Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Future moto d'epoca???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh...le sue vittorie le ha conquistate...ma nel cuore del pubblico...uhmmmm....
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postquotone.... teoricamente sarebbe la prima r1 a "iniezione", per?.... chisselincula
Mha sicuramente la 98 si ma come pezzo speciale penso la 2002
Comment
-
Originally posted by GASte View Postb? guarda...gi? adesso comincio a sentire molte pi? persone che dicono "caspita per? il 999 non ? poi cos? male"....dopo lo shock iniziale e il ritorno alla tradizione il 999 si sta creando una sua schiera di ammiratori, soprattutto considerando che ha delle perle con sull'1198 non ci sono, vedi gruppo sella\serbatoio regolabile, cannotto regolabile, pedane regolabili...insomma, poi considerando che ? un p? l'anomalia Ducati, con forcellone bibraccio, credo che in futuro le versioni pi? esclusive verranno ben quotate.
Comment
-
E vero che dopo 20 anni diventano d'epoca ma ? anche vero che per essere dei classici ed avere quotazioni importanti la moto deve avere delle peculiarita' oggettive, e molto dipende anche dalla offerta di mezzi.
Comment
-
Io dico che di sicuro tutte le 125 sportive degli anni 80/90 in futuro avranno un discreto valore!
Poi la Yamaha OW-01, l'R7, la prima Fireblade, la prima R1, le prime GSX-R!!
Le ducati avendo una produzione inferiore come vendite, entreranno ddi sciuro ta le moto ricercate, credo qualsiasi modello.....comprese le non tanto apprezzate 999/749!
Questo mio discorso credo valga nell'immediato futuro, perchè tra 50 anni anche un modello diffusissimo ai giorni nostri potrebbe avere comunque un bel valore.....
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postio spero il mio cbr 600rr del 2003
ne trovi ad ogni angolo,
il prezzo di un mezzo d'epoca ? dato innanzitutto dalla reperibilit? dello stesso, bene,
ti faccio una domanda,
quante r1 o cbr o monster vedi in un giorno di gita sui passi o in pista?
quante bimota vedi?
quell che ne vedi meno avranno pi? valore, ? abbastanza semplice!
Comment
-
cbr 1100 xx '98
r1 '98
speed triple 900 1° serie
aprilia rsv4 '09
aprilia rsv sp '00
ducati 998 r - 996 r -916 (meglio sps)
vtr sp1
r7
yzf 750 sp
zx-7rr
bimota tesi...
e in genrale tutte le moto che storicamente per un motivo o per l'altro sono arrivare prime in qualcosa
Comment
X
Comment