

Comment

• Font Size
                Io spero che si sbaglino...
                mi piacerebbe che fosse come domenica scorsa!!!! ...
                (+ o meno ... ma il perch? chiedetelo al Mav alla pizzoccherata! )

Comment

• Font Size
                  sar? fatto LADY!

raga...buon w.e. a tutti...e ci vediamo domenica!

Comment

• Font Size
                    eh gi? dom scorsa era bello..peccato che faccia buoi e freddo presto...io ci penso domani ma mi s? auto a sto punto...

Comment

• Font Size
                      Ma i ragazzi di pescara...
                      Qualcuno li ha sentiti?! ... vengono in macchina mi auguro...anche se nel post del ritrovo parlano di z10 ...

Comment

X
                      Working...
                      X